20
giugno

MONDIALI 2014 – PROGRAMMA 20 GIUGNO: ITALIA-COSTA RICA E’ IN DIRETTA SU CINQUE CANALI TRA RAI E SKY

Claudio Marchisio (Photo by Christopher Lee/Getty Images)

Un altro 2 a 1 condanna l’Inghilterra, che ora ripone nell’Italia le sue speranze di qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali 2014 di calcio. Soltanto con una doppia vittoria degli azzurri (oggi contro la Costa Rica e martedì contro l’Uruguay) ed una migliore differenza reti rispetto alle due rivali, Gerrard e compagni passeranno il turno come migliore seconda del girone. Nulla, dunque, è ancora perduto… e Mario Balotelli lo sa bene:

Se battiamo Costa Rica voglio un bacio, ovviamente sulla guancia, dalla Regina ha twittato ieri in inglese l’attaccante dell’Italia. Ironia a parte, gli uomini di Prandelli non possono permettersi alcun tipo di distrazione perché la vittoria dell’Uruguay ha rimesso tutto (e tutti) in gioco; l’Italia, dovesse anche vincere la partita di oggi e salire a 6 punti, non avrebbe ancora la matematica certezza del passaggio del turno.

Di questo, però, avremo modo di parlare da domani; prima andiamo a conoscere il verdetto del campo sul match odierno. Ecco le partite di oggi in Brasile e in tv.

Mondiali 2014 – Partite 20 giugno: Italia-Costa Rica in diretta tv dalle 18.00 anche su SkyUno

La giornata di gare in Brasile si apre proprio con il match degli uomini di Prandelli all’Arena Pernambuco di Recife a partire dalle 18.00 italiane. Italia-Costa Rica vale il primo posto nel Gruppo D; la partita è in diretta tv su Rai 1 (visibile anche sul canale Rai HD), su RaiSport 1 con la telecronaca alternativa di Max Giusti e su Sky ai canali Mondiale 1 e SkyUno.

In serata, invece, alle 21.00 si apre il secondo turno nel Gruppo E con lo scontro al vertice Svizzera-Francia, in programma all’Arena Fonte Nova di Salvador. A 00.00, invece, la partita tra le due squadre a 0 punti; Honduras-Ecuador all’Arena da Baixada di Curitiba. Entrambe le sfide sono in diretta tv solo su Mondiale 1 di Sky.

>>> MONDIALI 2014 SU SKY: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> MONDIALI 2014 SULLA RAI: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> CALENDARIO MONDIALI 2014: DATE E ORARI DI TUTTE LE PARTITE

>>> INGHILTERRA-ITALIA: LA GAFFE DELLA BBC

>>> I CALCIATORI PIU’ BELLI DELLA NAZIONALE

>>> LE WAGS PIU’ SOCIAL DEI MONDIALI

>>> IL RAP DI CLAUDIO MARCHISIO

..:: Tutto sui Mondiali 2014 in tv ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Euro 2016
EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 19 GIUGNO. SVIZZERA-FRANCIA E ROMANIA-ALBANIA ALLE 21


Messi e Rizzoli
MONDIALI 2014 – FINALE GERMANIA-ARGENTINA: DIRETTA TV, PRECEDENTI, SCOMMESSE E TOTO ASCOLTI


Neymar
MONDIALI 2014: BRASILE-OLANDA VALE IL TERZO POSTO DI UNA SFIDA TRA DELUSI


Olanda
MONDIALI 2014: OLANDA O ARGENTINA IN FINALE CONTRO LE FURIE TEDESCHE? ECCO I PRECEDENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.