2
giugno

DM LIVE24: 2 GIUGNO 2014. LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 13 APRE AL PUBBLICO (A PAGAMENTO)

Casa Grande Fratello 13

Casa Grande Fratello 13

La casa del GF apre al pubblico (A PAGAMENTO!)

Federico ha scritto alle 22:39

Per la prima volta in assoluto, i fan del famoso reality potranno visitare gli ambienti esclusivi della Casa, scattare fotografie ed entrare nel famoso Confessionale. Ma non solo: ad accoglierli, in alcuni giorni, ci saranno i concorrenti di Grande Fratello 13, ospitato negli Studios di Cinecittà.

Concepita su un solo piano, la Casa si sviluppa su 600 mq oltre ai 150 mq di giardino ed è stata progettata dall’architetto e scenografo Emanuela “Trixie” Zitkowsky. La Casa di GF sarà aperta tutti in giorni dal 31 Maggio al 22 Giugno, a partire dalle ore 13.00 e fino alle 21.00.

Biglietteria:
Adulti: 12 euro (comprende la visita della Casa e quella di Cinecittà Si Mostra).
Bambini al di sotto di 10 anni: 6 euro
Visita guidata: 20 euro (comprende la visita della Casa, quella di Cinecittà Si Mostra e i Set permanenti di Roma e Broadway)
L’ingresso, solo pedonale, è consentito da Via Vincenzo Lamaro 30.



Articoli che potrebbero interessarti


Casa GF 13 - 3
DMLIVE24: 19 GENNAIO 2014. ECCO LA CASA DEL #GF13 IN COSTRUZIONE (FOTO) – MONDOVISIONE DI LIGABUE L’ALBUM PIU’ VENDUTO NEL 2013


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

2 giugno 2014 alle 07:24

Per scongiurare la vendita di RAIWay, i sindacati Rai rilanciano la proposta di fornire internet gratis a tutti gli abbonati. Piero Pellegrino, segretario Snater, confermando lo sciopero dell’11 giugno, chiede al premier Renzi di considerare il progetto del Centro ricerche Rai di Torino, in base al quale le antenne RAIWay possono essere utilizzate per fornire “internet gratis nel canone Rai”.

Questa idea, già cavallo di battaglia programmatico del M5S, è considerata da diversi esperti tecnicamente inattuabile attraverso le strutture esistenti che non sarebbero in grado di coprire l’intero territorio nazionale. (fonti Televideo, dday.it)



2. pier ha scritto:

2 giugno 2014 alle 10:21

Stagione da dimenticare per Lorella Landi. Dopo la cancellazione di Uno Mattina Megazine, sempre per i bassi risultati di audience, è a forte rischio soppressione anche il suo talk “Le amiche del sabato”.



3. tinina ha scritto:

2 giugno 2014 alle 11:46

Alessandra Canale è in rotta con la rete nazionale ed ha citato i vertici Rai per non essere diventata un “monumento storico della Rai” come avvenuto ad altre annunciatrici come lei che possono ancora “vantare notorietà con inviti a programmi, serate ed eventi”.

L’allontanamento dal grande schermo e dall’opinione pubblica avrebbe provocato una sindrome depressiva che avrebbe poi spinto Alessandra Pimpinella, il nome all’anagrafe, ad agire legalmente contro chi l’ha resa celebre. “Mi hanno fatto scomparire dal teleschermo, mi sono sentita emarginata”, spiega la Canale che attraverso i suoi legali avrebbe chiesto 1,2 milioni di euro di risarcimento.

Riparte quindi un confronto già avviato negli anni scorsi. Nel 2010 la Cassazione stabilì che la Canale dovesse essere reintegrata nelle mansioni di annunciatrice. Ma la promessa non è stata mantenuta in toto. La Canale lavora solamente due ore il mercoledì tra le dieci e mezzogiorno. Delusione anche per aver perso la sua postazione fissa l’amato camerino dove un tempo si truccava prima di andare in video.

Fonte Leggo



4. tania ha scritto:

2 giugno 2014 alle 12:56

Io sono stata la prima ad entrare nella casa del GF,non potevo mancare



5. Ariel ha scritto:

2 giugno 2014 alle 13:43

Ci spieghi come funziona, cosa si fa e se puoi girare liberamente quanto tempo vuoi? O sei seguita?



6. tania ha scritto:

2 giugno 2014 alle 17:03

Il giro nella casa dura 45 minuti,non puoi ne fumare e ne mangiare.
Ovviamente ci sono uomini dello staff che controllano se qualcuno dovese rubare o altro ma puoi anche sederti sui letti,nel confessionale o nella sauna,c’e’ abbastanza liberta’



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.