17
giugno

DM LIVE24: 17 GIUGNO 2014. REAL GIALLO, IL CRIME FACTUAL DI DISCOVERY – I TRADIMENTI DI RAI 1

REAL GIALLO

REAL GIALLO

Tradimenti su Rai 1

Luna90 ha scritto alle 15:23

Poco fa su Rai1 è passato un promo di una nuova serie/soap dal titolo Tradimenti che andrà in onda prossimamente. (Ma è una soap?)

Real Giallo

Giallo, il canale del gruppo Discovery, primo brand televisivo in chiaro dedicato al genere più popolare e diffuso al mondo, il giallo, presenta un nuovo ciclo dedicato al crime factual: REAL GIALLO.

Dal 18 giugno ogni mercoledì in prime time, Real Giallo propone in prima tv assoluta storie e indagini ispirate a fatti realmente accaduti, titoli di altissima qualità prodotti da Discovery che hanno registrato ascolti record negli Stati Uniti. Il ciclo andrà in onda anche in fascia notturna dal Lunedì al Venerdì alle ore 00:30.

REAL GIALLO sarà caratterizzato anche da una propria visual identity che prevede logo e ident dedicati, in cui protagonisti saranno i toni del viola, garantendo però continuità grafica e un’identità di brand forte con Giallo, e vedrà una cross promotion on air su Real Time, DMAX e Focus. Il mood degli ident che compongono la veste grafica di REAL GIALLO, la cui creatività è stata ideata dal dipartimento Brand & Creative di Discovery Italia guidato da Roberto Bagatti, sono ispirati ai concetti di verità, credibilità e attualità.

REAL GIALLO debutta Mercoledì 18 giugno con 3 programmi in Prima TV esclusiva:

REDRUM, l’originale serie investigativa che permette di seguire a ritroso le indagini di un omicidio il cui titolo è evocativo del capolavoro del crime per eccellenza, Shining di Stanley Kubrick.

MURDER COMES TO TOWN, intrigante serie che approfondisce i casi di delitti che hanno sconvolto i piccoli centri degli Stati Uniti ricostruendo tradimenti, crimini e omicidi attraverso le interviste ad amici, vicini di casa e parenti dei defunti.

NIGHTMARE NEXT DOOR, la serie che ricostruisce storie di inaspettati e misteriosi omicidi che si verificano nel “midwest” americano. Le testimonianze di investigatori, procuratori distrettuali, familiari e vicini ricostruiscono il racconto dei diversi casi supportati dalle verità scientifiche della medicina forense.



Articoli che potrebbero interessarti


MTV Awards 2014 - logo
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2014. I TRADIMENTI DI ANNA MORONI, CONFERMATA LA TERZA STAGIONE DI DA VINCI’S DEMONS, GLI MTV AWARDS TORNANO A FIRENZE


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

2 Commenti dei lettori »

1. Conte Dracula ha scritto:

17 giugno 2014 alle 13:23

tradimenti dovrebbe essere la serie flop in 13 episodi della ABC betrayal



2. tinina ha scritto:

17 giugno 2014 alle 14:28

ROMA – Nicole Minetti è incinta. Dopo 4 mesi di amore intenso con il compagno Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, la coppia è pronta a dar luce un bambino.
A lanciare l’indiscrezione è Diva e Donna.

Fonte Leggo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.