21
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GIUGNO 2014. TANTI FILM E GLI MTV AWARDS 2014 CONTRO GERMANIA – GHANA

Una separazione

Programmi TV di stasera, 21 giugno 2014

Rai1, dalle ore 20.30: Campionati di Calcio Brasile 2014 Germania – Ghana

Dopo la netta vittoria all’esordio contro il Portogallo, la Germania cerca la qualificazione alla fase successiva dei mondiali contro il Ghana. Per gli africani è già una partita da dentro o fuori visto la sconfitta contro gli Stati Uniti maturata nei minuti finali.

Rai2, ore 21.05: L’ultima mossa dell’assassino

Film del 2012, di Norma Bailey, con Gary Cole, Laura Harris, Rossif Sutherland. Trama: Il colonnello Williams e la moglie sono considerati come una delle coppie di potere più rispettate del Canada. Il 7 febbraio del 2010, però, l’intera nazione rimane incredula nell’apprendere dell’arresto di Williams e dei crimini di cui era accusato. Iniziando dapprima a introdursi nelle abitazioni e a prelevare lingerie e foto femminili, Williams è diventato sempre più violento fino a macchiarsi le mani di sangue. Nonostante avesse ingannato familiari e amici, Williams è stato superato in astuzia da un piccolo detective della polizia, che ha condotto le indagini che hanno portato all’arresto.

Rai3, ore 21.05: Una separazione

Film del 2011, di Asghar Fahradi, con Leila Hatami, Peyman Moadi, Shahab Hosseini. Trama: Simin vuole lasciare l’Iran con il marito Nader e la figlia Termeh. Nader, però, si rifiuta di lasciare il padre malato d i Alzheimer e questa decisione convince Simil a chiedere il divorzio e a tornare a vivere con i suoi genitori. Termeh sceglie invece di rimanere col padre, il quale ingaggia una giovane donna, Razieh, che si prenda cura del padre malato.

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Il castello dei miracoli

Film del 2011, di Dieter Kehler, con Denise Zich, Patrik Fichte, Birthe Wolter, Alexandra Schalaudek. Trama: La cuoca Rose (Denise Zich) sogna di aprire un ristorante. Mentre, per guadagnare dei soldi, sponsorizza una compagnia telefonica travestita da cabina, si scontra con Marc (Patrik Fichte), uomo d’affari. I due si accusano a vicenda per l’incidente accaduto e Rose finisce per perdere il lavoro.Rose partecipa a un concorso e vince un viaggio in Cornovaglia: spera di trovare un investitore per il suo ristorante. Li’ incontra nuovamente Marc e inizia una relazione con lui. Compare pero’ la moglie di Marc, da cui sta divorziando, che farà credere a Rose di essere una delle tante amanti del marito e manipolerà anche Bobby (Bobby Brederlow), fratello di Marc, affetto da sindrome di Down. Marc, che aveva promesso a Bobby di farlo uscire dalla clinica e portarlo a casa con se’, deve ora prendere una decisione…

Italia1, ore 21.10: Cani & Gatti: La vendetta di Kitty

Film del 2010, di Brad Peyton, con Chris O’Donnell, Jack Mcbrayer, Kiernan Shipka, Carlos Alazraqui. Trama: Un cane poliziotto, Diggs, è costretto al pensionamento anticipato a causa della sua eccessiva partecipazione alle azioni in cui il suo addestratore lo ha coinvolto. La sua carriera pero’ non e’ finita perche’ un gruppo spionistico canino lo contatta. E’ necessario neutralizzare Kitty Galore, una perfida felina che ha messo a punto un richiamo in grado di far impazzire tutti i cani del mondo. Essi cosi’ si rivolteranno contro i loro padroni che, ovviamente, se ne libereranno. Cosi’ il dominio dei gatti sara’ incontrastato. La missione non e’ semplice ma, con l’aiuto di una gatta dissidente e di un piccione, i cani possono nutrire qualche speranza di farcela.

Rete4, ore 21.30: The Mentalist IV

4×13 Il rosso è il nuovo nero: Il CBI ha a che fare con un delitto nel mondo della moda. Uno stilista in rovina viene ucciso da una modella. Intanto John il Rosso colpisce ancora. 4×14 Al primo rossore: Mentre la giuria sta per deliberare la sentenza nei confronti di Eve, proprietaria di un’azienda vinicola famosa per il suo pregiato Cabernet, accusata dell’omicidio di Carlos Ruiz, Jane e Lisbon si mettono alla caccia del vero assassino. Durante le indagini Jane ne approfitta per degustare tutti i vini prodotti dall’azienda, improvvisandosi sommelier. Jane si rende conto che la polizia aveva effettuato delle indagini poco accurate e riesce a scoprire che Carlos, il giorno dell’omicidio, aveva parlato con Murphy, un irlandese esperto in identità false dal quale aveva ricevuto 20000 dollari per realizzare un sistema per clonare le carte di credito attraverso i bancomat. Carlos invece aveva utilizzato quei soldi per divertirsi. Cho si fa aiutare da Summer per arrestare Murphy. 4×14 Ombre rosse sul volontariato: Natalie Gibecki, consulente di un riformatorio, viene trovata morta e secondo Jane stava andando a trovare un amante. Il mentalista viene intanto contattato da Erica Flynn, killer del marito nell’omonimo caso.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret 1×32 e 1×33

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer. In onda questa sera “Maigret ha un dubbio” e  - “Maigret e Félicie“.

Mtv, ore 21.10: Mtv Awards 2014

In diretta dal Parco delle Cascine di Firenze, il gran galà che premia il meglio della musica. Sul palco, tra gli altri, Dear Jack, Club Dogo, Emis Killa, Francesco Renga, Marracash, Michele Bravi, Noemi. Clicca qui per maggiori info.

La5, ore 21.10: Matrimonio impossibile

Film del 2003, di Andrew Fleming, con Michael Douglas, Michael Bodnar, Vladimir Radian, Robin Tunney. Trama: Jerome Peyser (Albert Brooks) è un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa (Lindsay Sloane). Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias (Michael Douglas) è destinato a scombussolare la sua vita, fino ad allora programmata fino nei minimi particolari. Steve, infatti, è un agente della CIA impegnato quotidianamente in sparatorie con trafficanti di armi. E di questo suo ’stile di vita’ presto rimarrà intrappolato anche lo stesso Jerome..

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 3×03 – 3×04)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.