5
giugno

FURORE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 GIUGNO 2014

Furore - Francesco Testi

Proseguono su Canale 5 le difficili avventure della famiglia Licata, emigrata dalla Sicilia alla Liguria negli anni ‘50 e protagonista principale della fiction Furore – Il Vento della Speranza. Che, sebbene ruoti intorno ai fratelli Vito (Francesco Testi) e Saruzzo (Massimiliano Morra), alle loro passioni e ai loro conflitti, può contare su un variegato cast di interpreti secondari che raccontano altre storie nella storia ed appassionano il pubblico.

Furore: il giorno di messa in onda resta il mercoledì

Pubblico che si è mostrato finora fedele, portando avanti l’ultima nata in casa Ares con una media del 17.7% di share (la più vista fino ad oggi è stata la seconda puntata) e con tre serate vinte su tre. Mediaset deve dunque sperare che i telespettatori non si perdano adesso nei meandri del palinsesto, dal momento che il destino settimanale di Furore è nuovamente cambiato: dopo un’iniziale programmazione al mercoledì e poi l’annuncio di un passaggio definitivo al giovedì, dopo l’appuntamento eccezionale di questa sera si tornerà ancora una volta al mercoledì. Per la prossima settimana e, forse, anche per l’altra. A seguire le anticipazioni della quinta puntata, in onda dunque l’11 giugno 2014.

Furore: anticipazioni mercoledì 11 giugno 2014

Saruzzo informa Irma (Giuliana De Sio) che le indagini sulla morte di suo fratello sono ferme, e le suggerisce di rivolgersi al sindaco uscente Belgrano (Tullio Solenghi). Irma, colpita dalla dedizione e dall’amore del giovane, si lascia finalmente andare ai suoi sentimenti, noncurante che la sua passione per un ragazzo più giovane potrebbe crearle dei seri problemi… Intanto Concetta (Cosima Coppola) è impegnata con le Dame della Carità nell’organizzazione del ballo di beneficenza per raccogliere i fondi destinati agli studi della piccola Rosa Licata (Aurora Giovinazzo). La giovane non sa che Luciana (Alessandra Martines) sta tramando alle sue spalle con lo scopo di annientarla. Concetta informa Vito che Schivo (Stefano Dionisi) e Sofia (Elena Russo) saranno presenti al ballo e che, durante la serata, avrà campo libero per recuperare i documenti che le servono per scappare. Sofia, che ha minacciato Rino di rendere pubblico il nastro che incastra Gisella (Martina Pinto), prova a cambiare look per piacere a suo marito. Schivo cerca di rabbonirla, provando a corteggiarla, ma in realtà ha altri obiettivi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.