6
giugno

SEGRETI E DELITTI: DEBUTTA SU CANALE 5 LO SPIN-OFF DI QUARTO GRADO

Segreti e Delitti - Viero e Nuzzi

Inizia questa sera su Canale 5, come annunciato da DM, Segreti e Delitti, il nuovo programma di giornalismo investigativo, figlio del più conosciuto Quarto Grado. E alla conduzione ritroviamo proprio i due conduttori della trasmissione di Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Segreti e Delitti: quattro puntate su Canale 5

Ogni venerdì, per quattro puntate in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10, la coppia Nuzzi-Viero riporta al centro dell’attenzione i ‘cold case’ che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica, italiana e non; tutti quei casi irrisolti o “misteriosamente” risolti, che fanno ancora fortemente discutere.

Il tutto riportato “in vita” attraverso filmati, testimonianze inedite e docu-fiction realizzate ad hoc per ripercorrere le tappe cruciali di ciascuna drammatica storia. Presenti in studio ospiti ed esperti (tra cui Massimo Picozzi ed Elenoire Casalegno) per analizzare nei dettagli i vari indizi, con il supporto degli inviati “sul campo”, nelle città e nei luoghi dove si è consumata la fine di troppe vite.

Segreti e Delitti: anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata di questa sera si parlerà, tra gli altri, del delitto di Perugia, dove ha perso la vita la studentessa inglese Meredith Kercher; degli omicidi seriali di Luigi Chiatti, noto ai più come il mostro di Foligno; della morte, ancora avvolta da molti dubbi, del giovane cameraman Mario Biondo, ritrovato impiccato nella sua casa di Madrid.



Articoli che potrebbero interessarti


Segreti e Delitti
SEGRETI E DELITTI: ESTATE IN GIALLO PER LA COPPIA NUZZI-VIERO


Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi in Quarto Grado
Quarto Grado: la nuova stagione riparte dal delitto di Elisa Pomarelli e dal caso «Bibbiano»


Gianluigi Nuzzi
Segreti e Delitti: Gianluigi Nuzzi torna nel prime time di Canale5


Gianluigi Nuzzi
Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi riparte dal caso Ragusa. «Seguiamo solo la cronaca, non i sussulti emotivi»

4 Commenti dei lettori »

1. Biondo1991 ha scritto:

6 giugno 2014 alle 20:41

Tanto valeva che provassero a testare Quarto Grado su Canale5 che questa copia autorizzata!



2. favola ha scritto:

6 giugno 2014 alle 22:46

Casalegno? ma x favore………….a parlare di cosa !!!!!!!!!!!!! basta con queste ricostruzioni e collegamenti dove non si aggiunge niente che già non si sappia………….chiudere tutta la fiera e a casaaaaaaaaaaaa



3. zigzag ha scritto:

7 giugno 2014 alle 07:57

Mi aspetto ciò che già si verificò con Quinta Colonna che, in origine, debuttò proprio su Canale 5 come spin-off di Quarto Grado. Ieri sera, due potenziali programmi super flop in prime time: il primo, ovviamente, questo. Il secondo, la soap spagnola di Rai 2, già testata nel pomeriggio con risultati disastrosi.



4. marek ha scritto:

7 giugno 2014 alle 16:56

Sabrina Scampini è andata in maternità ma tornerà?
Ho l’impressione che l’abbiano silurata definitivamente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.