2
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: MAYA ACCETTA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CARTER

Beautiful

Nuova settimana in compagnia degli amori e degli intrighi di casa Forrester. Come di consueto scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6656- lunedì 2 giugno 2014

Hope parla con Wyatt e Liam e dice ai due fratelli che, se non cominceranno a andare d’accordo, avranno dei problemi con lei, perchè lei si è impegnata tanto per scoprire che Wyatt è figlio di Bill e non può accettare che i due fratelli si odino. Brooke convince Bill a fare il primo passo per riconciliarsi con Wyatt e Bill, effettivamente, va a trovare il figlio e gli chiede di fare pace. Katie comunica a Brooke che ha intenzione di lasciare la città a tempo indeterminato e di voler portare con se’ Will.

Beautiful anticipazioni puntata 6657- martedì 3 giugno 2014

Maya trova Carter a casa sua, pronto per festeggiare l’annuncio della seconda stagione di Room Eight. Carter, con la scusa di recitarle un episodio scritto da lui, le chiede di sposarlo. Intanto Bill propone a Wyatt di lavorare con lui alla Spencer Publications, ma Wyatt non accetta perchè si è impegnato con un contratto alla Forrester. I due però colgono l’occasione per riconciliarsi. Katie dice a Brooke e Bill che ha deciso di partire con Will per andare a lavorare nella sede della Spencer Publications di New York. Bill la prega di non portarle via il figlio, ma lei è irremovibile. Brooke riesce a portare il bambino a Bill, che può cosiì abbracciarlo per un’ultima volta. Katie prende il figlio e se ne va, lasciando Bill e Brooke in lacrime.

Beautiful anticipazioni puntata 6658- mercoledì 4 giugno 2014

Bill e Brooke discutono sulla decisione di Katie di andare via da Los Angeles, portando con se’ il bambino. Brooke si sente in colpa per le conseguenze a cui si è arrivati, a causa del suo rapporto con Bill, ma lui cerca di tranquillizzarla e le conferma il suo amore. Carter fa la sua proposta di matrimonio a Maya che accetta di sposarlo. In quello stesso momento Rick le chiede di parlarle, ma lei risponde che quello non e’ il momento adatto per farlo.

Beautiful anticipazioni puntata 6659- giovedì 5 giugno 2014

Rick ha il cuore spezzato quando Maya lo informa del fidanzamento con Carter e fa un ultimo, disperato, tentativo per convincerla a tornare con lui. Wyatt e Quinn hanno il loro primo incontro alla Forrester per stipulare il contratto legato alla “Hope for the future”. Liam trova difficile mettere a tacere la sua gelosia e, vedendo Hope e Wyatt lavorare così a stretto contatto, chiede ad Hope di mettere fine all’accordo con la Quinn Artisan Jewelers.

Beautiful anticipazioni puntata 6660- venerdì 6 giugno 2014

Liam chiede a Hope di rescindere il contratto con Quinn e Wyatt perchè ha capito che il ragazzo creerà grandi problemi al loro rapporto. Hope, pur non essendo d’accordo, va a chiedere ad Eric di cambiare fornitore di gioielli per paura di mettere in crisi il suo rapporto con Liam. Ma Eric ha appena ricevuto la visita di Quinn che, dopo aver sentito la discussione tra Hope e Liam, è andata a casa sua per ringraziarlo e dimostrargli tutto l’entusiasmo per l’accordo preso con la Forrester. E così Eric dice a Hope che ormai è troppo tardi per cambiare idea.

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.