16
giugno

SHERLOCK: DA QUESTA SERA SU ITALIA 1 LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE EVENTO INGLESE

Sherlock

Si va sempre in cerca di storie nuove ed originali per incuriosire ed appassionare il pubblico quando, in realtà, i grandi classici sono l’unica vera ed intramontabile garanzia di successo. Prendete le avventure di Sherlock Holmes, l’investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle nel 1887 con il romanzo Uno studio in rosso, che a distanza di quasi centotrenta anni è ancora attualissimo e di recente è stato protagonista di tre pellicole cinematografiche e di due prodotti per la tv: il telefilm Elementary e la miniserie Sherlock.

Sherlock: la seconda stagione in prima tv free su Italia 1

Mentre il primo è sbarcato su Rai 2 lo scorso marzo con la seconda stagione, Sherlock arriva invece in chiaro, sempre con gli episodi della seconda stagione, questa sera – lunedì 16 giugno 2014 – alle 21:10 su Italia 1. Coloro che non hanno potuto godere su Joi delle avventure in chiave moderna con protagonisti il grande Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e l’inseparabile John Watson (Martin Freeman) potranno dunque vederle in prime time sulla rete diretta da Luca Tiraboschi.

La seconda stagione consta di tre film tv da novanta minuti circa ciascuno, al pari della prima e della terza  e a differenza delle altre due trasmesse in prima tv assoluta da Premium Crime e non da Joi. Sherlock, andata in onda sull’inglese BBC One a partire dal 2010, è stata eletta in patria miglior serie televisiva del 2012 conquistando oltre nove milioni di telespettatori e raggiungendo uno share del 33.8% di share. A seguire la trama del primo episodio in onda questa sera ed intitolato “Scandalo a Belgravia“.

Sherlock 2: anticipazioni prima puntata di lunedì 16 giugno 2014

2×01 Scandalo a Belgravia: L’immagine pubblica della monarchia è a rischio per via di alcune foto compromettenti in possesso di una donna soprannominata “The Woman”. Sherlock viene consultato per recuperare le foto incriminanti e si imbatte nell’audace signora, apparentemente innocua, ma presto scopre una serie di collegamenti con una frangia terrorista e una serie di politici corrotti all’interno del governo…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arrow 2
ARROW 2: STEPHEN AMELL TORNA NEI PANNI DI FRECCIA VERDE SU ITALIA 1


True Justice - Vendetta personale su Italia1
TRUE JUSTICE 2: SU ITALIA1 LA ‘VENDETTA PERSONALE’ DI STEVEN SEAGAL


Così fan tutte
COSI’ FAN TUTTE 2: TORNA LA DUBBIA COMICITA’ DI ALESSIA MARCUZZI E DEBORA VILLA


Il Mondo di Patty
IL MONDO DI PATTY 2: L’ATTESA E’ FINITA ALLE 16.40 SU ITALIA1 RIPRENDE LA TEEN NOVELA ARGENTINA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.