9
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 8 GIUGNO 2014: IN 711.716 (3.54% DI SHARE) PER IL GRAN PREMIO DEL CANADA

Sky Sport F1 HD

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 8 giugno, 9.557.306 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,5% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.741.887 spettatori con il 7,8% di share (10,6% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in evidenza il Gran Premio del Canada, settimo appuntamento stagionale del Mondiale 2014 di F1, in diretta su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD: la gara, in onda dalle 20, è stata seguita in media da 711.716 spettatori complessivi, con una share del 3,54% e 1.407.967 spettatori unici*. Per i canali Cinema share del 2,08% in prime time. Il film in prima tv “Pain & gain – Muscoli e denaro”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un’audience media complessiva di 208.700 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,3%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con il documentario “My gorilla life”, dalle 19.05 circa su NatGeo Wild HD, ha avuto un seguito di 53.977 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 9,9%**. Da segnalare anche il film “Sotto assedio – White house down”, dalle 17 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 22.50 su Sky Cinema+24 HD, che ha ottenuto un ascolto cumulato di 138.019 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il film “Amore oggi”, dalle 13.25 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un’audience media cumulata di 112.868 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento da segnalare due episodi della quinta stagione di “The Big Bang Theory”, su Fox HD/+1/+2: il terzo, dalle 15.30 circa, ha raccolto in media 124.691 spettatori complessivi*, mentre il quarto, dalle 15.55 circa, è stato visto nel complesso da 163.858 spettatori medi*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,8% (10,1% nel target commerciale 15-54 anni)*.

News

Nell’intera giornata, i canali Sky dedicati alla F1 hanno raccolto 1.351.753 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.969.964 spettatori unici*. Nelle 24 ore, sono stati 1.908.818 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky TG24 HD e Sky Meteo24.
____________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Sotto assedio – White house down”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.069.788 spettatori, di cui 406.315 in ascolto differito, pari al 38% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,92 6,19 2,32 4,68 3,41 4,46 5,66 6,12 5,58
Totale editore FOX 1,29 2,42 0,92 1,22 1,03 1,76 1,47 1,05 1,16
Totale editore Disney 0,43 0,03 0,66 0,84 0,45 0,54 0,50 0,32 0,16
Totale editore Discovery 6,29 12,43 6,20 6,99 5,73 7,49 5,39 4,03 7,81
Totale editore LT Multimedia 0,50 0,32 0,75 1,14 0,45 0,60 0,41 0,31 0,40
Totale editore DIGICAST 0,16 0,57 0,18 0,13 0,15 0,13 0,09 0,16 0,23
Totale editore MTV-VIACOM 1,73 0,94 1,59 3,83 2,14 1,84 1,26 1,10 1,27
Totale editore EUROSPORT 0,69 0,18 0,29 0,28 0,55 2,41 0,96 0,07 0,08
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,05 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,03 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,10 0,52 0,62 0,26 0,11 0,21 0,12 0,07
Totale editore AXN 0,17 0,09 0,25 0,38 0,14 0,13 0,16 0,14 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,91 0,26 1,02 2,25 1,33 0,71 0,79 0,73 0,23
Totale editore ELEMEDIA 0,17 0,10 0,10 0,85 0,11 0,19 0,17 0,05 0,04
Totale editore A+E 0,27 0,90 0,20 0,13 0,24 0,47 0,26 0,11 0,30
Altri editori SAT 2,08 1,47 4,63 3,63 1,14 2,14 4,09 1,25 0,88
ALTRE SATELLITARI 1,65 3,25 1,76 2,42 1,34 1,52 1,73 1,44 1,59



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.