9
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 9 AL 13 GIUGNO. CLAUDIA RUFFO E’ DIVENTATA MAMMA

Claudia Ruffo

Fiocco rosa ad Un Posto al Sole, lo scorso 2 giugno l’attrice Claudia Ruffo, storica interprete del personaggio di Angela Poggi, ha dato alla luce, con qualche settimana d’anticipo, la sua primogenita. La bambina si chiama Ginevra, e l’annuncio è stato dato dalla sua pagina ufficiale di Facebook: “E’ nata Ginevra, la prima figlia della nostra mitica Claudia”. Il padre della piccola è l’imprenditore Mario Cirino Pomicino, figlio di Paolo, storico esponente della Democrazia Cristiana. Claudia Ruffo, avendo girato parecchie scene in anticipo, sarà presente anche nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, e tornerà sul set per girare i nuovi episodi solo il prossimo mese di ottobre. Sempre in autunno vedremo la Ruffo anche tra i protagonisti de Il Restauratore 2, la fiction di Rai1 con protagonista Lando Buzzanca. Di seguito le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, in onda da lunedì 9 a venerdì 13 giugno 2014 alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4016 – Lunedì 9 giugno 2014

Manuela avrà il suo daffare per risolvere i problemi della madre e troverà un prezioso aiuto in Raffaele. Monica sta già pensando alla sua prossima impresa, puntando dritto verso Giulia. Rossella cercherà di aiutare Daniela, vittima di un colpo di fulmine, a rincontrare Scheggia, ma il piano elaborato dalla Graziani è destinato a fallire e a ritorcersi, buffamente, contro le due.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4017 – Martedì  10 giugno 2014

Quando ormai stanno per perdere le speranze, Rossella e Daniela riescono finalmente a conoscere “Scheggia”, il giovane speaker radiofonico, mentre Raffaele, solidale con la difficile situazione di Monica, cercherà di aiutare la Cirillo coinvolgendo nella missione anche un’altra persona. Di chi si tratterà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4018 – Mercoledì 11 giugno 2014

Il primo giorno di stage di Rossella in radio la porterà ad interagire con Scheggia ma anche ad attirarsi la gelosia di Daniela. Raffaele nota con amarezza che il rapporto di amicizia tra Filippo e Viola si è deteriorato. Troverà il modo di farli riavvicinare?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4019 – Giovedì 12 giugno 2014

Renato e Raffaele mettono in atto un ingegnoso piano per salvare dalle grinfie del suo aguzzino Monica, che esprimerà alla sua maniera la sua riconoscenza. Mentre continuano le tensioni tra Andrea e Arianna, la ragazza sarà costretta a riflettere e a pensare che forse c’è un altro modo di vedere le cose.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4020 – Venerdì 13 giugno 2014

Ferri propone a Greta di portare più spesso Cristina a Palazzo, e tra i due sembra aprirsi una nuova fase di maggiore distensione. Mentre Ornella, grazie a una gaffe di Renato, per poco non scopre che Monica ha dato un bacio a Raffaele, la Cirillo torna di nuovo alla carica per chiedere l’aiuto del portiere.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.