3
giugno

DM LIVE24: 3 GIUGNO 2014. ALESSANDRA CANALE AVVELENATA!

Alessandra Canale

Alessandra Canale

Alessandra Canale avvelenata

tinina ha scritto alle 11:46

Alessandra Canale è in rotta con la rete nazionale ed ha citato i vertici Rai per non essere diventata un “monumento storico della Rai” come avvenuto ad altre annunciatrici come lei che possono ancora “vantare notorietà con inviti a programmi, serate ed eventi”.

L’allontanamento dal grande schermo e dall’opinione pubblica avrebbe provocato una sindrome depressiva che avrebbe poi spinto Alessandra Pimpinella, il nome all’anagrafe, ad agire legalmente contro chi l’ha resa celebre. “Mi hanno fatto scomparire dal teleschermo, mi sono sentita emarginata”, spiega la Canale che attraverso i suoi legali avrebbe chiesto 1,2 milioni di euro di risarcimento.

Riparte quindi un confronto già avviato negli anni scorsi. Nel 2010 la Cassazione stabilì che la Canale dovesse essere reintegrata nelle mansioni di annunciatrice. Ma la promessa non è stata mantenuta in toto. La Canale lavora solamente due ore il mercoledì tra le dieci e mezzogiorno. Delusione anche per aver perso la sua postazione fissa l’amato camerino dove un tempo si truccava prima di andare in video. (Fonte Leggo)

La nostra lettrice Tania prima ad entrare nella casa del GF

tania ha scritto alle 17:03

Il giro nella casa dura 45 minuti, non puoi nè fumare nè mangiare. Ovviamente ci sono uomini dello staff che controllano se qualcuno dovesse rubare o altro ma puoi anche sederti sui letti, nel confessionale o nella sauna. C’e’ abbastanza libertà.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

1 Commento dei lettori »

1. tania ha scritto:

3 giugno 2014 alle 01:21

Ahahahah 😃😃😃 grazie per la menzione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.