16
giugno

MONDIALI 2014 – PROGRAMMA 16 GIUGNO: IL BIG MATCH GERMANIA-PORTOGALLO LIVE SU RAI E SKY

Cristiano Ronaldo

Ai Mondiali 2014 di calcio, in svolgimento in Brasile fino al 13 luglio, si va verso la definizione dei primi turni negli otto gironi. La giornata di oggi – lunedì 16 giugno – completa l’esordio del Gruppo F, che nella notte ha già visto sfidarsi al Maracanà l’Argentina e la Bosnia, e vede protagoniste entrambe le due partite inaugurali del Gruppo G.

Ecco, nel dettaglio, il programma di oggi in Brasile e in tv, dove spicca la partitissima tra i tedeschi opposti ai portoghesi guidati dal Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, che tiene in ansia i suoi tifosi per le non perfette condizioni del suo ginocchio.

Mondiali 2014 – Programma 16 giugno: riflettori su Germania-Portogallo

La quinta giornata di gare ai Mondiali brasiliani si apre con l’atteso big match Germania-Portogallo, in programma alle ore 18.00 italiane all’Arena Fonte Nova di Salvador, lo stesso stadio nel quale venerdì i campioni in carica della Spagna sono stati umiliati dall’Olanda per 5 a 1. La partita è in diretta tv sui canali Sky Mondiale 1 e Rai 1 (con l’aggiunta di Rai HD).

Le altre due partite in programma, invece, sono in esclusiva su Sky. In diretta tv a partire dalle 21.00, all’Arena da Baixada di Curitiba, va in scena Iran-Nigeria, valevole per il Gruppo F dell’Argentina. A seguire, a mezzanotte, si completa il Gruppo G di Germania e Portogallo con il match Ghana-Stati Uniti allo Stadio das Dunas di Natal. All’appello, a questo punto, manca soltanto il Gruppo H, le cui partite si svolgeranno nella giornata di domani, nella quale si registra il ritorno in campo del Brasile.

>>> MONDIALI 2014 SU SKY: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> MONDIALI 2014 SULLA RAI: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> CALENDARIO MONDIALI 2014: DATE E ORARI DI TUTTE LE PARTITE

>>> INGHILTERRA-ITALIA: LA GAFFE DELLA BBC

>>> I CALCIATORI PIU’ BELLI DELLA NAZIONALE

..:: Tutto sui Mondiali 2014 in tv ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Messi e Rizzoli
MONDIALI 2014 – FINALE GERMANIA-ARGENTINA: DIRETTA TV, PRECEDENTI, SCOMMESSE E TOTO ASCOLTI


Neymar
MONDIALI 2014: BRASILE-OLANDA VALE IL TERZO POSTO DI UNA SFIDA TRA DELUSI


Olanda
MONDIALI 2014: OLANDA O ARGENTINA IN FINALE CONTRO LE FURIE TEDESCHE? ECCO I PRECEDENTI


Neymar
MONDIALI 2014: STASERA LA SEMIFINALE BRASILE-GERMANIA. LA RAI NON DEVE PIU’ SCEGLIERE…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.