3
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IN ESTATE L’ADDIO A PEPA E L’INIZIO DELLA SECONDA STAGIONE. SI RIDIMENSIONERA’ IL FENOMENO?

Il Segreto

Ultimi giorni nel primo pomeriggio di Canale 5 per Il Segreto, che da lunedì 9 giugno 2014 andrà in onda nella fascia preserale al posto di Avanti un altro! e che questa settimana, oltre al consueto appuntamento nel prime time domenicale, torna ancora una volta in seconda serata. Ma non di mercoledì bensì di giovedì, seguendo passo passo il prime time di Furore – Il vento della speranza e tentando di arginare la temutissima finale di The Voice 2 su Rai 2.

Spoiler Il Segreto: si avvicina la morte di Pepa

Tutti questi appuntamenti “straordinari”, benché spesso tamponati dalla messa in onda delle stesse puntate in replica per più giorni, hanno velocizzato l’arrivo del finale della prima stagione che, facendo un semplice calcolo matematico, dovrebbe cadere proprio nel pieno dell’estate: con oggi siamo infatti alla puntata numero 312 e la prima stagione ne conta 381. E se Canale 5 non corre il rischio di restare senza il suo prodotto di punta, viste le altre 256 già pronte della seconda stagione, corre invece il rischio di trasmettere il momento clou della telenovela quando davanti al televisore ci saranno “pochi” telespettatori.

Come ormai tristemente noto la prima stagione si concluderà infatti con la tragica morte della protagonista Pepa (Megan Montaner) che, però, tornerà nella terza stagione in un inedito flashback che sconvolgerà il futuro di Puente Viejo. La sua dipartita coincide dunque con l’avvio della seconda stagione, che porterà i protagonisti sedici anni in avanti (il salto temporale per la precisione avverrà già nella puntata 381) e che vedrà l’introduzione di molti altri personaggi. Un bel problema per Mediaset che, trasmettendo Il Segreto per tutta l’estate, rischia di bruciare nel caldo del solleone una puntata da record e spiazzare i telespettatori vacanzieri che, al proprio rientro, troveranno in video troppe facce nuove alle quali abituarsi all’improvviso. Si ridimensionerà il fenomeno? Da segnalare comunque che, in Spagna, la seconda stagione de Il Segreto ha avuto risultati superiori a quelli della prima che si era attestata su livelli buoni ma non eccellenti. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda questa settimana.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 3 giugno 2014

Paquito vive ormai nel terrore e tenta di allontanare da sé tutte le persone che ama nel timore che i farmacisti possano far loro del male. A farne le spese è Mariana, che oltre a essere stata rifiutata da Paquito deve accettare anche la decisione del ragazzo di abbandonare la sua casa.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 4 giugno 2014

Pedro sogna un glorioso futuro sportivo per Hipolito, ma la delusione è dietro l’angolo. Olmo, ormai a conoscenza del segreto di Soledad, fa di tutto per metterla alla prova. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Tristan e la dottoressa, Rosario decide di rivelare a Pepa i suoi dubbi sul legame di sangue tra Pepa e Tristan. Paquito, sotto le continue e pressanti minacce di Manuel, è costretto a lasciare la casa dei Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 5 giugno 2014

Le cose alla locanda sembrano essersi sistemate, ma Donna Francisca sta tramando qualcosa nell’ombra. Nel frattempo, fervono i preparativi per le imminenti nozze tra Tristan e Gregoria mentre Soledad rivela a Pepa di non voler parlare ad Olmo della sua sterilità. Pepa, in seguito a una conversazione con Rosario, sospetta che Tristan possa essere figlio di Raimundo e non di Salvator Castro. Mariana è disperata, non riesce a vivere lontana da Paquito, ma lui non vuole saperne di tornare dai Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 5 giugno 2014 Seconda serata

Hipolito è alle prese con la pesca, ma una notizia letta sul quotidiano fa nascere in lui un’inquietante preoccupazione: si stanno forse estinguendo tutte le specie che popolano le acque? Francisca mette in guardia Emilia sul fatto che la giustizia presto busserà alla porta della sua famiglia, ma non sa che anche la verità su Tristan presto verrà alla luce: Raimundo e Pepa faranno di tutto per metterla con le spalle al muro.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 6 giugno 2014

Fervono i preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria. Pepa e Raimundo dubitano su chi sia il vero padre di Tristan e decidono di fare qualche ricerca. Hipolito si dedica a tempo pieno al suo nuovo passatempo, ovvero lo studio e la scoperta del mondo dei pesci.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 8 giugno 2014

Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia ma solo se la ragazza deciderà di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei è molto giù di morale ed è più che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo. Un mendicante ospite al Jaral rivela a Pepa di aver conosciuto tata Leonor che per anni ha prestato servizio da Francisca. Le riferisce che Leonor ha ucciso il marito che la maltrattava e che ora si trova in prigione. Pepa allora decide di andare dal Governatore Zamalloa per chiedergli aiuto. Mariana vuole andarsene da Puente Viejo mentre Paquito continua ad essere messo sotto pressione dalle avances di Maria Cristina. Juan ha saputo dai suoi uomini che non esiste alcuna indagine su Alfonso così Emilia va da Francisca per rinfacciarle la sua malvagità. Pepa si mette in contatto con Zamalloa che le assicura che farà il possibile per scoprire in che prigione si trova Leonor Cenicientos. Olmo è riuscito a ottenere l’annullamento del matrimonio di Soledad. Non ci pensa due volte a darne una copia a Juan che pare essere ancora innamorato di lei, anche se continua a nasconderlo. Tristan è molto stressato per le nozze, e sua madre di certo non lo aiuta. Gregoria, invece, è preoccupata per la presenza dei genitori con cui non ha un bel rapporto, ma in compenso, dopo tanta rivalità, pare che lei veda in Pepa la sua migliore amica. Enriqueta e Mariana hanno deciso di lasciare per sempre Puente Viejo, ma Mariana non ha avuto il coraggio di dire nulla alla madre. Rosario è preoccupata che Paquito sia coinvolto in qualcosa di losco, ma la farmacista la rassicura in proposito.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Il-Segreto-Pepa-e-Tristan-si-sposano-2
IL SEGRETO: TUTTO SULL’ADDIO DI PEPA E SUI SUOI TRE FIGLI (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)


Il Segreto
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: EMILIA HA UCCISO PEPA?


Il Segreto matrimonio Pepa e Tristan
IL SEGRETO: ADDIO PEPA

4 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

3 giugno 2014 alle 17:43

con l’estate che incombe, in effetti, c’è il rischio che la puntatazza finale abbia un tiepido riscontro in termini di ascolto.



2. Ba Lordo ha scritto:

3 giugno 2014 alle 22:59

Ma speriamo che la gente si faccia furba!



3. alex,ilsegretofan ha scritto:

3 giugno 2014 alle 23:07

Ovvio che si…il successo e dovuto sopratutto a pepa..Cmq caro davide…il corpo di pepa non si trovera…e come ben sai in una soap tutto e possibile..pepa tornera un.giorno viva e vegeta



4. iki ha scritto:

4 giugno 2014 alle 00:19

Alex:ne dubito con la carriera che sta avendo Megan!
Comunque se una soap ti appassiona la segui.
Non ci sono sbalzi d’orario che tengano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.