2
giugno

CENTOVETRINE: OGGI DUE PUNTATE PER CONTRASTARE LEGAMI

Centovetrine, la resa dei conti tra Leo e Sebastian

Ultime battute cariche di colpi di scena, quelle in programma fino al 13 giugno a Centovetrine: prima dello stop estivo storyline cruciali si risolveranno mentre altre cominceranno a formarsi. Oggi ci sarà la tanto attesa resa dei conti tra Sebastian e Leo, ma non solo. Nei prossimi giorni, i fan potranno assistere anche ad un altro evento tra i più attesi: scoppierà finalmente la passione tra Damiano e Cecilia.

Centovetrine vs Legami

A partire da oggi, la soap di Canale 5 dovrà vedersela con la nuova telenovela di Rai 1, Legàmi. E per l’occasione Mediaset – dopo aver ostacolato il debutto della fiction in rosa con Diogo Morgado programmando in prime time su Rete 4 Il Segreto e malgrado il dì di festa – raddoppia l’appuntamento con le vicende del centro commerciale più famoso del Belpaese. Un doppio appuntamento che vuole ostacolare, dunque, nuovamente la concorrenza di Rai1, che deve già fare i conti con il flop in prime time e una fascia oraria in cui la prima rete della tv pubblica è in perenne difficoltà. Quale sarà l’esito della sfida?

Nel frattempo scopriamo cosa succederà questa settimana a Centovetrine, in onda come di consueto su Canale alle 14.10 dal lunedì al venerdì.

Centovetrine anticipazioni puntata 3108/3109 lunedì 2 giugno 2014

Brando cerca di convincere Jacopo a tornare a Torino e a partecipare alla premiazione. Damiano  riceve un inaspettato consiglio da Laura: perché non si fa avanti con Cecilia? È evidente che sono innamorati l’uno dell’altra. Prima della premiazione Fiamma dice al padre che partirà e che non vuole più vederlo. Damiano capisce che deve smetterla di raccontarsi bugie, e decide di dichiararsi a Cecilia. Ma sceglie il momento sbagliato…Leo vive il suo trionfo, con Carol accanto. Tutto sembra andare esattamente come sognava, ma proprio in quel momento tutto si sgretola. Il ritorno di Sebastian e lo svelamento pubblico della vera identità di Leo porta scompiglio nel mondo di CentoVetrine. Leo, Fiamma e Carol vengono arrestati. Finalmente la verità verrà ristabilita, anche se non tutto potrà tornare come prima. Ma c’è qualcuno che non si arrende. È Adam. Valerio però sospetta di lui. Cecilia avvisa Laura del coinvolgimento di Carol e Leo nel suo rapimento, Sebastian è innocente. Jacopo, nonostante tutto corre da Fiamma per avvisarla che deve fuggire, ma recrimina a Sebastian di non avergli mai parlato del suo vero padre.

Centovetrine anticipazioni puntata 3110- martedì 3 giugno 2014

Sebastian cerca di convincere Jacopo che quello che provava Leo per lui non era amore. Laura dopo le dichiarazioni di Cecilia è sconvolta ma non vuole parlare con Sebastian. Brando e Viola hanno un’accesa discussione su Adam. Jacopo raggiunge Leo in commissariato. Mentre le cose sembrano ormai volgere al peggio per Fiamma, Carol e Leo, Adam ha un piano per liberarli, ma dovrà fare i conti con Brando. Intanto Cecilia, dopo la dichiarazione di Damiano interrotta per il blitz, si convince a farsi avanti, ma una nuova emergenza sembra interrompere all’infinito lo scoppio del loro amore.

Centovetrine anticipazioni puntata 3111- mercoledì 4 giugno 2014

Mentre Adam è costretto a scegliere tra Brando e la sua famiglia e sta minacciando Salani nel suo appartamento irrompe la polizia., Sebastian si fa avanti con Laura, ma riceve un altro, e ancor più doloroso rifiuto, quando arriva a Centovetrine annuncia che lascerà il mondo degli affari per dedicarsi a ricostruire la sua famiglia. Damiano e Cecilia riescono finalmente a parlare dei loro sentimenti mentre Jacopo non riesce proprio a pronunciare il perdono di suo padre…Intanto Valerio ha messo Carol alle strette che dovrà scegliere tra lei e Leo

Centovetrine anticipazioni puntata 3112- giovedì 5 giugno 2014

Valerio vuole convincere Carol a testimoniare contro Leo. Dopo la dichiarazione di Cecilia, Damiano rinuncia la suo viaggio per correre da lei (BACIO PONTE).. Cedric incontra Ettore e tra i due c’è l’ennesima discussione. Matilda torna a Torino per andare da Jacopo, deve al ragazzo molte spiegazioni. Carol e Fiamma si ritrovano nella stessa cella.

Centovetrine anticipazioni puntata 3113- venerdì 6 giugno 2014

Emma si convince a fare tutto il possibile per portare a termine la sua relazione con Cedric, ma la realtà è sempre più difficile di quello che uno possa immaginare. Damiano e Cecilia possono finalmente abbandonarsi alla passione. Ettore al wine bar dove si svolge la conferenza stampa per la mostra di Cedric incontra Emma, tra i due c’è molta tensione. Laura aiuta Emma in un momento difficile entrambe hanno un ex marito che non vogliono più frequentare. Jacopo riconosce in Sebastian il suo vero padre. Cecilia dopo la notte passata con Damiano è raggiante.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.