12
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 11 GIUGNO 2014: CUCINE DA INCUBO SALE A QUOTA 367.163 SPETTATORI

Quando c'era Berlinguer

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 11 giugno , 9.786.328 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’ 7,9% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.881.599 spettatori con l’ 8% di share (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,49% in prime time. In particolare, il docufilm in prima tv “Quando c’era Berlinguer”, prodotto da Sky e firmato da Walter Veltroni, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto in media da 205.341 spettatori complessivi*, l’ascolto più alto per un film di questo genere su Sky Cinema. Per l’Intrattenimento, in evidenza la nuova puntata di “Cucine da incubo 2”, dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox Life HD/+1/+2 e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 367.163 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali, il quindicesimo episodio della sesta stagione di “Castle”, dalle 21.55 circa, è stato visto nel complesso da 178.050 spettatori medi*. L’undicesimo episodio della serie tv “House of cards”, dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto di 110.094 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Wild Brazil”, dalle 21 circa su NatGeo Wild HD e su Sky On Demand, ha avuto un’audience media di 57.016 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato dell’9%**. Da segnalare, inoltre, i nuovi passaggi dell’ultimo episodio di “Gomorra – La serie”, dalle 13.50 circa su Sky Atlantic/+1 HD e dalle 22.05 su Sky Cinema+24 HD, che hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 131.847 spettatori complessivi*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.742.080 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 dedicata al calciomercato ha avuto 124.287 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.126.137 spettatori unici*.

___________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quindicesimo episodio di “Hell’s Kitchen Italia” in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.082.023 spettatori, di cui 355.186 in ascolto differito, pari al 32,8% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 409 88 170 187 536 512 507 1.049 564
Totale editore FOX 129 21 20 82 125 157 154 396 194
Totale editore Disney 54 2 19 43 72 105 128 101 19
Totale editore Discovery 652 152 361 507 914 880 698 1.071 963
Totale editore LT Multimedia 45 5 33 43 55 71 65 72 53
Totale editore DIGICAST 20 4 9 11 37 15 31 35 29
Totale editore MTV-VIACOM 139 32 54 102 187 120 188 351 194
Totale editore EUROSPORT 10 0 1 3 27 21 16 13 8
Totale editore JIM JAM 1 0 3 0 0 2 1 0 0
Totale editore ZONEMEDIA 5 0 0 4 13 4 11 4 5
Totale editore ROCK TV 0 0 1 1 0 1 0 0 0
Totale editore TURNER 24 1 18 25 32 42 43 58 3
Totale editore AXN 11 2 2 0 9 20 22 16 19
Totale editore DE AGOSTINI 108 0 36 137 223 164 123 190 71
Totale editore ELEMEDIA 8 0 5 21 14 5 13 12 2
Totale editore A+E 22 5 11 11 26 23 22 35 50
Altri editori SAT 154 15 189 193 210 200 277 214 92
ALTRE SATELLITARI 149 18 63 127 173 195 212 336 194



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.