11
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GIUGNO 2014

Tiki Taka

Tiki Taka

Rai1, ore 20.30:  Techetechetè

TecheTechete’ speciale sul calcio, sarà un viaggio nel pallone lungo 60 anni: tutte le gag, le canzoni, le emozioni che i telespettatori italiani hanno vissuto dall’avvento della televisione in merito allo sport più popolare. L’appuntamento, in prima serata su Rai1, è fissato per mercoledì 11 giugno alle 20.30. Alla vigilia dei mondiali di calcio, il fortunato programma di Rai1 che trasforma le immagini di repertorio in percorsi logici di intrattenimento, proporrà uno speciale interamente dedicato al calcio: dalle tradizionali domeniche allo stadio alle grandi avventure in Azzurro, dalla moviola alla schedina, con tutti i volti e “i piedi” dei campioni di questo sport che sono transitati sui nostri teleschermi dal 1954 ad oggi. Il calcio ha ispirato in questi 60 anni la vena comica e musicale di tanti artisti: si potranno rivedere tutte quelle scenette, le parodie e si riascolteranno quelle canzoni. Uno speciale che intreccerà comicità e attualità d’epoca, profili di atleti, di arbitri, di telecronisti, di tanti addetti ai lavori in un gioco della memoria assieme esilarante e commovente, esaltante e toccante.

Rai2, ore 21.00: L’immortale

Film del 2010 Genere Azione, Poliziesco, Thriller, Durata 115 minuti, Regista Richard Berry. Trama: Charly Matteï si è lasciato alle spalle il suo passato di fuorilegge e da tre anni ormai conduce una vita serena accanto a sua moglie e i loro due bambini. Tuttavia, una mattina d’inverno viene aggredito in un parcheggio sotterraneo a Marsiglia e crivellato da 22 pallottole. Nonostante questo, Charly non morirà e deciderà di vendicarsi.

Rai3, ore 21.10: Film sostituisce  Chi l’ha visto?

A causa di uno sciopero dei dipendenti Rai, la puntata odierna di Chi l’ha visto? salta sostituita da un film. L’appuntamento con il programma di Federica Sciarelli è per mercoledì 18 giugno 2014.

Canale5, ore 21.10: Furore – Il vento della speranza

Saruzzo (Massimiliano Morra) informa Irma (Giuliana De Sio) che le indagini sulla morte di suo fratello sono ferme, e le suggerisce di rivolgersi al sindaco uscente Belgrano (Tullio Solenghi). Irma, colpita dalla dedizione e dall’amore del giovane, si lascia finalmente andare ai suoi sentimenti, noncurante che la sua passione per un ragazzo piu’ giovane potrebbe crearle dei seri problemi… Intanto Concetta (Cosima Coppola) e’ impegnata con le Dame della Carita’ nell’organizzazione del ballo di beneficenza per raccogliere i fondi destinati agli studi della piccola Rosa Licata (Aurora Giovinazzo). La giovane non sa che Luciana (Alessandra Martines) sta tramando alle sue spalle con lo scopo di annientarla. Concetta informa Vito (Francesco Testi) che Schivo (Stefano Dionisi) e Sofia (Elena Russo) saranno presenti al ballo e che, durante la serata, avra’ campo libero per recuperare i documenti che le servono per scappare. Sofia, che ha minacciato Rino di rendere pubblico il nastro

Italia1, ore 21.10: Tiki taka

Mercoledì 11 giugno 2014, su Italia 1 eccezionalmente in prima serata alle ore 21.10, torna con una puntata speciale dedicata ai Mondiali “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il programma sportivo rivelazione dell’anno condotto da Pierluigi Pardo. Conduce Pierluigi Pardo. In studio, come di consueto, Tiki Taka ospiterà le grandi firme del giornalismo sportivo e personaggi del mondo dello spettacolo, mentre in collegamento dal Brasile, per tutti gli aggiornamenti sull’Italia e sulle altre squadre impegnate nella competizione, ci saranno gli inviati Claudio Raimondi, Matteo Dotto e Francesca Benvenuti.

Rete4, ore 21.10: Cliffhanger

Film del 1993 di Genere Azione, Avventura, Thriller, Durata 118 minuti, Regista Renny HarlinTrama: Oppresso da un forte senso di colpa per non essere riuscito a salvare la donna di un amico, un volontario di una squadra di soccorso alpino, ingaggia una lotta contro una banda di feroci rapinatori che hanno rapito la sua ragazza.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Torna l’approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone.

Rai4, ore 21.10: Vikings – Roma (1×03 – 1×03)

Dispossessed: Ragnar e il suo gruppo arrivano a Kattegat dove l’Earl confisca tutti i beni rubati dal convento, lasciando a coloro che hanno affrontato il viaggio la scelta di un solo pezzo ciascuno. Ragnar sceglie il monaco Athelstan come suo premio e ritorna a casa. Il voto di castità di Athelstan lascia Ragnar e Lagertha perplessi ma il vichingo usa il suo carisma per dare dal monaco informazioni preziose sul regno della Northumbria. L’Earl autorizza una nuova escursione verso ovest e stavolta Ragnar porta Lagertha con se, lasciando il monaco come custode della sua famiglia. Arrivati in Inghilterra il gruppo incontra lo sceriffo locale accompagnato da un gruppo di soldati. Credendoli mercanti, lo sceriffo li invita a conoscere il Re Aelle, ma l’impazienza di Rollo porta a una strage. Un gufo nei rovi: Pompeo, allarmato a causa della sostenuta avanzata di Cesare, emette un’ordinanza al popolo di Roma: tutti i nobili, i cavalieri devono abbandonare la città, e chiunque, plebeo o proletario, offra aiuti materiali o procuri sollievo ai traditori, sarà considerato nemico di Roma. L’ordine impone alle famiglie patrizie di schierarsi. Bruto sceglie di fuggire. Servilia decide di rimanere, mentre il figlio Bruto fugge insieme a Pompeo. Atia incarica il mercenario Timone di assicurare la sicurezza della sua famiglia e di uccidere suo genero. Durante una missione, Voreno non riesce a credere al fatto che nessuno sembra resistergli…

Iris, ore 21.00: Scusate il ritardo

Film del 1983 di genere Commedia, durata 112 minuti, regista Massimo Troisi.Trama: Vincenzo, un giovane napoletano disoccupato vive ancora con sua madre, mentre sua sorella Patrizia è sposata e suo fratello Alfredo è un attore comico affermato e per questo lo invidia. Durante un funerale, mentre Vincenzo parla con Tonino, un suo amico annientato da una recente delusione amorosa, incontra Anna, ex compagna di classe di sua sorella…

La5, ore 21.10, Cambio casa cambio vita / Bella più di prima

Cambio casa cambio vita: Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno! Bella più di prima: Docu-reality con una protagonista assoluta a puntata che racconta i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di se’ e i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere il percorso per diventare “Bella piu’ di prima” con l’aiuto di un team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Maria Grazia Gualano che seguono il difficile percorso di rinnovamento estetico e psicologico

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Eliana ha scritto:

11 giugno 2014 alle 21:15

Ci deve essere un errore: su Rai3 non stanno trasmettendo Chi l’ha visto ma un film dell’anno del cucco! Qualcuno sa il perché di questo cambio di programma?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

11 giugno 2014 alle 21:18

@eliana lo sciopero.



3. Eliana ha scritto:

11 giugno 2014 alle 21:30

Ah, grazie! Non ero al corrente che ci fosse sciopero….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.