7
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2009

Raiuno, ore 21.10: Herbie – Il Super Maggiolino

Herbie il supermaggiolino è un film di Angela Robinson del 2005, con Lindsay Lohan, Michael Keaton, Matt Dillon, Breckin Meyer, Justin Long, Cheryl Hines, Jimmi Simpson, Jill Ritchie. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Distribuito in Italia da Buena Vista a partire dal 26.08.2005. La trama: La giovane Maggie Peyton è la nuova proprietaria di Numero 53, maggiolino Wolkswagen con una personalità propria, e decide di partecipare al NASCAR con la sua straordinaria automobile.

Raidue, ore 21.05: X Factor

Quinto appuntamento con la gara fra aspiranti popstar d’Italia. Per tutte le informazioni sui brani, gli ospiti e le novità del programma cliccate qui.

Raitre, ore 21.10: La Nuova Squadra Stagione 2 Puntata 6 – 1^ TV

Non mi fido più: tra i Falchi il clima è teso e la fiducia viene a mancare. Coppola (Ciro Esposito) e Marciano (Teresa Saponangelo) indagano sul rapimento di una extracomunitaria. Dopo molto tempo, Walter (Federico Tocci) rivede sua figlia.

Mi fermo qui: Allo Spaccanapoli si apre un’indagine sul caso Silla (Gennaro Silvestro). Durante le proteste dei cittadini per l’emergenza rifiuti muore un barbone. In commissariato arriva Bianca (Irene Ferri), sorella di Lele (Gabriele Mainetti).

Canale5, ore 21.20: Chi ha incastrato Peter Pan?

Ritorna lo show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Ospiti di questa prima puntata saranno Antonella Clerici, Jose Mourinho e Max Tortora. Clicca qui per tutte le info sul programma e qui per conoscere i piccoli protagonisti di questa nuova edizione.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami 7×04 Il Cannibale 1^ TV

Horatio e il suo team scoprono un selvaggio doppio omicidio nelle Everglades. Dai tatuaggi di una delle due vittime, Vince Koslov, appare subito chiaro che c’è di mezzo la mafia russa di Miami. Nel corso delle indagini un uomo individua in una donna la persona a cui ha venduto il coltello con cui è stato ucciso Koslov…

Italia1, ore 22.00: The Mentalist 1×10 Mattone Rosso ed Edera 1^ TV

Un ricercatore universitario viene avvelenato e i sospetti ricadono sulla sua ex moglie, che è anche la psichiatra che aiutò Patrick a superare la morte della moglie e della figlia causata dal serial killer John il rosso…

Rete4, ore 21.10: Fire Down Below – L’inferno Sepolto

Fire Down Below – L’inferno sepolto è un film di Félix Enríquez Alcalá del 1997, con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Stephen Lang, Brad Hunt, Kris Kristofferson, Harry Dean Stanton, Levon Helm, Mark Collie, Alex Harvey, Ed Bruce. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. La trama: Ingenti quantitativi di sostanze tossiche vengono occultate nelle zone collinose del Kentucky da Orin Hammer, losco individuo a capo di una organizzazione criminale che tra l’altro è sospettata di omicidio. Jack Taggart decide di fermare Orin e i suoi prima che l’intero patrimonio naturalistico dello stato americano venga distrutto.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di Sicurezza

La sesta edizione di “EXIT” riparte dalla tragedia che ha colpito la provincia di Messina e, più in generale, il problema Italia: al Sud come al Nord, nel nostro paese frana la legalità. L’abusivismo diffuso, l’assenza di controlli, il cemento selvaggio, lo scaricabarile delle responsabilità, sono i temi intorno ai quali è incentrata la prima puntata in onda questa sera mercoledì 7 ottobre in diretta su LA7.In apertura grandi inchieste, schede informative e candid camera realizzate dalla redazione di “Exit” per raccontare la realtà, i problemi concreti del Paese e i loro meccanismi nascosti, seguite dal dibattito in studio, completamente rinnovato nella forma e nel concept, con un parterre di ospiti tra i grandi nomi della vita pubblica italiana chiamati a commentare le inchieste filmate e ad esprimere il loro punto di vista.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009

3 Commenti dei lettori »

1. zietty ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 18:20

Herbie il supermaggiolino……la vedo molto una scelta per piazzare un Porta a Porta ultimora sulla sentenza del Lodo Alfano…..Bruneo Bruneo….



2. iLollo ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 18:29

ma quanto manca alla fine di X Factor? spero che siamo almeno a metà, non ne posso più…



3. Marco82 ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 18:31

stasera bonolis ha la strada spianata per fare un bel 29% se non 30%….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.