17
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 GIUGNO 2014. ROMANZO CRIMINALE SU SKYATLANTIC, ORGOGLIO E PREGIUDIZIO SU CANALE 5

Ballarò - Giovanni Floris

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.00: Mondiali 2014 >>> IL PROGRAMMA DI OGGI <<<

Brasile-Messico: Torna in campo il Brasile per il secondo turno nel Gruppo A. I verdeoro affrontano all’Estadio Castelao di Fortaleza il Messico. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio e Marco Lollobrigida. La partita è visibile anche su Rai HD (canale 501). Brasile-Messico, inoltre, viene raccontata in diretta anche su RaiSport 1 con Max Giusti.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

17×08 Amore rubato: La morte di una levatrice porta Ben e Semir sulle tracce di una giovane donna che ha lavorato con la vittima in un reparto di maternità. Questa donna nasconde un oscuro segreto.

16×11 Il Cuore di Saratov: Durante l’assalto ad un furgone portavalori, viene trafugato un preziosissimo collier di diamanti, il “Cuore di Saratov”.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Il Governo Renzi e la politica fiscale: Evasori, stipendi alti, rendite immeritate: chi paga il conto? Il Governo Renzi e la politica fiscale nella puntata di stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente del PD Matteo Orfini, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, la leader di Fratelli d’Italia-AN Giorgia Meloni, la tributarista Livia Salvini, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, il flosofo Remo Bodei, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Orgoglio e pregiudizio

Film del 2005 di Joe Wright con Keira Knightley, Matthew Macfadyen, Jena Malone, Brenda Blethyn. Prodotto in Gran Bretagna e Irlanda. Trama: Il signor Bennet ha una casa nell’Hartfordshire dove vive con la moglie e le cinque figlie. Tutto va per il meglio fino alla morte del signor Bennet, quando l’unico modo per assicurare un futuro alle ragazze è quello di realizzare un buon matrimonio. L’occasione sembra arrivare quando uno scapolo benestante, il signor Bingley, affitta una casa accanto a quella dei Bennet. Dal romanzo di Jane Austen.

Italia1, ore 21.10: Cambia la tua vita con un click

Film del 2006 di Frank Coraci con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler. Prodotto in USA. Trama: La vita di Michael è divisa fra moglie, figli, genitori da accontentare e un lavoro stressante. Dopo aver trovato un telecomando in grado di manipolare il tempo sembra che la sua vita possa solo migliorare. Ma…

Rete4, ore 21.15: Tempesta d’Amore

8×93: Leonard trascorre la notte con Natascha. Nel frattempo Tobias si ritiene soddisfatto del piano ideato ai danni del povero Alfons.

La7, ore 21.10: Mondo senza fine

1×01: Nell’Inghilterra medievale, il re Edoardo II è stato sconfitto in battaglia dalla moglie Isabella, che incorona il figlio Edoardo III. Sir Roland, intanto, ritorna a Kingsbridge.

1×02: Elfric e Caris si sono sposati, ma lei non lo ama e cerca di far lavorare il suo apprendista Merthin. Quando Elfric lo scopre li caccia di casa.

Rai4, ore 21.10: Blood & Chocolate

Film del 2007 di Katja Von Garnier con Agnes Bruckner, Hugh Dancy, Olivier Martinez, Katja Riemann. Prodotto in USA. Trama: Vivian viene cresciuta dalla zia a Bucharest, in Romania, dopo aver perso i genitori dicei anni prima in Colorado. La sua famiglia appartiene ad una discendenza di lupi mannari e Vivian è promessa sposa del leader del branco, Gabriel. Quando Aiden, un fumettista americano che sta facendo ricerche per un nuovo lavoro, incontra Vivian, i due si innamorano.

Cielo, ore 21.10: MasterChef USA 4

Dodicesima puntata: I quattro concorrenti rimasti in gara stasera lavoreranno a coppie per preparare un pasto di quattro portate per i tre severi giudici: una delle coppie passa direttamente alla fase successiva, l’altra dovrà affrontare un Pressure Test. Da qui i tre concorrenti pronti per la penultima sfida della stagione: i finalisti dovranno affrontare per prima cosa una sfida Mistery Box, nella quale dimostrare concretamente i progressi fatti fino a questo momento.

La5, ore 21.10: Amore 14

Film del 2009 di Federico Moccia con Beatrice Flammini, Veronica Oliver, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio. Prodotto in Italia. Trama: La quattordicenne Carolina impegnata a districarsi tra la scuola, gli amici e il rapporto, spesso conflittuale, con i suoi genitori, si trova improvvisamente alle prese con i turbamenti legati al primo amore, Massimiliano.

SkyAtlantic, ore 21.10: Romanzo Criminale

1×01: Due piccoli criminali, il Libano e il Freddo, si alleano per rapire un ricco barone. Con i soldi del riscatto i capi delle due gang progettano il sodalizio che conquisterà Roma: nasce la Banda.

1×02: Il mercato della droga è la base di partenza per la loro ascesa nella malavita. Ma il Libanese fatica a gestire i suoi uomini indisciplinati, primo fra tutti: il Dandi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. lady vendetta ha scritto:

18 giugno 2014 alle 10:03

ma l’autore di quest’articolo dove ha preso la trama di Orgoglio e Pregiudizio? è tutta sbagliata, quando mai il sig. Bennet muore…ma scherziamo?



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

18 giugno 2014 alle 11:05

lady vendetta: prenditela con Mediaset, visto che la trama è la loro.



3. lady vendetta ha scritto:

18 giugno 2014 alle 12:04

infatti ho solo chiesto “dove ha preso la trama”



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

18 giugno 2014 alle 12:11

E io ho risposto dicendo che la trama è di Mediaset



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.