9
giugno

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2014. SUOR CRISTONA A PAPERISSIMA SPRINT, BRAZIL SU ITALIA 1

Suor Cristona - Paperissima Sprint

Suor Cristona - Paperissima Sprint

Brazil su Italia 1

“Brazil” è un reportage firmato SportMediaset, a cura del giornalista Giorgio Terruzzi e con la partecipazione di Mino Taveri, su come il popolo brasiliano sta vivendo l’appuntamento con i Mondiali di calcio, tra passione e proteste.

Protagonista del reportage è Rio De Janeiro, la sede della finale del 13 luglio che da mesi ha assunto, oltre all’immagine della passione che gira attorno al pallone, il volto della protesta verso le istituzioni. Istituzioni che destinano denaro per gli stadi e non per risolvere le piaghe sociali. Dalle spiagge di Ipanema e Copacabana, 9 km di parco giochi, agli sgomberi forzati delle favelas. Gioie e dolori di un paese in crescita, che negli ultimi anni ha sviluppato una coscienza e una capacità di informarsi che prima non c’era.

Le telecamere di Sportmediaset raccontano le contraddizioni del Brasile con immagini inedite, varcando i confini delle pericolosissime favelas per indagare sui riflessi che il Mondiale sta avendo nel tessuto sociale del paese. E con interviste esclusive, oltre che ai rappresentati della protesta, anche chi con il calcio ci lavora, come gli ex campioni del mondo Leo Junior e Jairzinho.

Suor Cristona a Paperissima Sprint

A Paperissima Sprint,  il Gabibbo vestirà i panni di “Suor Cristona”, la parodia di Suor Cristina, vincitrice di The Voice of Italy 2014.

L’appuntamento con la 15esima edizione di Paperissima Sprint è da oggi, lunedì 9 giugnom e per tutta l’estate, alle 20.40, in compagnia di Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas e l’inseparabile Gabibbo, in onda dalle spiagge della Sardegna con gag inedite, attualità, irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv.



Articoli che potrebbero interessarti


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


DM live 24 12 Maggio 2011
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2011. ROGER GARTH CONTRO TUTTI, BALIVO VS SASSONE, GIORGIA PALMAS A PAPERISSIMA SPRINT.


DM_live 28 Febbraio 2011
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2011. CHECCO DEI MODA’ LECCA EMMA OVUNQUE.


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

4 Commenti dei lettori »

1. Travis ha scritto:

9 giugno 2014 alle 07:56

Ragazzi, non so dove scrivere quindi lo metto qui. Sapete qualcosa in merito alla chiusura improvvisa del canale teen di anime Ka-Boom? Non viene più trasmesso improvvisamente dal 29 Maggio e sulla loro pagina facebook tutto tace.



2. tinina ha scritto:

9 giugno 2014 alle 08:11

DM

Come mai sarà Bonois a presentare la serata speciale dedicata ai 100 anni del CONI su Rai 1? La Rai non aveva nessuno dei suoi?



3. marcko ha scritto:

9 giugno 2014 alle 09:07

avete scritto che paperissima sarà guidato da giorgia palmas e vittorio brumotti, non vorresi sbagliare, ma mi pare di aver intravisto i promo di questa edizione con juliana moreira



4. Davide Maggio ha scritto:

9 giugno 2014 alle 11:02

marcko: sbagli, sbagli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.