10
giugno

LO SPETTACOLO DELLO SPORT: PAOLO BONOLIS TORNA SU RAI1 PER CELEBRARE I 100 ANNI DEL CONI

100 Anni Coni

Ma quanto piace a Paolo Bonolis fare “toccata e fuga” a viale Mazzini? Il conduttore di Avanti un altro non sembra affatto intenzionato ad abbandonare il preserale del Biscione ma, d’altro canto, non gli dispiace di tanto in tanto rifare una capatina sulla rete che, con Sanremo e Affari Tuoi, gli ha regalato una popolarità senza precedenti. Stasera il conduttore della “concorrenza” sarà alla guida di Lo spettacolo dello sport - 100 anni del Coni, una serata evento (prodotta da Stand By Me di Simona Ercolani) per celebrare lo sport e, ovviamente, il compleanno del comitato, in onda su Rai1 a partire dalle 21.10.

La scelta di Bonolis sembra andare nella direzione di garantire alla serata la giusta leggerezza nella potenziale monotonia dei ricordi e della storia. I proclami della vigilia comunque annunciano una serata che guarda al futuro senza indugiare troppo sulla nostalgia. A tale scopo si alterneranno sul palco una serie di Ori olimpici come Alberto Tomba, Federica Pellegrini, Sara Simeone, Livio Berruti e Nino Benvenuti, insieme a nuove generazioni di atleti che si stanno avvicinando allo sport. Ovviamente non mancheranno le solite rievocazioni dei momenti sportivi più esaltanti, così come non mancheranno di salire sul palco alcuni ospiti del mondo dello spettacolo e della musica.

100 anni del Coni, gli ospiti non sportivi: spiccano Bocelli e Morandi

A farci compagnia arriveranno infatti Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria e Cristiana Capotondi, con il compito di leggere alcune delle storie olimpiche più appassionanti e divertenti, e Andrea Bocelli e Gianni Morandi che invece ci delizieranno con il loro repertorio.



Articoli che potrebbero interessarti


Vasco Modena Park in diretta su Rai 1
Vasco Modena Park: il concerto-evento del Blasco in diretta su Rai 1. Conduce Paolo Bonolis


Paolo Bonolis
PAOLO BONOLIS TORNA SU RAI 1. MA SOLO PER UNA SERA


Avanti un altro
PRESERALE, TG E ACCESS: RAI 1 E CANALE 5 IN EQUILIBRIO SU TRE FRONTI. QUANTO DURERA’?


Paolo Bonolis e Luca Laurenti
I MIGLIORI ANNI: PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI TORNANO IN RAI. PER IL MOMENTO, SOLO PER UNA SERA.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.