2
giugno

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA 2014: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE CON L’INCOGNITA ASCOLTI

EMHE Italia 2014

Da quella del Grande Fratello a quelle di Extreme Makeover Home Edition Italia. C’è sempre la casa nel destino televisivo di Alessia Marcuzzi, che questa sera continua la sua cavalcata nel prime time del lunedì di Canale 5 con la seconda edizione italiana del noto format americano. Alla guida di un rinnovato gruppo di lavoro, a bordo di un bus che ha fatto tappa in Valle d’Aosta, Piemonte, Marche e Lazio, la team leader ha ridato vita e speranza (e casa) a quattro nuove famiglie in evidenti difficoltà, che sono le protagoniste dell’edizione 2014 del programma.

In Extreme Makeover Home Edition Italia c’è di tutto: ruspe, attrezzi, macerie, polvere, ma anche emozioni, solidarietà e divertimento, per un format che dell’assenza di uno studio e di una giuria ne fa un vanto: una bella novità in confronto al panorama televisivo cui siamo abituati da anni! La missione è fedele all’originale: ricostruire case in appena sette giorni. Una missione che porta la firma, oltre che della Marcuzzi, del garden designer Luca Pirani, dell’architetto Nicola Saraceno, dell’interior designer Fabrizio Vilardo e della nutrita squadra di operai, aiutati anche da amici, parenti e vicini delle famiglie protagoniste.

EMHE Italia 2014: pronostico ascolti

Quattro puntate sono in programma su Canale 5 per la seconda edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia, a differenza delle due che hanno tenuto a battesimo la trasmissione nel gennaio dello scorso anno. E gli ascolti, diciamolo, rappresentano una vera e propria incognita in casa Mediaset, visto il responso altalenante del 2013, quando i 4.575.000 spettatori della puntata d’esordio (pari al 15.99% di share) diventarono sette giorni dopo appena 3.587.000 (12.54%).

Il dubbio, dunque, c’è: passato l’effetto curiosità della premiere, il calo registrato nella seconda puntata ha mostrato un netto distacco del pubblico italiano nei confronti del format? A quali ascolti può aspirare questa seconda edizione? In casa Mediaset, evidentemente, ci credevano (la messa in onda fuori garanzia è manifestazione invece dell’esatto contrario), dal momento che EMHE Italia, come detto, è stato non soltanto riconfermato ma anche allungato di due puntate.

>>> IL NUOVO TEAM DI ALESSIA MARCUZZI

>>> LE FOTO ESCLUSIVE DELLA TAPPA IN PIEMONTE



Articoli che potrebbero interessarti


Extreme Makeover Home Edition Italia - 3
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA 2: INIZIATE LE RIPRESE – FOTO ESCLUSIVE DEL CANTIERE DI CASTELLAMONTE


Alessia Marcuzzi in costume
BOOM! ALESSIA MARCUZZI RINNOVA L’ESCLUSIVA CON MEDIASET. PER LEI GF13 E UNO SHOW CON LA TOFFANIN


EMHEI_bus
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: ALESSIA MARCUZZI SBARCA IN PIEMONTE


Maria De Filippi
CANALE5, QUALE INTRATTENIMENTO PER LA PROSSIMA STAGIONE?

8 Commenti dei lettori »

1. fatjon ha scritto:

2 giugno 2014 alle 22:59

Alessia dai una mano anche a noi..abitiamo da 16 anni in affitto ed a volte.non si riesce ad arrivare a fine mese..il lavoro e calato e non ce la facciamo più ..il bisogni e tantoa.non ce la facciamo priprio se potete dateci una mano anche a noi a realizzare. questo sogno alessia



2. francesco2 ha scritto:

2 giugno 2014 alle 23:23

Spero che gli ascolti siano buoni.. per una volta che Mediaset fa un programma bello, intelligente e soprattutto utile!!!! secondo me saranno attorno al 15%… spero :)

Male che vada lunedì prossimo potrebbero mettere il segreto in seconda serata e bom!! :D ahhahah scherzo ovviamente eh



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

2 giugno 2014 alle 23:26

francesco2: visti i precedenti, non ci scherzerei troppo…



4. francesco2 ha scritto:

2 giugno 2014 alle 23:27

ps… L’anno scorso aveva sfidato una partita della roma e poi don matteo… son curioso di scoprire il risultato di questa puntata!!! vedremo… :)



5. francesco2 ha scritto:

2 giugno 2014 alle 23:28

@Fabio fabbretti ahahaha hai ragione.. canale 5 sarebbe in grado di mettere il segreto 24 su 24!!!



6. antonio varese ha scritto:

3 giugno 2014 alle 06:13

Spero vivamente che la gente si stufi presto di questo segreto cosi vediamo mediaset che fa non tanto per il programma ma per il rispetto che dimostrano nel cambiare orario e giorni di messa in onda e mi auguro che la disfatta del segreto cominci da reazione a catena anche se la vedo dura



7. ales79 ha scritto:

3 giugno 2014 alle 06:31

extreme makeover se fatto bene è un bel programma…in america lo guardavo spesso insieme ai miei coinquilini e ci si commuoveva…



8. Giovanna ha scritto:

24 giugno 2014 alle 20:32

ALESSIA IO SONO PIU’ CHE DISPERATA HO UNO ZIO ALLETTATO SIAMO STATI SFRATTATI DA UNA CASA CHE NON POTEVO PERMETTERMI E STO FACENDO UNA VITA IN MACCHINA OPPURE OSPITE IO ANCHE SONO INVALIDA AL 77% E MIO ZIO AL 100% TI PREGO NELLA MIA VITA NON HO MAI VISTO IL SOLE PENSO CHE TU POSSA AIUTARMI SONO DISPERATA TI LASCIO IL MIO NUMERO 3454237715



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.