18
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GIUGNO 2014. SPAGNA VS CILE, CHI L’HA VISTO O L’ULTIMA DI FURORE?

Gianluigi Paragone, La Gabbia

Rai1, ore 21.00: Spagna vs Cile (info qui)

Nell’ambito del Girone B dei Mondiali di Calcio 2014, il match tra Spagna e Brasile in diretta dal Maracanà di Rio de Janeiro.

Rai2, ore 21.00: La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera

Film del 1996 di Stephen Herek, con Glenn Close, Jeff Daniels, Hugh Laurie. Trama: Anita è una designer di moda. Roger un programmatore di videogame. Entrambi amano gli animali. Si conoscono grazie ai loro compagni fidati, Pongo e Peggy, due simpatici cani dalmata. Nasce subito l’intesa…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

La morte di Yara e l’ arresto di un uomo di 44 anni, sposato e padre di tre figli, dopo 3 anni e mezzo dall’ omicidio. Tutti i particolari e i risvolti di un giallo che sembrava senza soluzioni nella puntata di Chi l’ha visto ? in onda questa sera

Canale5, ore 21.10: Furore, il vento della speranza (ultima puntata)

Saruzzo cerca invano notizie di Irma, arrestata e trasferita a Savona. La donna, con il cuore che oramai fa le bizze, si è rifiutata di troncare la sua relazione con il giovane Licata, determinata a difendere il suo amore. Ora il suo unico desiderio è rivedere al più presto Saruzzo…

Italia1, ore 21.10: La Mummia – Il ritorno

Film del 2001 di Stephen Sommers, con Brendan Fraser, Rachel Weisz. Trama: Londra, 1933. Sono passati dieci anni dall’avventura di Rick ed Evelyn in Egitto. Ora i due sono sposati, vivono nella capitale inglese e hanno un figlio di 8 anni, Alex. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una misteriosa donna, Meela, mette in atto un mistico rituale e risveglia nuovamente lo spirito di Imhotep…

Rete4, ore 21.15: Bomber

Film del 1982 di  Michele Lupo, con Bud Spencer. Trama: Bomber ex pugile, ora per vivere fa il marinaio nella città di Livorno. Un giorno conosce un bizzarro manager di boxe, Jerry, propietario di una palestra, che sta cercando giovani talenti. Bomber ha sott’occhio l’elemento adatto: Giorgio, un ragazzone conosciuto assistendo ad una rissa tra portuali.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Torna l’approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone. Ospiti: Mariano Rabino, Francesca Donato, Emanuele Fiano, Alessandro Cecchi Paone, Vittorio Feltri, Ivano Marescotti, Daniele Martinelli.

Rai4, ore 21.10: Vikings

Trial (01×04): Ragnar insiste di aspettare fino al giorno successivo per attaccare il villaggio, sapendo che la domenica la maggior parte della gente è a messa.

a seguire, Roma

Rubare a Saturno (01×04): I pompeiani si stanno riorganizzando al sud, ma il carico d’oro che hanno sottratto all’erario è stato intercettato da Voreno e Pullo. Cesare s’impadronisce di Roma senza incontrare resistenza. Sua nipote Azia organizza una festa in suo onore, mentre Voreno decide di lasciare l’esercito.

Iris, ore 21.00: Le vie del Signore sono finite

Film del 1987 di e con Massimo Troisi e con Jo Champa, Massimo Bonetti. Trama: Durante il fascismo giovane barbiere del Centro-Sud s’immagina o si finge paralitico in reazione alle difficoltà sentimentali con una francesina di cui contende l’amore a un vero paralitico, da lui conosciuto a Lourdes…

La5, ore 21.10: Cambio casa cambio vita

Un team di esperti guidati dall’interior designer Andrea Castrignano ha come missione trasformare abitazioni anonime in case da sogno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


spagna - cile ascolti sky
ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 18 GIUGNO 2014: SPAGNA-CILE AL 5.7%. IN 278.470 PER I 6 PASSAGGI DI CUCINE DA INCUBO


ascolti tv 18 giugno 2014, Spagna-Cile
ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 18 GIUGNO 2014: IN 8,5 MLN PER L’ELIMINAZIONE DELLA SPAGNA (31.52%), FURORE CHIUDE AL RIBASSO (14.82%)


partite 18 giugno mondiali 2014 spagna
MONDIALI 2014 – PROGRAMMA 18 GIUGNO: SPAGNA-CILE IN DIRETTA TV ANCHE SU RAI 1


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.