4
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 3 GIUGNO 2014: GOMORRA CRESCE ANCORA (712.112 SPETTATORI)

Gomorra - La serie

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 3 giugno, 9.592.137 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.171.660 spettatori con l’8,1% di share (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’appuntamento con “Gomorra – La Serie”: il nono e il decimo episodio, in onda su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti in media da 721.112 spettatori, con una permanenza media dell’84%*, il 10% in più rispetto alla media degli episodi precedenti. In particolare la nona puntata, in onda dalle 21.10, ha raccolto un ascolto complessivo di 694.085 spettatori medi, con una permanenza del 78%*, mentre la decima puntata, in onda dalle 22 circa, ha segnato il record della 1^ stagione della serie, con 748.140 spettatori medi complessivi, una permanenza del 90% e un picco di share del 2,6%*. Per lo Sport, l’amichevole pre Mondiale Brasile-Panama, in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media complessiva di 95.155 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato dell’8,6%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,6% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.579.237 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 dedicata al calciomercato ha avuto 106.632 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.929.253 spettatori unici*.

______________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quarto episodio della seconda stagione di “Cucine da incubo” in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 886.275 spettatori, di cui 166.340 in ascolto differito, pari al 18,8% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,19 4,11 3,00 3,26 2,69 4,44 3,47 5,29 5,34
Totale editore FOX 1,45 2,61 1,01 1,81 0,93 1,48 1,35 1,51 1,77
Totale editore Disney 0,49 0,10 0,36 0,64 0,55 0,87 0,63 0,42 0,15
Totale editore Discovery 5,95 9,25 4,69 6,38 5,62 7,61 5,44 3,76 8,02
Totale editore LT Multimedia 0,41 0,37 0,36 1,00 0,40 0,61 0,21 0,22 0,51
Totale editore DIGICAST 0,18 0,14 0,02 0,26 0,18 0,20 0,18 0,12 0,28
Totale editore MTV-VIACOM 1,18 1,14 0,83 1,21 0,98 1,25 1,17 1,19 1,40
Totale editore EUROSPORT 0,35 0,00 0,03 0,28 0,37 0,96 0,39 0,17 0,22
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,02 0,01 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,04 0,03 0,00 0,00 0,00 0,08 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,09 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,02 0,14 0,12 0,25 0,41 0,29 0,19 0,05
Totale editore AXN 0,13 0,44 0,05 0,11 0,08 0,27 0,15 0,05 0,16
Totale editore DE AGOSTINI 0,82 0,29 0,77 1,10 0,94 1,63 0,91 0,55 0,39
Totale editore ELEMEDIA 0,09 0,20 0,07 0,39 0,12 0,14 0,08 0,02 0,04
Totale editore A+E 0,21 0,13 0,01 0,22 0,11 0,32 0,19 0,17 0,35
Altri editori SAT 1,29 1,27 3,62 3,33 1,09 1,42 1,71 0,62 0,69
ALTRE SATELLITARI 1,33 2,40 1,28 2,10 1,01 1,43 1,38 1,12 1,41



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.