11
giugno

ASCOLTI TV DI MARTEDI 10 GIUGNO 2014: VINCE IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE (14.45%), 100 ANNI DEL CONI NON VA OLTRE IL 14.2%. FLOP PER LA DIRETTA DEI DAVID (0.43%)

Il tempo del coraggio e dell'amore

Ascolti tv prime time 10 giugno 2014

Su Rai1  Lo spettacolo dello sport – 100 anni del Coni, serata speciale condotta da Paolo Bonolis, ha conquistato 3.222.000 spettatori pari al 14.2%. Su Canale 5 l’ultimo appuntamento con Il Tempo del Coraggio e dell’Amore ha raccolto davanti al video 3.429.000 spettatori pari al 14.45% di share. Su Rai2 Squadra Speciale Cobra 11 ha registrato 1.651.000 spettatori (6.68%) nel primo episodio, e 1.282.000 spettatori (5.47%) nel secondo episodio. Su Italia1 The Tomorrow People ha intrattenuto 1.282.000 spettatori (5.18%), nel primo episodio, e 1.317.000 spettatori (5.67%) nel secondo episodio. Su Rai3 Ballarò ha raccolto davanti al video 2.578.000 spettatori (11.36%) mentre su Rete4 Beverly Hills Cop III totalizza 1.212.000 spettatori (5.3%). Su La7 Per sempre campioni è stato visto da 616.000 spettatori (3.54%). Su Rai 4 il film G I Joe- la nascita dei cobra segna 491.000 spettatori e il 2.07%.

Access prime time

Paperissima batte Techetechetè.

Su Rai1 Techetechetè è stato seguito da 3.656.000 spettatori e il 15.87% di share mentre su Canale 5 Paperissima Sprint ha fatto segnare 4.101.000 spettatori (17.73%). Su Italia1 Person of Interest ha registrato 1.118.000 spettatori con il 4.97% mentre Lol :-) su Rai2 1.469.000 con il 6.18%. Su Rete4 Il Segreto ha siglato il 4.8% con 1.087.000 individui all’ascolto. Su Rai3 Un Posto al sole ha fatto segnare l’8.98% e 2.010.000 spettatori, mentre Otto e Mezzo su La7 1.250.000 e il 5.51%.

Preserale

Reazione a Catena meglio de Il Segreto. Violetta fa più del triplo dei David.

Nella fascia preserale Reazione a Catena ha ottenuto un ascolto medio di 2.700.000 spettatori (20.32%), nella prima parte, e 3.962.000 spettatori (23.06%) nell’ultimo quarto d’ora. Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto 2.872.000 spettatori con il 20.04% (nel dettaglio sono 3.334.000 gli spettatori, pari al 19.23%, degli ultimi 8 minuti). Su Italia1 Person of Interest ha totalizzato 625.000 spettatori (3.51%). Su Rai2 la serie Il Commissario Rex ha interessato 718.000 e 1.238.000 ascoltatori nei due rispettivi episodi di messa in onda (5.34% – 6.58%). La telenovela Tempesta d’amore su Rete4 è stata seguita da 929.000 telespettatori con il 4.83%. Su Rai3 Blob si porta al 5.19% con 989.000 spettatori. Su La7 la serie L’Ispettore Barnaby ha appassionato 270.000 spettatori (share del 2.13%). Su Rai Movie i David di Donatello hanno ottenuto 81.000 spettatori con lo 0.43%. Su Rai Gulp alle 19:32 Violetta segna 325.000 spettatori con l’1.84%.

Daytime Mattina

Male Maya e Muccitelli.

Su Rai1 Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 754.000 telespettatori con il 16.75%. Uno Mattina Estate Dolce Casa segna il 10.86% con 461.000 spettatori mentre la prima parte  – in onda fino alle 10:53 – di Uno Mattina Estate Sapore di Sole registra il 10.79% con 474.000 spettatori. A seguire la relazione dell’autorità Garante si ferma a 313.000 spettatori con il 5.85%. Su Canale5 il film Unna e Nuuk Il tamburo miracoloso ha convinto 322.000 spettatori (7.5%). Revenge su Rai2 ha ottenuto 101.000 spettatori con il 2.01%. Su Rete 4 Ricette all’italiana estate segna 299.000 spettatori con il 6.44%. Su Rai3 Agorà segna 402.000 spettatori con l’8.57%. Su La7 Omnibus conquista il 3.87% di share (171.000) e Coffee Break il 4.69% (201.000).

Daytime Mezzogiorno

In crescita i telefilm di Rai2.

Su Rai1 Sapore di sole speciale (dalle 11:56 alle 12:26) ottiene 852.000 spettatori pari al 9.65%. Don Matteo porta a cas 1.938.000 spettatori (13.99%). Su Canale 5 Forum arriva a 1.002.000 telespettatori con il 12.44%. Su Rai2 Il Nostro Amico Charlie ottiene 503.000 spettatori con il 7.74% mentre La Nostra Amica Robbie segna 978.000 spettatori con l’8.84%. Su Italia1 il documentario Man eaters ha interessato 128.000 spettatori con il 2.69% nel primo episodio, e 196.000 spettatori con il 3.06% nel secondo episodio. Subito dopo Studio Aperto, Sport Mediaset ha ottenuto 1.742.000 con il 10.67%. Su Rai3 Pane Quotidiano ottiene 589.000 spettatori (4.11%). Su Rete4 il telefilm Un Detective in Corsia è stato seguito da 590.000 telespettatori con il 5.41% e subito dopo La Signora in Giallo si porta al 5.8% con 945.000. Su La7 L’Aria che Tira Stasera ha raccolto 313.000 spettatori con il 3.26%.

Daytime Pomeriggio

Il secondo episodio di The Good Wife sfiora il 7%.

Su Rai1 la telenovela Legami ottiene 1.105.000 telespettatori con il 7.37%. A seguire Che Dio ci aiuti ha interessato 1.048.000 spettatori con il 9.39%, nel primo episodio, e 1.248.000 spettatori con il 13.87%, nel secondo episodio. Estate in Diretta ha convinto 1.277.000 spettatori (14.51%). Su Canale5 Beautiful ha raccolto 3.294.000 telespettatori con il 19.45%, la soap CentoVetrine ha conquistato il 17.64% con 2.703.000 spettatori. Uomini e Donne e Poi ha convinto 1.896.000 spettatori con il 16.36% (finale al 14.63% con 1.351.000 spettatori). A seguire Le Tre Rose di Eva 2 ha convinto 924.000 spettatori con il 10.54%. Chateau Meroux – il vino della vita ottiene 880.000 spettatori (9.87%). Su Rai2 Detto Fatto mix light ha raccolto 608.000 spettatori e il 3.82% di share mentre Detto Fatto mix ha ottenuto 799.000 spettatori e il 6.32%. A seguire The Good Wife ottiene 531.000 telespettatori con il 5.36%, nel primo episodio, e 614.000 spettatori con il 6.99%, nel secondo episodio. Su Italia1 la seconda parte di Sport Mediaset segna il 5.99% con 1.023.000 spettatori, I Simpson arrivano al 7.91% e all’8.44% con 1.291.000 e 1.227.000 telespettatori. Nikita segna 439.000 spettatori con il 3.79%, nel primo episodio, e 283.000 spettatori con il 3.08% nel secondo episodio. The OC ottiene 336.000 telespettatori con il 3.99%, nel primo episodio, e 368.000 spettatori con il 4.21%, nel secondo episodio. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 819.000 spettatori con il 5.79%. Su Rai3 Terra Nostra 2 ha convinto 555.000 spettatori (4.9%). Su La7 TgLa7 cronache ha informato 525.000 spettatori con il 3.29%. Su Rai Premium Topazio ottiene 194.000 spettatori con il 2.16%.

Seconda Serata

David in replica all’11.39%.

Su Rai1 la replica dei David di Donatello totalizza 741.000 spettatori per uno share dell’11.39%. IK1 – Turisti in pericolo porta Rai2 al 6.95% con 1.111.000 spettatori. Su Rai3 Nemico pubblico live ha interessato 852.000 spettatori con il 7.04%. In 614.000 si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire Matrix (share del 6.24%). Su Italia1 Chiambretti Supermarket ha appassionato 472.000 spettatori (4.25%). Su Rete 4 Gunny ha interessato 446.000 spettatori con il 6.51%.

Telegiornali

(edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 3.505 (20.75%) / 4.432 (22.54%)
TG2: 2.476 (15.67%) / 1.960 (8.91%)
TG3: 1.780 (12%) / 1.405 (10.31%)
TG5: 3.021 (19%) / 3.631 (18.37%)
STUDIO APERTO: 2.235 (18.11%) / 756 (7.39%)
TG4: 489 (7.78%) / 497 (3.67%)
TGLA7: 680 (4.03%) / 1.271  (6.34%)

Ascolti per Fasce Auditel

Rai 1 14,27 10,02 17,78 9,71 12,68 12,20 20,09 14,85 13,07
Rai 2 6,16 2,91 1,78 4,35 8,60 6,21 5,76 6,83 5,32
Rai 3 8,01 6,20 11,86 6,25 7,66 3,63 7,47 10,42 9,07
Rai 4 1,04 1,26 0,30 0,98 0,57 0,82 0,52 1,45 1,85
Rai 5 0,34 0,57 0,09 0,12 0,15 0,29 0,04 0,51 0,74
Rai Movie 0,86 0,79 0,57 1,13 0,63 1,10 0,43 1,05 1,06
Rai Premium 1,07 3,72 1,68 0,70 0,55 1,94 0,81 0,92 0,96
Rai YoYo 1,68 0,73 3,48 3,45 2,23 2,37 1,64 0,97 0,52
Rai Sport 1 0,47 0,49 0,50 0,78 0,41 0,99 0,79 0,13 0,19
Rai Sport 2 0,42 0,28 0,15 0,32 0,77 0,97 0,16 0,18 0,28
Rai News 0,49 1,91 1,87 0,57 0,34 0,52 0,30 0,27 0,45
Rai GULP 0,73 0,19 1,14 1,33 0,49 0,69 1,24 0,65 0,43
Rai Scuola 0,03 0,00 0,05 0,00 0,00 0,05 0,02 0,01 0,07
Rai Storia 0,23 0,31 0,09 0,30 0,12 0,41 0,21 0,26 0,22
Rai Specializzate 7,36 10,25 9,93 9,68 6,27 10,14 6,15 6,39 6,78
RAI 35,80 29,39 41,35 30,01 35,21 32,19 39,47 38,50 34,24

Canale5 14,35 13,63 16,94 9,75 16,84 12,71 17,25 15,54 9,82
Italia1 5,23 2,40 1,28 2,57 9,64 3,60 4,35 5,21 4,85
Rete4 5,16 3,31 3,31 6,63 5,33 5,87 4,16 4,76 6,10
Boing 1,52 0,85 2,10 4,18 1,48 2,07 1,94 1,01 0,37
Iris 1,36 2,46 0,65 1,42 1,18 1,44 1,09 1,61 1,43
La5 1,09 0,42 0,26 0,81 0,52 0,60 0,72 1,85 1,93
Mediaset Extra 0,52 0,71 0,46 0,88 0,37 0,76 0,41 0,44 0,56
Italia 2 0,53 0,15 0,29 0,28 0,33 0,41 0,74 0,57 0,84
Cartoonito 0,85 0,08 1,30 1,62 0,78 1,54 1,18 0,48 0,31
Top Crime 1,25 1,61 0,59 0,57 1,14 0,79 0,74 1,54 2,18
Premium Calcio HD 0,05 0,03 0,09 0,09 0,04 0,02 0,02 0,02 0,13
Mediaset Specializzate 7,18 6,31 5,74 9,86 5,85 7,64 6,84 7,52 7,74
MEDIASET 31,92 25,65 27,28 28,81 37,66 29,81 32,61 33,03 28,51

La7 3,62 3,51 4,18 4,31 3,11 3,42 3,50 3,86 3,77
La7d 0,61 1,11 0,30 0,59 0,47 0,69 0,55 0,55 0,82
Totale La7 4,23 4,62 4,48 4,90 3,58 4,11 4,06 4,41 4,59

Totale editore Discovery 6,58 9,46 5,37 8,74 5,46 9,08 5,81 4,39 8,42
Totale editore LT Multimedia 0,41 0,81 0,11 0,73 0,26 0,66 0,36 0,21 0,60
Totale editore MTV-VIACOM 1,44 1,81 1,03 2,02 1,29 1,43 1,13 1,48 1,66

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Sirene - Valentina Bellè
Ascolti TV | Giovedì 23 novembre 2017. Sirene 14.7%, Le Tre Rose di Eva 12.6%. L’Europa League su TV8 al 6.6%


mONTALBANO LE ALI DELLA SFINGE
Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l’aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)


Lorenzo Insigne - da Facebook
Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli – Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

32 Commenti dei lettori »

1. MAX ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:10

Sconfitto il SEGRETO!!! Reazione vince!



2. sboy ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:13

Che floppone per Bonolis! Se ne ritornerà con la coda fra le gambe a Mediaset. Poi diciamoci la verità il Bonolis istituzionale non ha mai funzionato, a parte Sanremo ma quella è un altra storia…



3. alex,ilsegretofan ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:37

Max
Mi fai ridere…quell orario e senpe stato per i quiz..e non per le soap…cosa vuoi???..l orario del segreto doveva essere dopo pranzo…e li manteneva i suoi quasi 4 mil di pubblico della prima serata

Ma siccome c5 non ha niente nel preserale da mettere ha deciso di sacrificare l unico prodotto che le da il pane..apmeno il 20% lo porta a casa…Perfavore protestiamo tutti fan del segreto…e inamissibile



4. alex,ilsegretofan ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:39

Auguro un megaflop per.cuore ribelle.e.per.le.repliche sxhifose.di uomini e donne…scheri deve rimpianger.le.scelte che ha fayyo..e riportare.ilsegreto.alle.14 10
Incapace



5. Pietro ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:43

Sinceramente mi aspettavano un mezzo flop dal programma di Rai 1, ho guardato qualche minuto Bonolis versione serio e non mi ha convinto, troppo goffo. Comunque Reazione a catena vince lo slot del preserale, anche se, come è giusto che sia, per una lettura più chiara bisogna guardare i dati della sovrapposizione dei due programmi. Inoltre nell’ultimo quarto d’ora Reazione a catena sale perché a seguire c’è il TG1, comunque Amadeus è piacevole, anche se a volte sembra terrorizzato. Preferivo molto di più Pino Insegno, era adatto per quel quiz.



6. Domenico ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:45

Spettacolare il finale del tempo !Io segreto non può stare a quell ora,è fatto per un pubblico pomeridiano deve essere urgentemente spostato all orario di prima …



7. Ale ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:46

Io non vedo tutto questo FLOP per quanto riguarda IL SEGRETO.
Nel precedente orario faceva un ascolto medio di 2.900/3.100 in questo nuovo orario non si discosta di molto ma ovviamente non si puo’ paragonare lo share essendo 2 fasce orarie completamente diverse e in questo caso bisogna solo guardare il numero dei telespettatori perche’ e’ ovvio che nn potra’ mai fare un 30% di share nel preserale.



8. sboy ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:48

Il segreto finchè farà il 20% in preserale non lo riporteranno al pomeriggio durante l’estate. Anche perchè la scelta di Mediaset è comprensibile.. dare filo da torcere al competitor (e ci sta riuscendo) in una fascia oraria, il preserale, da tanti anni ostica per mediaset, piuttosto che sprecare il segreto contro le repliche di Rai 1.



9. mister ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:54

il segreto nn ne esce per nulla sconfitto, il 20 è un ottimo risultato…a canale 5 saranno contenti.

bene anche il tempo del coraggio e dell’amore che prevale su tutti! le ultime due puntate sono state davvero piacevoli!



10. paky94 ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:56

Ieri bellissimo programma sui 100 anni del CONI.. Ottimo Bonolis, spero di rivederlo prestissimo in Rai.



11. sboy ha scritto:

11 giugno 2014 alle 10:58

Bisogna anche analizzarli gli ascolti. Canale 5 fa il 20% a costo zero, Rai 1 il 21% non proprio a costo zero…
Spero che la Rai ci ripensi prima di affidare un programma importante come UnoMattina a certe “conduttrici” incompetenti



12. giacomo bartoluccio ha scritto:

11 giugno 2014 alle 11:04

20% in preserale con un prodotto che costa nulla è un risultato più che buono, Reazione a catena costa molto di più ma siamo li con i numeri..quindi penso che lo spostamento sia riuscito, il problema è quello che scatenerà..secondo me saremo invasi da prodotti di questo tipo a scapito della qualità..



13. Didi ha scritto:

11 giugno 2014 alle 11:06

Il Segreto non perde poi molto in numero di spettatori rispetto al pomeriggio e credo che stia portando a casa esattamente i risultati che prospettava canale 5 con questo spostamento. È anche vero che pure in occasione dello spostamento alle 16 inizialmente perse spettatori, forse anche qualcosa in più, per poi recuperare alla grande ed aumentare, come sappiamo. Ogni cambiamento va metabolizzato dal pubblico, soprattutto in piena estate. Piuttosto trovo assurdo che gli stacchi pubblicitari vengano gestiti esattamente come se si stesse trasmettendo un quiz, non si può mandare la pubblicità dopo soli 7 minuti di telenovela, è assurdo, il racconto ci perde, almeno la prima pausa dovrebbe essere posticipata. Così come è assurda l’interminabile anticipazione del tg5 che è praticamente un’edizione flash dello stesso.
Quanto alla prima serata, Il tempo del coraggio e dell’amore a me è piaciuta molto e la puntata finale è stata particolarmente coinvolgente.



14. marco ha scritto:

11 giugno 2014 alle 11:14

il vero successone è stato di PAPERISSIMA SPRINT !!! l’ anno scorso non ne acchiappava una !!! ieri ho provato a rivederlo e mi è parso davvero piacevole e divertente !!! bene IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’ AMORE !!! per me non esiste un Bonolis serio o un Bonolis comico!!! esiste il Bonolis artista !!! è il numero uno !!! poteva condurlo anche Pippo Baudo ma quel programma è stato noioso per ciò che rappresentava !!!



15. dumurin ha scritto:

11 giugno 2014 alle 11:27

Benissimo il finale di Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, davvero una bellissima fiction. Gran finale!

Ottimo Il Segreto che sta andando alla grande nella fascia oraria più ostica di Canale 5.
Il vero flop è Uomini e donne e poi, quello sarebbe da eliminare seduta stante.



16. giacomo bartoluccio ha scritto:

11 giugno 2014 alle 11:32

bene la7 in tutte le fasce.
Cairo è davvero fortunato, con nulla la rete è al 4% con una politica di soli tagli e zero investimenti…



17. maggyx ha scritto:

11 giugno 2014 alle 11:42

segreto sotto di solo 0,78% al quiz

MAYA E MUCCITELLI..MEGA DISASTRO



18. Giuseppe ha scritto:

11 giugno 2014 alle 11:50

Ma mi spiegate chi cavolo è il direttore di canale 5 e veramente un cretino spostare il segreto che faceva un bel 31 di share e anche di più , perché non levano immediatamente quella porcheria di uomini e donne che fa schifo



19. Micioyu ha scritto:

11 giugno 2014 alle 12:08

Perchè Uomini e donne, leader del proprio slot con le repliche, dovrebbe andar via? Ma stiamo scherzando?



20. ColorCloe ha scritto:

11 giugno 2014 alle 12:46

Vorrei far notare a d Angelo Teodoli che telefilm bistrattati ma di qualita potrebbero diventare oro che cola, anzi lo sono gia visto che Desperate ha sfiorato il 7% alle 9 di mattina e THe GOOD WIFE alle 16…Si desse una regolata…



21. Anonimo ha scritto:

11 giugno 2014 alle 13:04

NEMICO PUBBLICO LIVE
Che risate!
Montanini da solo è riuscito a fare un programma innovativo e divertentissimo, ma è già finito!!!
RAI TRE ha capito che Montanini è un vero talento e, spero, che lo premierà con una seconda edizione e non vedo l’ora, visto che, sicuramente, non ripeterebbe le stesse cose della prima edizione, come hanno fatto a RAI DUE con il programma MADE IN SUD.
Un consiglio a TEODOLI:Prova a mandare in onda un programma innovativo con pochi ma veri talenti.



22. Vince! ha scritto:

11 giugno 2014 alle 13:20

Curiosa la sorte della disastrosa cerimonia dei David che su Rai Movie viene seguita in diretta da pochissimi appassionati, mentre su Rai1 vince la seconda serata.
Mi aspettavo un vostro articolo di commento sulla cerimonia, che di certo non è passata inosservata.



23. lorenzo ha scritto:

11 giugno 2014 alle 13:22

Bonolis flop … bene ora spero abbia capito che la sua “casa” è Mediaset e Canale 5!!!!



24. roberto manfredi ha scritto:

11 giugno 2014 alle 13:37

Reazione a catena batte nuovamente il segreto. Ora spero che i fan del segreto si siano ricreduti rispetto a ieri quando dicevano che il segreto aveva sconfitto definitivamente Amadeus. Comunque com



25. roberto manfredi ha scritto:

11 giugno 2014 alle 13:41

Reazione a catena batte nuovamente il segreto. Ora spero che i fan del segreto si siano ricreduti rispetto a ieri quando dicevano che il segreto aveva sconfitto definitivamente Amadeus. Comunque ha ottenuto un risultato più che buono ma come ieri vince Amadeus che, anche se non sembra, è un avversario tosto. La vera sorpresa è stata Bonolis. Per me lo spettacolo di ieri è stato molto bello e si vede che Paolo ha una marcia in più. La conclusione è che prima torna in RAI meglio è, altro che rimanere a Mediaset.



26. pedro ha scritto:

11 giugno 2014 alle 14:03

Ma che storia è questa che “Il Secreto” è un prodotto che costa nulla, che è a costo zero e bla bla bla? Lo avrò letto ormai 100 volte e quindi devo dire qualcosa al riguardo!
Non penso che non costi nulla! Mica l’vranno regalata per beneficenza a Mediaset, no? (Nessuno fa niente per niente!)

E poi, ci sono i costi del doppiaggio.
Comunque, se è vero che Mediaset non ha pagato nulla per questo prodotto allora vado agli studi di Mediaset di Cologno Monzese e mi impadronisco di tutte le puntate che non ci sono ancora trasmesse!



27. Davide ha scritto:

11 giugno 2014 alle 14:09

Alex il segreto fan, sei di una pateticità unica. Troppo schierato per poter essere anche lontanamente imparziale.



28. maggyx ha scritto:

11 giugno 2014 alle 14:14

ROBERTO MANFREDI

lunedì
il segreto ha vinto sul quiz di 0,04%

da analisi hit



29. pedro ha scritto:

11 giugno 2014 alle 14:26

“il segreto ha vinto sul quiz di 0,04%”

Ma la vita è bella anche perché ci sono lettori che vogliono discutere per quello che è (secondo me) un pareggio assoluto.

In realtà 0,04% sono bricciole senza alcun valore. Non dobbiamo dimenticare mai che la diversità di opinioni e comportamenti porta maggior intelligenza collettiva. E maggior benessere per tutti.



30. federiko24 ha scritto:

11 giugno 2014 alle 14:51

Non capisco perché Canale 5 avrebbe sbagliato a mettere Il Segreto in quella fascia oraria. Non solo riesce a tener testa a Reazione A Catena, cosa che un quiz come Avanti Un Altro non faceva, ma è anche a costo zero! Ottimo Il Tempo che vince contro quella noiosità assoluta del Coni…



31. daniele ha scritto:

11 giugno 2014 alle 15:50

Ma basta co sto Segreto!!! ma siete rinco tutti quanti a commentare segreto qui segreto là … fossero commenti degni di nota, poi!



32. Peppe93 ha scritto:

11 giugno 2014 alle 19:43

In prima serata numeri bassi per tutti, Reazione a catena vince su il Segreto ma la sfida è equilibrata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.