9
giugno

SALVO SOTTILE CONDUCE IN ONDA CON ALESSANDRA SARDONI

Salvo Sottile

Salvo Sottile

Per il ritorno alla cronaca nera, Salvo Sottile dovrà attendere ancora un po’. Il format studiato per l’ex padrone di casa di Quarto Grado dalla Zero Studios di Michele Santoro, che vedrà lo stesso giornalista salernitano tra gli autori e il fido Sandro Ruotolo tra i volti fissi del programma, non verrà sperimentato più nel corso dell’estate.

La7 sembra intenzionata a posticipare il debutto a settembre. Nel frattempo, Sottile non rimarrà con le mani in mano: ieri sera Enrico Mentana ha comunicato al giornalista della rete terzopolista la scelta dell’editore di affidargli la conduzione di In Onda, talk estivo della rete che sostituisce l’Otto e Mezzo di Lilli Gruber.

Nell’access prime time dell’emittente di Urbano Cairo, Sottile sarà accompagnato da Alessandra Sardoni, attuale volto di Omnibus.

Per la Sardoni si tratta di un ritorno: ha condotto l’edizione estiva di Otto e mezzo nel 2007 e nel 2008, la prima insieme a Pietrangelo Buttafuoco, la seconda con Lanfranco Pace.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile
IN ONDA: SALVO SOTTILE AL POSTO DI LUCA TELESE. DA STASERA SU LA7


Salvo Sottile
LA7, SALVO SOTTILE CONDURRA’ IN ONDA


Barbara d'Urso dm live21 luglio
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2011. MARIACARMELA CONSIGLIA, LO ZOO E’ DISEDUCATIVO, IN ONDA STRARIPA.


farwest
Salvo Sottile esplora i Farwest di Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.