3
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GIUGNO 2014. GOMORRA VERSO IL FINALE

Una notte da leoni 2

Guida tv di stasera

Rai1, ore 20.30: Music Awards 2014

Carlo Conti e Vanessa Incontrada, in diretta dal Centrale del Foro Italico di Roma, premiano il meglio della musica italiana di oggi. Ecco tutti i cantanti attesi sul palco.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11 | IK1 – Turisti in pericolo

17×07 L’illusionista (SSC11): Ben e Semir sono sulle tracce di Oliver Quinn, un illusionista che ha rapinato il contenuto di una cassetta di sicurezza con l’ipnosi. Ha però sottratto anche un oggetto appartenente ad un gangster pericoloso.

1×01 (IK1): Un turista tedesco è condannato a morte per omicidio nel carcere di Bangkok. L’agente Florian Blessing cerca di scagionarlo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

L’Italia di Renzi, il consenso e i conti pubblici: Tra gli ospiti di Giovanni Floris Simona Bonafé europarlamentare del PD, Corrado Passera di Italia Unica, Matteo Salvini della Lega Nord, Carlo Gentili amministratore delegato di Nextam Partners e gestore di  Fondi di Investimento, Daniel Gros direttore del Centro Studi per le politiche europee di Bruxelles, il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella, il giornalista di Repubblica Sebastiano Messina, Serena Sorrentino della CGIL, il direttore di Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Il tempo del coraggio e dell’amore

Settima puntata: Sira riesce ad entrare sempre più in confidenza con Manuel Da Silva e, tramite lui, ad accedere a importanti informazioni. Si guadagna anche la fiducia di una delle sue segretarie, Beatriz, repubblicana, che accetta di collaborare con Sira e, oltre a riferirle dettagli di fondamentale importanza per scoprire quali affari Da Silva sta trattando con i tedeschi, le consegna anche una lista di nomi di persone di nazionalità britannica che Da Silva ha intenzione di eliminare per conto dei nazisti, lista in cui figura anche il nome di Marcus. Intenzionata ad avvertirlo per salvargli la vita, Sira rivede Rosalinda e le chiede aiuto.

Italia1, ore 21.10: Una notte da leoni 2

Film del 2011 di Todd Phillips con Juliette Lewis, Liam Neeson, Bradley Cooper, Zach Galifianakis. Prodotto in USA. Trama: Phil, Stu, Alan e Doug partono per Bangkok dove si svolgerà il matrimonio di Stu. I quattro sono decisi ad evitare le catastrofi di Las Vegas, ma le cose non andranno come previsto.

Rete4, ore 21.15: Il Castello

Film del 2001 di Rod Lurie con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton. Prodotto in USA. Trama: Un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati. Dovrà scontare la pena nel carcere militare chiamato il Castello.

La7, ore 21.10: Sesso, bugie e videotape

Film del 1989 di Steven Soderbergh con Andie MacDowell, Peter Gallagher, James Spader, Laura San Giacomo. Prodotto in USA. Trama: Ann è la moglie di un giovane avvocato, John, e ha una sorella, Cinthia che diversamente da Ann è molto estroversa. Cinthia e John sono amanti. Un giorno arriva in città Graham, un vecchio amico di John che sconvolge la vita di Ann, che successivamente scopre la relazione di suo marito con sua sorella.

Rai4, ore 21.10: Ironclad

Film del 2011 di Jonathan English con Kate Mara, Jason Flemyng, Brian Cox, Paul Giamatti. Prodotto in USA. Trama: Anno 1215, Inghilterra. Un manipolo di cavalieri Templari è intenzionato a difendere a ogni costo il castello di Rochester dalle mire del tiranno re Giovanni. La loro crociata diventerà il simbolo della lotta per la giustizia e la libertà di un intero popolo.

Cielo, ore 21.10: MasterChef USA 4

Replica decima puntata: I concorrenti rimasti affrontano una sfida in cui dovranno far scatenare l’immaginazione sul tema bistecche: Ramsay, Elliot e Bastianich sceglieranno i tre migliori piatti, e il vincitore sarà avvantaggiato nell’Elimination Test. Nel secondo episodio i finalisti, gli ultimi sei concorrenti della quarta edizione di MasterChef USA, affronteranno la sfida piu’ difficile fino ad ora: cucinare per uno dei piu’ famosi e frequentati locali di Los Angeles, il WP24.

La5, ore 21.10: Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata

Film del 2011 di Carlo Vanzina con Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Alexandra Burman. Prodotto in Italia. Trama: Il trionfo nel mondo della moda di Milano dello stilista Federico Marinoni viene funestato dalla tragica morte della principale modella della maison e musa dello stilista, Alexandra, travolta da un’automobile pirata mentre si recava a festeggiare la propria consacrazione a supermodella. L’ispettore Vincenzo Malerba, incaricato di indagare sul caso, però, è poco convinto dall’ipotesi della tragica fatalità, anche per via dello strano incidente in cui due anni prima aveva perso la vita la precedente modella, musa della griffe Marinoni, lanciatasi giù da un palazzo.

SkyAtlantic, ore 21.10: Gomorra – La serie

1×09: Scoraggiato dal prestigio di Genny, Ciro prende sotto la sua guida Daniele, un sedicenne desideroso di aderire al Sistema. Il primo incarico assegnato al ragazzo è un azzardo che sconvolgerà tutti gli equilibri.

1×10: La morte di Tonino Russo, uomo di fiducia di Conte, fa saltare la tregua con i Savastano. Genny vuole scoprire l’assassino ed evitare una guerra che indebolirebbe la supremazia sul territorio. Le incertezze del boss rafforzano Ciro e il suo ruolo all’interno del clan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.