19
giugno

MUSIC SUMMER FESTIVAL DIVENTA COCA COLA SUMMER FESTIVAL (CIAO TEZENIS!)

Emma

Meno Wind su Rai 1 e più Coca Cola su Canale 5. Tranqulli, non stiamo delirando ma, semplicemente, prendiamo atto di quanto sta capitando quest’anno agli show musicali estivi in tv. Quello targato Rai, già andato in onda lo scorso 3 giugno, si è “smarcato” da Wind (Music Awards) diventando solo Music Awards; quello di Mediaset, invece, ha deciso di “appoggiarsi” alla bevanda più nota al mondo e si chiamerà Coca Cola Summer Festival (anziché Music Summer Festival – Tezenis Live).

Coca Cola Summer Festival 2014 su Canale 5 dal 7 luglio

Dopo una sola edizione, dunque, andata in onda nell’estate scorsa, il Music Summer Festival di Canale 5 cambia nome e diventa Coca Cola Summer Festival, al via il prossimo 7 luglio in prima serata con una nuova (per metà) coppia di conduttori: insieme alla confermata Alessia Marcuzzi, infatti, ci sarà Rudy Zerbi, che subentra a Simone Annicchiarico. Si rafforza, dunque, il rapporto tra Fascino (produttore del programma) e la Coca Cola Company che già con Fanta sponsorizza Amici.

E a proposito di Amici, nonostante buona parte del cast sia ancora sconosciuta, sarà cospiscua la presenza dei cantanti reduci da Amici di Maria De Filippi. Sono già confermati, difatti, Emma, Moreno, i Dear Jack e la vincitrice in carica Deborah Iurato. Probabile – come riporta TgCom24 – la partecipazione di Marco Carta, reduce dalla nuova fatica discografica “Splendida ostinazione”.

Come spesso accade, non mancano le defezioni annunciate. Quella che ha più deluso i fans (almeno finora) è firmata Negramaro; la band di Giuliano Sangiorgi, infatti, ha già fatto sapere che i troppi impegni, su tutti il tour, non consentono al gruppo salentino di prendere parte al Coca Cola Summer Festival 2014.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Carta
COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: NEL CAST ANCHE MARCO CARTA, GIUSY FERRERI E ANNA TATANGELO. TIMOTHY E VIOLETTA IN GARA TRA I GIOVANI


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


loghi rai
Rischiatutto torna per omaggiare i 70 anni della Rai. Ecco il cast


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast

10 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

19 giugno 2014 alle 18:09

xkè la foto di Emma D: veprego basta! STA OVUNQUE



2. daniele ha scritto:

19 giugno 2014 alle 18:09

In Italia può vedere anche Madonna ospite, ma se manca Emma non è un evento!



3. Carlo ha scritto:

19 giugno 2014 alle 18:17

BASTA CON STA VOLGAROTTA DI EMMA…CE LA VOGLIONO PROPINARE IN TUTTE LE SALSE…MA NON GLI E’ BASTATA LA FIGURA DI M…. ALL ‘ EUROFESTIVAL ???



4. flaky ha scritto:

19 giugno 2014 alle 18:27

e chiamarlo Coca Cola Amici Summer festival no? XD



5. LoveBurns ha scritto:

19 giugno 2014 alle 18:46

Purtroppo ormai la scena musicale italiana è da anni dominata dai burattini che la De Filippi impone in tutte le trasmissioni e in tutte le radio, basta poi vedere come vengono ignorati e considerati per quelle nullità che sono appena mettono piede fuori dall’Italia.



6. salvatorecuomo ha scritto:

19 giugno 2014 alle 19:38

L’unico che si salva di questi Talent è Marco Carta,che con le sue gambette pian pianino sta crescendo studiando e con ostinazione si è fatto tanta gavetta, infatti l’ultimosingolo merita attenzione e che voce. Altri al suo posto con l’ostracismo che ha subito avrebbero gia mollato, se non è ostinazione e perseveranza questa…. Inoltre è evidente che non è pompato dalla DEFIlippis , le sue predilette infatti sono in ogni luogo, a volte anche a fare delle figure meschine a livello internazionale vedi EMMA.



7. iki ha scritto:

19 giugno 2014 alle 22:20

Beh uno sponsor decisamente più appetibile.



8. Emy ha scritto:

20 giugno 2014 alle 17:22

Rivedere tutti gli amiciani neanche ad un mese dalla fine del programma??
No,grazie!!!
E basta anche Emma,un po’di lontananza dai media le farebbe bene…l’ultima che ha combinato,o che le ha combinato la sua truccatrice,è farsi disegnare sulla fronte la bandiera dell’Ungheria,anzichè dell’Italia…la foto gira su Facebook proprio in questi giorni!!!



9. Misia ha scritto:

20 giugno 2014 alle 17:35

Se non avesse avuto una volontà ferrea “Marco Carta” lo avrebbero fatto sparire perchè ora sono apprezzati volgarità e tutti quelli raccomandati, Marco, il tuo nuovo singolo è stupendo…da giorni è primo su iTunes complimenti !!!



10. marcos ha scritto:

20 giugno 2014 alle 21:29

Manca Annalisa! DEVE esserci! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.