23
giugno

SUPERTENNIS CHIEDE AIUTO AI TELESPETTATORI PER LA CREAZIONE DEL PALINSESTO

Aiutate SuperTennis

Questa sì che è bella, nel vero senso della parola. SuperTennis, il canale tv dedicato esclusivamente al mondo della racchetta e visibile al numero 64 del digitale e in HD su Sky al 224, lancia l’iniziativa Aiutate SuperTennis rivolta a tutti i telespettatori. Il motivo? Semplice: la rete ha deciso di affidarsi al gusto del pubblico per la definizione del nuovo palinsesto.

Aiutate SuperTennis: il telespettatore partecipa alla realizzazione del nuovo palinsesto

Il canale, cresciuto di anno in anno di pari passo con l’entusiasmo che il tennis ha riacceso nel popolo italiano, si rivolge ora proprio al pubblico per la realizzazione di una più soddisfacente programmazione tv in vista della prossima stagione, in modo tale da rispettare in toto le esigenze di SuperTennis e quelle del telespettatore. Per poter partecipare alla creazione del palinsesto occorre semplicemente compilare questo breve questionario ed esprimere le proprie preferenze e suggerimenti su chi e cosa vedere in tv.

Nell’assoluta libertà di cui gode il telespettatore nell’aiutare SuperTennis, la rete ricorda di tenere conto che la copertura dei quattro tornei del Grande Slam e degli Atp Masters 1000 non sono, almeno per il momento, disponibili. Il canale, inoltre, invita ad un contributo il più immediato possibile, in modo da avere il tempo necessario per la messa a punto di tutte le idee per la stagione tv 2014/2015.

Un’iniziativa valida che, sotto alcuni aspetti, segue quanto fatto da Cielo e Real Time, e che potrebbe essere d’esempio pure per Rai e Mediaset, che in questo modo potrebbero avvicinarsi “virtualmente” a qualsiasi telespettatore desideroso di dire la sua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Internazionali d'Italia
Internazionali d’Italia 2022 al via. Ecco dove seguirli in TV


Internazionali BNL d'Italia 2015
INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2015: ECCO LA PROGRAMMAZIONE TV DI SKYSPORT E SUPERTENNIS


lonore-e-il-rispetto-gabriel-garko
PALINSESTI MEDIASET VARIAZIONI: CANALE 5 “FRENA” E RINVIA L’ONORE E IL RISPETTO 4 IN AUTUNNO


Deproducers2_Autori_laeffe
LAEFFE TENTA IL RILANCIO DI PRIMAVERA. TRA FILM, SERIE EVENTO E IL TERZO SEGRETO DI SATIRA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.