13
giugno

MONDIALI 2014 – PROGRAMMA 13 GIUGNO: DEBUTTA LA SPAGNA CAMPIONE IN CARICA

Cerimonia d'apertura dei Mondiali 2014 (Photo by Elsa/Getty Images)

Archiviato l’esordio festivo dei Mondiali 2014 brasiliani, caratterizzato dalla sontuosa cerimonia d’apertura e la prima partita in programma in calendario (si è giocata alle 22.00 Brasile-Croazia, terminata 3 a 1 a favore dei padroni di casa), nella giornata di oggi – venerdì 13 giugno – si entra maggiormente nel clima della competizione sportiva, che registra l’attesa sfida tra campioni e vicecampioni del mondo.

Questo è il programma di oggi in Brasile e in tv, con tre partite trasmesse da Sky e una dalla Rai.

Mondiali 2014 – Programma 13 giugno: si completa il primo turno nei gruppi A e B

Mondiali 2014 - Le partite di oggi

La prima partita in programma nella giornata odierna è Messico-Camerun, che completa così il primo turno del Gruppo A iniziato ieri con la vittoria dei brasiliani sui croati. Il match, che si disputa allo Stadio Das Dunas di Natal, è fissato per le 18.00 e in diretta tv solo su Sky al canale Mondiale 1 (201 e 251), preceduto e seguito da Sky Mondiale Show con Ilaria D’Amico.

Pre e post gara accendono, invece, l’intera serata live con l’Arena Fonte Nova di Salvador, teatro della partitissima Spagna-Olanda, quattro anni dopo la finale dei Mondiali sudafricani, quando gli iberici ebbero la meglio sulle “furie arancioni” laureandosi per la prima volta Campioni del Mondo (qui info sulle “wags” Shakira e Sara Carbonero). Si tratta della prima partita del Gruppo B, trasmessa in diretta tv su Mondiale 1 e Rai 1 dalle 21.00 (visibile anche su Rai HD).

Questa seconda giornata viene completata con la seconda partita del Gruppo B, che inaugura di fatto il programma di domani. A 00.00 in punto, infatti, in diretta tv su Mondiale 1 dall’Arena Pantanal di Cuiaba, va in scena Cile-Australia.

>>> MONDIALI 2014 SU SKY: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> MONDIALI 2014 SULLA RAI: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> CALENDARIO MONDIALI 2014: DATE E ORARI DI TUTTE LE PARTITE

..:: Tutto sui Mondiali 2014 in tv ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Messi e Rizzoli
MONDIALI 2014 – FINALE GERMANIA-ARGENTINA: DIRETTA TV, PRECEDENTI, SCOMMESSE E TOTO ASCOLTI


Neymar
MONDIALI 2014: BRASILE-OLANDA VALE IL TERZO POSTO DI UNA SFIDA TRA DELUSI


Olanda
MONDIALI 2014: OLANDA O ARGENTINA IN FINALE CONTRO LE FURIE TEDESCHE? ECCO I PRECEDENTI


Neymar
MONDIALI 2014: STASERA LA SEMIFINALE BRASILE-GERMANIA. LA RAI NON DEVE PIU’ SCEGLIERE…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.