29
maggio

DM LIVE24: 29 MAGGIO 2014. B. IL MAGAZINE DI MARIA CARMELA IN EDICOLA, PAPA FRANCESCO A SOUTH PARK

Papa Francesco - South Park

Papa Francesco - South Park

B. il magazine di Maria Carmela da domani in edicola

Seba7650 ha scritto alle 20:20

Qualche giorno fa un tweet sibillino di Barbara d’Urso aveva fatto pensare all’annuncio della sua prossima conduzione dell’Isola dei Famosi, format acquistato da Mediaset e in partenza il prossimo anno su Canale 5, ma oggi è arrivata la rivelazione. La Barbara nazionale, conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, avrà un magazine tutto suo nelle edicole a partire da venerdì 30 maggio. Il nome? B, come rivela lei stessa sempre dal suo account Twitter. E già i suoi fan la paragonano a Oprah Winfrey, la conduttrice e opinion leader statunitense e al suo Oprah Magazine. (tv zap.kataweb.it)

Papa Francesco per l’ultima di South Park

Su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, giovedì 29 Maggio alle 22.00 sono in arrivo “Sante risate” con l’ultima puntata della seguitissima 17esima stagione di “South Park”.

Oltre ad una veloce apparizione del Santo Padre Francesco customizzato, i protagonisti saranno impegnati in una cruda Consolle War tra PS4 e Xbox, ed inoltre Kim Kardashian insieme al marito Kanye West sarà impegnata in una “lotta” all’ultima foto ritoccata con photoshop, negli episodi “La Principessa dei Dragi” e “Lo hobbit”.

Ecco le sinossi:

EPISODIO 1709 “Titties and Dragons” / “La Principessa dei Draghi”

Kenny è diventato una principessa giapponese e combatte come paladina per la vittoria della PS4. Si unisce all’esercito di Stan e risolleva le sorti della consolle war. Intanto Bill Gates cospira insieme a Cartman. Kyle asseconda Eric nella sua idea di tradimento attirando l’altra fazione al Red Robin, locale adiacente al Centro Commerciale per poter rinchiudere a tradimento l’altra fazione. Ma Kyle capisce di aver fatto del male al suo miglior amico Stan, messo in punizione dalla madre. Si ritrovano tutti al Red Robin dove però saranno Bill Gate e il Presidente della Sony a darsela di santa ragione. Microsoft con un’immane violenza che lascia scioccati tutti, vince. I bambini attraversando un bagno di sangue possono prendere la loro Xbox. Ma si rendono conto che non è necessario un videogioco per potersi divertire.

EPISODIO 1710 “The Hobbit”/ “Lo hobbit“

Wendy conduce una sua personale battaglia contro l’uso di photoshop nelle immagini , convinta che ognuno deve accettarsi per quello che è. Ma a poco a poco viene emarginata dalle sue amiche. Lisa Berger, la cheerleader più grassottella ha una cotta per Butters, ma lui la scarica sostenendo di avere come ideale di donna Kim Kardashian. Wendy gli spiega che è grazie a photoshop che sembra così bella, in realtà è tozza e sovrappeso e ha il corpo di un hobbit. Kanye West famoso rapper interviene per difendere la moglie Kim Kardashian. Wendy dimostra a Butters quanto sia semplice falsificare la propria immagine usandone una di Lisa. Il risultato è che diventa la più bella della scuola. Wendy viene accusata di essere gelosa e decide di condurre la sua personale battaglia contro l’uso di immagini taroccate che sono dannose per le giovani donne.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier e Barbara D'urso
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2014. VENIER E D’URSO INSIEME APPASSIONATAMENTE, ELIO E LE STORIE TESE PER L’ULTIMA DI EMOZIONI


Selvaggia Lucarelli a Mondello
DM LIVE24: 24 LUGLIO 2014. BARBARA D’URSO PERDE ANCHE LA CAUSA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI


Novela - Mediaset
DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)


pupo
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2014. LITE D’URSO VS PUPO: MARIA CARMELA PERDE IN TRIBUNALE

5 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

29 maggio 2014 alle 10:47

B. il magazine della D’Urso è edito dalla Mondadori ?



2. marcodesantis ha scritto:

29 maggio 2014 alle 11:36

l’estate di canale5 ha sempre più sapore spagnolo: arriverà EL PRINCIPE boom di ascolti della sorella spagnola TELE5



3. TeamBarbara2 ha scritto:

29 maggio 2014 alle 20:53

Non vedo l’ora di prendere il mio numero di B!!!!



4. Anna Maria ha scritto:

29 maggio 2014 alle 23:37

Ma davvero? Ahahahahahah………Oprah…..ahahahahah. Ma povera donna egocentrica, illuminata e mai realizzata. A me fa pena sul serio, mi fa tristezza



5. Vittoria ha scritto:

29 maggio 2014 alle 23:45

Forbes ha stilato l’annuale classifica delle 100 donne più potenti del mondo. Per il quarto anno consecutivo al primo posto c’è il cancelliere tedesco Angela Merkel. Beyonce, 17esima, supera la Regina Elisabetta, solo 35esima. Tra le televisive Oprah Winfrey è 14esima, Sofia Vergara 32esima, Ellen 46esima. Unica italiana in classifica Miuccia Prada, 75esima. Per altre info qui:
http://www.iltablog.it/articoli/7402/le-donne-piu-potenti-del-mondo-merkel



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.