8
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GIUGNO 2014. IL GP DEL CANADA, IL SEGRETO O RADIO ITALIA LIVE?

Radio Italia Live

Rai1ore 19:55: Gran Premio del Canada di Formula 1

Sul circuito Gilles Villeneuve di Montreal, si corre il GP del Canada, settimo appuntamento della stagione. Al termine del GP, la linea tornerà a Pole Position per l’approfondimento e l’analisi della gara. Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e del Gran Premio saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno, Giorgio Piola e Giancarlo Fisichella. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. A seguire, l’incontro amichevole  Italia – Fluminense.

Rai2ore 21.05: Hawaii – Five 0

Madri (02×02): Il nuovo Governatore assegna alla squadra un nuovo agente, Lori Weston,, proveniente dalla Homeland Security. Si tratta di una profiler, e di certo le sue competenze si riveleranno utili, ma la Weston è anche lì per controllare che McGarrett e i suoi righino dritto. L’eroe (02×03): Joe White, amico e mentore di ­McGarrett, gli chiede di investigare sulla morte di un SEAL, Max Garcia, che, apparentemente, si sarebbe suicidato. McGarrett persuade il dottor Max Bergman a rieffettuare l’autopsia (eseguita proprio dal capo di Max). Dai nuovi riscontri, appare chiaro che Garcia sia stato ammazzato.

Rai3, ore 21.05: Mr. Selfridge

1* Episodio: Dopo aver trasformato il vecchio Marshall Fields di Chicago in un grande magazzino alla moda, Harry Selfridg e si rende conto che anche Londra ha bisogno di un grande magazzino e decide di mettere in opera la costruzione del piu’ grande megastore di Oxford Street….. 2* Episodio: Il megastore é aperto ma i clienti sono pochi e Harry cerca un modo per attirare gente

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia, ma solo se la ragazza decide di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre. Mariana e’ innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei e’ molto giu’ di morale ed e’ piu’ che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo. 316 Un mendicante ospite al Jaral rivela a Pepa di aver conosciuto tata Leonor che per anni ha prestato servizio da Francisca…

Italia1, ore 19.00: Radio Italia Live

Italia 1 propone il grande concerto svoltosi in piazza del Duomo a Milano il 2 giugno 2014. Si tratta della terza edizione della kermesse. Sul palco, tra gli altri, Biagio Antonacci, che ha aperto l’evento, Negramaro, Claudio Baglioni, Alex Britti, Emma, Elisa e Laura Pausini…

Rete4, ore 21.15: Beverly Hills Cop 2

Film del 1987 di Tony Scott, con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen.Trama: Axel Foley, un poliziotto negro di Detroit, noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero. Axel, all’insaputa del suo capo, si trasferisce a Beverly Hills per scoprire i motivi dell’aggressione subita dall’amico.

La7, ore 20.30: Quattro matrimoni e un funerale

Film del 1994 di Mike Newell, con Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, Hugh Grant. Trama: Trent’anni, sufficientemente ricco da non potersi permettere una certa trascuratezza, affascinante e donnaiolo, Charles giura a se stesso di non sposarsi mai. In compenso viene invitato alle nozze degli amici, alle quali si presenta regolarmente in ritardo, ma dove fa incontri interessanti. Per esempio conosce l’americana Carrie che gli fa perdere la testa…

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom: Tango di mezza estate

Julia possiede in societa’ con la sua amica Tina una piccola agenzia viaggi a Stoccolma. Come tutte le estati, va a trascorrere le vacanze nella graziosa isoletta al largo della costa svedese dove sua zia Elsa gestisce un cafe’.

Rai4, ore 21.10: Shaft

Film del 2000 di John Singleton, con Samuel L. Jackson. Trama: Samuel L. Jackson ridà volto a un’icona della blaxploitation, il cinema di genere dei primi anni Settanta indirizzato al pubblico afroamericano. Il divo del pulp veste in questa pellicola i panni di un detective dai metodi spicci, nipote dell’omonimo personaggio interpreto trent’anni prima da Richard Roundtree in un memorabile ciclo di tre polizieschi.

Realtime, ore 21.10: Proposal Planner – La proposta perfetta

Incontriamo Daisy Amodio e Tiffany Wright, fondatrici di ‘The Proposers’, una società londinese che aiuta le persone a organizzare la proposta di matrimonio perfetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.