29
maggio

HELL’S KITCHEN: STASERA LA SEMIFINALE. CHI SARANNO I FINALISTI?

Hell's Kitchen

Non può definirsi un flop ma nemmeno un successo. Di sicuro però della prima edizione di Hell’s Kitchen Italia, Sky Uno poteva anche farne a meno, visti i  due talent ai fornelli (Masterchef e Junior Masterchef) già realizzati in questa stagione e gli innumerevoli show culinari d’importazione spalmati lungo tutto il palinsesto. Comunque sia, per i circa 400 mila spettatori che si sono appassionati alle vicende di un “mefistofelico” Carlo Cracco si avvicina l’ora dell’addio. Stasera, a partire dalle 21:10 su Sky Uno, è in programma, infatti, la semifinale di quello che a Santa Giulia definiscono “il talent culinario più celebre della tv” (e Masterchef?).

Hell’s Kitchen: anticipazioni semifinale

Nel 13° episodio comincia il percorso dei cuochi in un’unica brigata per i 5 concorrenti (sono rimasti Francesca Fogliata, Sybil Carbone, Carmelo Calabrese, Gene Bertino, Matteo Grandi  - qui maggiori info sul cast del programma) rimasti in gioco: la prima sfida l’uno contro l’altro indossando la giacca nera. Una prova che permette al vincitore una bella ricompensa e agli sconfitti una pesante punizione. Il primo servizio in un’unica brigata evidenzia problemi antichi: la cucina è una sola, mentre i clienti sono il doppio. A complicare ulteriormente le cose un timer, il servizio dovrà essere completato in sole due ore. Dopo un servizio all’ultimo respiro e un inaspettato finale, chi dovrà lasciare la cucina di Hell’s Kitchen a pochi passi dal traguardo.

Nell’episodio 14 Chef Cracco porta gli ultimi cinque concorrenti nel ristorante dello Chef Elio Sironi, dove i cuochi dovranno sfidarsi senza poter toccare gli ingredienti per comporre il piatto. Ma Chef Cracco ha anche un’altra sorpresa per i ragazzi: ha invitato un ospite misterioso che assaggerà i piatti, loro non scopriranno di chi si tratta fino alla fine del servizio. Un altro servizio duro, che evidenzia la forza e le debolezze dei cuochi e che decreta con l’eliminazione i quattro finalisti di Hell’s Kitchen. E questa volta una piacevole sorpresa li attende.

Hell’s Kitchen: chi saranno i finalisti?

Ma solo 1 tra i 4 concorrenti che arriveranno in finale si aggiudicherà il titolo di Executive Chef del ristorante situato all’interno del prestigioso Forte Village Resort in Sardegna. La finale andrà in onda giovedì 5 giugno alle 21.10 su Sky Uno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
La semifinale del Cantante Mascherato tra nuovi duetti, confronti e rivelazioni


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


GF 14 - IL BACIO TRA ALESSANDRO E DESIREE
GRANDE FRATELLO 14: CHI SARANNO I FINALISTI? ALESSANDRO BACIA DESIREE… E LIDIA RIENTRA NELLA CASA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.