7
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GIUGNO 2014. SU CANALE 5 IL MEGLIO DI AMICI

The Mentalist

Guida tv di Stasera 7 giugno 2014

Rai1, ore 21.15: Una storia qualunque

Film tv del 2000, di Alberto Simoni, con Nino Manfredi, Carlo Croccolo, Bruno Wolkowitch ed Agnese Nano. Nel decennale della scomparsa del grande Nino Manfredi, Rai1 trasmette il film tv che lo vide protagonista nel 2000 nei panni di un uomo che, reduce da trent’anni di carcere, va in cerca dei figli ormai adulti.

Rai2, ore 21.05: Source code

Film del 2011, di Duncan Jones, con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga. Trama: Il Capitano Colter Stevens è costretto, suo malgrado, a rivivere gli ultimi 8 minuti di vita del passeggero di un treno che esploderà. Si risveglia all’improvviso senza sapere dov’è. Di fronte a lui c’è Christina che gli sorride, ma lui non ha la più pallida idea di chi sia. In uno specchio vede il volto di un altro uomo e in tasca ha la carta d’identità di un tranquillo insegnante di scuola. Nel frattempo una donna in uniforme gli impartisce ordini da un monitor. A sua insaputa è impegnato in una missione militare ad alto rischio per scoprire il colpevole di un attentato che poche ore prima ha fatto migliaia di vittime. Poche ore prima, appunto… Colter è dentro il programma top-secret Source Code che gli permette di andare indietro nel tempo, per evitare il disastro. Ma ogni volta ha solo pochi minuti per raccogliere stralci di prove. Solo 8 minuti…

Rai3, ore 21.05: Ulisse – Il piacere della scoperta

Alberto Angela, a bordo di un battello d’epoca, percorre la Senna ed esplora Parigi: dalla sommità dell’Arco di Trionfo, alla Torre Eiffel, alle torri della spettacolare cattedrale di Nôtre Dame.

Canale5, ore 21.10: Amici – Il meglio di

Tutto il meglio dell’ultima edizione di Amici, conclusasi lo scorso 27 maggio con la vittoria di Debora Iurato. Rivedremo tutte le migliori esibizioni e gli ospiti accolti da Maria De Filippi.

Italia1, ore 21.10: Space Warriors Prima Tv

Film del 2013, di Sean Mcnamara, con Josh Lucas, Dermot Mulroney, Mira Sorvino, Danny Glover. Trama: Jimmy è un adolescente che sogna di diventare astronauta. L’opportunità gli si presenta quando vince una borsa di studio per partecipare ad una gita nello spazio organizzata dalla NASA. Tra i ragazzi selezionati inizialmente c’e’ forte competizione ma una crisi a bordo della stazione spaziale internazionale li spingerà a unire brillantemente le forze.

Rete4, ore 21.30: The Mentalist IV

4×07 Una luce rossa lampeggiante: Il team del CBI sta cercando di trovare un serial killer, intanto Jane incontra un blogger che ha dedicato la sua vita alla ricerca del killer, per poi capire da come dispone i farmaci nel bagno che il serial killer è proprio lui. Non riuscendo ad incastrarlo e dopo aver perso il caso a causa dell’intervento dell’FBI, Jane invitato in una trasmissione tv… 4×08 Abito rosso: Per cercare di scoprire chi ha ucciso un’agente della narcotici sotto copertura, Jane e gli altri devono ripercorrere a ritroso passo per passo tutta la sua indagine. 4×09 Maglietta rossa: Lisbon e Jane indagano sull’omicidio di un campione di football che si e’ fatto saltare per aria con una macchina esplosiva. Nel frattempo Rigsby e Harrigan portano il loro rapporto al livello successivo.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret 1×29 e 1×30

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer. In onda questa sera “Maigret e l’uomo dalla doppia vita” e  - “Maigret e le lettere anonime“.

La5, ore 21.10: Mind the man! Nella mente degli uomini

Film del 2010, di Sophie Allet Coche, con Valerie Niehaus, Jonathan Elias Weiske, Oliver Meierhenrich, Antonio Putignano. Trama: Dopo essersi presa una forte scossa elettrica, Maja (Valerie Niehaus) si accorge di riuscire a sentire ciò che gli uomini pensano. L’inatteso talento le servirà per sventare i trabocchetti dei suoi colleghi uomini avvocati, ma diventerà un problema per la sua vita sentimentale…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 2×21 – 2×122)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.