11
giugno

FURORE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 18 GIUGNO 2014

Furore - Giuliana De Sio e Massimiliano Morra

Ancora una settimana e saluteremo Furore – Il Vento della speranza, fiction che chiude la stagione seriale Mediaset con risultati auditel molto buoni: con la puntata della scorsa settimana, è riuscita a conquistare il 18.98% di share, il suo risultato più alto, nonostante il botto fatto dalla finalissima di The Voice 2.

Furore: Giuliana De Sio ormai un’icona della fiction Mediaset

Segno che il pubblico è rimasto fedele alla storia ma, soprattutto, ai suoi interpreti, tra i quali spicca l’amatissima Giuliana De Sio. L’attrice salernitana, pur avendo collezionato numerose pellicole per il grande schermo nei suoi quasi quarant’anni di carriera, è da sempre molto presente sul piccolo schermo e negli ultimi anni ha preso parte ad alcuni dei titoli più quotati e ricordati dai telespettatori.

La sua personalità forte, che esplode anche nei personaggi meno bellicosi, l’ha vista nel cast di titoli storici quali La Piovra e Il bello delle donne, cui a breve dovrebbe tornare dopo ben dodici anni di lontananza. E con la Ares Film ha trovato la sua dimensione, avendo impreziosito titoli quali L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, nonché appunto Furore, nel quale ha interpretato l’indomita ed appassionata Irma. Come finirà la sua storia con Saruzzo? Lo vedremo nell’ultima puntata, in onda su Canale 5 mercoledì 18 giugno 2014. Ecco le anticipazioni.

Furore: anticipazioni ultima puntata – mercoledì 18 giugno 2014

Saruzzo (Massimiliano Morra) cerca invano notizie di Irma (Giuliana De Sio), arrestata e trasferita a Savona. La donna, con il cuore che oramai fa le bizze, si è rifiutata di troncare la sua relazione con il giovane Lica ta, determinata a difendere il suo amore. Ora il suo unico desiderio è rivedere al più presto Saruzzo… Intanto a Lido Ligure l’estate è afosa e accende gli animi. Mentre Vito, (Francesco Testi) ignaro della verità, aspetta l’amata al Budello, Concetta (Cosima Coppola) è già partita per la Svizzera con il figlio. E’ determinata a iniziare la sua nuova vita, ma non riesce a dimenticare il bel Vito. La donna ha con sé anche la pistola sottratta a Schivo (Stefano Dionisi), quella con cui Mario Patane’ (Giuseppe De Rosa) ha ucciso Rinaldo Voglino (Andrea Preti). Una prova importante che inchioda i responsabili alle proprie colpe. Si avvicina il giorno delle elezioni. Mentre Schivo cerca in tutti i modi di recuperare il nastro che incastra sua figlia e mostra un morboso interesse per Marisella (Adua Del Vesco), Sofia (Elena Russo) è oramai convinta della buona fede del marito…



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

11 giugno 2014 alle 23:58

Davvero immensa la De Sio, unica e inarrivabile: questo è un ruolo diverso rispetto agli altri interpretati da lei nelle fiction Ares, ed è un piacere come sempre vederla. Credibile in ogni aspetto, e la storia con Saro è molto appassionanante.
Bella puntata anche quella di stasera, mi piace il fatto che non ci sia un personaggio che regna sugli altri oltre al fatto che è davvero realistica.
Aspetto una seconda stagione, più che dovuta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.