28
maggio

THE VOICE 2: LA SEMIFINALE IN DIRETTA SU DM. J AX DA’ IL NUMERO DI NOEMI. I FINALISTI SONO: GIACOMO VOLI, TOMMASO PINI, SUOR CRISTINA E GIORGIA PINO.

The Voice 2014 Semifinale Ricky Martin con tutti i concorrenti

The Voice 2014 Semifinale Ricky Martin con tutti i concorrenti

The Voice 2014 – La semifinale del 28 maggio 2014 in diretta

Ore 21.15: Solita anteprima con presentazione della serata e ospiti. Federico Russo invita il pubblico, che tanto urla il nome dei coach, a non fare da curva sud.

Ore 21.25: Presentazione degli 8 semifinalisti che cantano con Ricky Martin in un medley. Federico Russo manda via i concorrenti  e intanto si intrattiene qualche secondo con il cantante spagnolo per parlare di The Voice e dei talenti italiani.

The Voice 2014 in diretta – Team Pelù

Ore 21.30: Dopo le chiacchiere si torna alla realtà e si parte con il Team Pelù. Codici per il televoto: 1 Giacomo Voli, 2 Daria Biancardi. I due vengono presentati con il classico rvm pre-esibizioni. Giacomo Voli canta Because of you con Jeeg Robot, Daria Biancardi canta With or without you e Pensiero stupendo.

Ore 21.45: Si parte con Giacomo Voli e Because of you, esibizione veramente esplosiva. Noemi: “L’ultima nota parlavi con i delfini praticamente“. Carrà: “Giacomo mi ha inchiodato al muro. Ha uno strumento dentro, una corda di violino altissima. Dove la trovi questa voce?“. J-Ax: “Sei passato dall’hard rock al pop rock. Ti fa onore, anche se è un po’ come se alla fine di Batman scoprissimo che Joker è il maggiordomo“. Insomma, i soliti commenti post esibizione.

Ore 21.48: E ora Daria Biancardi con With or without you. Pelù reputa la sua voce versatile e fa i complimenti alla ragazza, inizialmente contraria alla scelta del suo coach.

Ore 21.52: Ancora Giacomo Voli con Jeeg Robot D’Acciaio, in una inedita versione rock. Si passa velocemente a Daria Biancardi con Pensiero Stupendo.

Ore 22.00: Collegamento con la webroom e Suor Cristina e si chiude il televoto. Tornati in studio si passa all’assegnamento dei voti: Pelù assegna 55 punti a Giacomo Voli, 45 a Daria Biancardi. Ora il giudizio del televoto sommato al voto del coach. Il vincitore e dunque finalista è Giacomo Voli.

The Voice 2014 in diretta – Team Carrà

Ore 22.10: Si passa al Team Carrà. Codici per il televoto: 1 Giuseppe Maggioni, 2 Tommaso Pini. Frecciate a vicenda nell’RVM. Ma si corre veloci con Giuseppe Maggioni, con camicia trasparente e capezzoli al vento, che canta Eye of the tiger.

Ore 22.18: Tommaso Pini ci delizia con Wuthering Heights.  Canzone di nuovo femminile e nessun commento da parte dei coach. Ma si passa ora a Giuseppe che canta Kleptomania. Per il round in italiano, Tommaso Pini schiera invece Centro di gravità permanente.

Ore 22.25: E mentre Federico Russo fa gli scherzetti alle ballerine,  chiede conto alla Carrà sulle due esibizioni, che fa i complimenti ad entrambi ma ha apprezzato la radiosità di Tommaso nel pezzo di Battiato. “Ho ricevuto una specie di gratitudine, auguro un futuro fantastico a tutte e due“.

Ore 22.33: Si passa all’assegnamento dei punti, 55 vanno a Tommaso Pini mentre 45 a Giuseppe Maggioni. Con il televoto e 115 punti, passa Tommaso Pini che è il secondo finalista.

Ore 22.40: Prima di passare al prossimo team, si torna agli ospiti perchè ci sarà una sorpresa tutta rap ma… solo dopo la pubblicità.

Ore 22.45: Piccola rettifica sui punti assegnati a Giuseppe Maggioni, che ne ha ottenuti 85 totali e non 95. Si torna allo spettacolo con J-Ax, Noemi, Fedez e Emis Killa che si danno al rap.

The Voice 2014 in diretta – Team J-Ax

Ore 22.50: Si passa al Team J-Ax, e i codici di televoto sono: 1 Dylan Magon, 2 Suor Cristina. Come per gli altri team, due esibizioni per entrambi i talenti, una in italiano e l’altra in inglese.

Ore 22.55: Dylan Magon canta Man in the mirror, discostandosi un po’ dal suo genere. Si corre verso Suor Cristina, che invece canta Time of my life dalla colonna sonora di Dirty Dancing. Esibizione piuttosto moscia per la Suora, che però ottiene come al solito l’ovazione del pubblico in studio. Cristina: “Mi sono divertita”. Federico: “Hai ballato dentro? Il tuo divertimento è la nostra gioia“. J-Ax: “Mi diverto ogni volta che lei dimostra il contrario di quello che si sente dire. Vi beccate tutto il pacco e tutto il pacco completo!“. J-Ax si lancia, per difenderla, in diverse metafore usando Superman e Clark Kent, ma anche lui stesso come programmatore informatico e rapper.

Ore 23.00: Dylan torna sul palco con P.E.S. Suor Cristina si esibisce invece con Sally, che ottiene ancora l’ovazione del pubblico in studio. J-Ax su Dylan: “Chi l’avrebbe detto che sommando Jake, Gue e Giuliano sarebbe uscito fuori un ragazzo siculo-vogherese-mauriziano come Dylan“.

Ore 23.20: Ricky Martin torna a The Voice e presenta Vida.

Ore 23.25: Ancora aperto il televoto per il Team J-Ax. Noemi: “Uno scontro tra giganti. Sono molto attratta da loro due perchè hanno un mondo“. J-Ax: “Mi sento come nella scena finale del film, ho accettato The Voice con l’arroganza di voler cambiare qualcosa, soprattutto in certi ambiti. Cristina è una donna, deve lavorare il doppio, e in più è una suora e deve lavorare il triplo. Io non sono stato diverso con lei. Questa sera non ho provocato così tanti cambiamenti però sto guardando una suora e un ragazzo delle Maurithius italiano“.  Si chiude il televoto dopo le dichiarazioni e ora l’assegnamento dei punti da parte di Ax.

Ore 23.30: J-Ax: “Io voto la minoranza, voglio vivere in un’Italia così con una Suora che sta abbracciando un ragazzo delle Maurithius, quindi ho dato il mio voto a Dylan“. 55 punti per Dylan e 45 per Suor Cristina. Con il televoto, il terzo finalista è Suor Cristina con punti 115.

The Voice 2014 in diretta – Team Noemi, J Ax dà il numero di Noemi in diretta

Ore 23.35: Tocca al Team Noemi, codici per il televoto: 1 Stefano Corona, 2 Giorgia Pino. E ora rvm di presentazione. Siparietto per i coach: J-Ax rivela al pubblico il telefono di Noemi, che non la prende affatto bene…

Ore 23.40: Si parte con Stefano Corona che canta Time is running out. Noemi: “Devo dire che hai spaccato!”. Pelù: “Te e Giacomo ve la giocate all’ultima tegola in cima al tetto“. Carrà: “E il mio Tommaso dove lo vogliamo mettere?“.

Ore 23.45: Avanti con Giorgia Pino e What’s up. Intanto tra una pausa e l’altra continua il Pronto Noemi, tanto ormai il suo numero è pubblico. Stefano Corona va avanti con la seconda esibizione, Amico. E si chiude con Giorgia Pino, che canta Vivimi.

Ore 00.00: Riepilogo Team Noemi e poi Sam Smith. Chiuso il televoto si passa all’assegnazione dei punti: 55 punti a Stefano Corona, 45 a Giorgia Pino. Con il risultato del televoto, il quarto finalista è Giorgia Pino con 104 punti.

Ore 00.20: Aperto il televoto per la finale, 894001 per telefonia fissa, 4754751 per sms: Codice 1 Giorgia Pino, Codice 2 Tommaso Pini, Codice 3 Suor Cristina, Codice 4 Giacomo Voli. La puntata si chiude con Cris Cab, e i 4 finalisti che lo accompagnano nell’esibizione.

Lo staff di DM vi augura un buon proseguimento di serata

The Voice 2014 – Il meccanismo

L’estate si avvicina e i palinsesti primaverili sono ormai agli sgoccioli. E così anche per The Voice of Italy si avvicina la proclamazione del vincitore, con la scelta dei 4 finalisti per questa seconda edizione. Tempo di semifinale stasera per il talent show di Rai2, che ovviamente seguiremo live a partire dalle 21.10, con i quattro coach – Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù – pronti a “soffrire” e perdere gli ultimi concorrenti dei propri team.

Per la seratissima di questa sera tanti gli ospiti musicali previsti, che si alterneranno sul palco del programma tra un’esibizione e l’altra dei concorrenti rimasti in gara, come al solito accompagnati dalla band di 12 elementi in studio. Il meccanismo sostanzialmente non varia rispetto alla precedente edizione: poiché ogni team è composto da due elementi, il coach potrà decidere a chi assegnare – su 100 punti – 55 punti ad un concorrente e 45 all’altro, mentre il pubblico da casa potrà esprimere la propria preferenza con il televoto.

The Voice 2014 – Ospiti della semifinale: Ricky Martin, Emis Killa, Fedez, Cris Cab e Sam Smith

Tra gli ospiti previsti, invece, segnaliamo la presenza di Ricky Martin, che arriva in Italia in esclusiva a The Voice (e non ad Amici come precedentemente annunciato dalla De Filippi) per presentare Vida e un medley dei suoi pezzi più famosi con gli 8 semifinalisti. Ma spazio anche a Emis Killa e Fedez che daranno vita ad un inedito terzetto con J-ax. Presenti, inoltre, anche Cris Cab e Sam Smith.

The Voice 2014 – I semifinalisti

Team Pelù: Daria Biancardi, Giacomo Voli;
Team Carrà: Tommaso Pini, Giuseppe Maggioni;
Team J-Ax: Dylan Magon, Suor Cristina Scuccia;
Team Noemi: Stefano Corona, Giorgia Pino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Biagioni
X FACTOR 2016: SEMIFINALE IN DIRETTA. FUORI ANDREA. IN FINALE SOUL SYSTEM, EVA, GAIA E ROSHELLE


Giosada
X FACTOR 9, SEMIFINALE IN DIRETTA: GIOSADA, URBAN STRANGERS, DAVIDE ED ENRICA IN FINALE. FUORI I MOSEEK


The Voice 2014 Finale - Duetto J-Ax e Pelu
FINALE THE VOICE 2014 IN DIRETTA SU DM. SIGNORINA J-AX: ECCO IL RAPPER VESTITO DA DONNA E SCARPE COL TACCO. IL VINCITORE E’ SUOR CRISTINA SCUCCIA


The-Voice-2014-Semifinale-Tommaso-Pini-Televoto
THE VOICE 2: I QUATTRO FINALISTI. E RICKY MARTIN SI INCHINA A SUOR CRISTINA (VIDEO)

14 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

28 maggio 2014 alle 15:12

Oh no Ricky Martin, proprio non lo reggo!



2. telecrisi ha scritto:

28 maggio 2014 alle 15:20

Questa si che è una puntatona, la sfida dei team jax e pelù saranno agguerritissime! Penso che jax dia i punti in più a Dylan Magon, vediamo se la suora riuscirà a batterlo comunque al televoto. E poi ospiti degni di tale nome, quest’anno the voice è proprio un bel talent!



3. Nina ha scritto:

28 maggio 2014 alle 15:23

Telecrisi: anche io auspico il passaggio del turno di Dylan Magon. Molto bravo.



4. pedro ha scritto:

28 maggio 2014 alle 16:07

“Oh no Ricky Martin, proprio non lo reggo!”

Ma dai! E perché? Lui é fantastico. A proposito di “The Voice”, J-Ax mi piace da impazzire ragazzi. Detto in altre parole… che lo reggo benissimo.



5. Emy ha scritto:

28 maggio 2014 alle 16:10

Grande talent,al di là del fenomeno Suor Cristina!!!
Io tifo Daria e Tommaso Pini,voci eccezionali!!!



6. Ba Lordo ha scritto:

28 maggio 2014 alle 17:52

Non so voi, ma io la Suora la trovo davvero indigesta. Attribuisco a Lei il mio disinteresse per il programma. In pratica “non la reggo” (Ricky Martin poraccio si invece.. Spero non lo facciano duettare con la Suora a cantare “asi es Maria, blanca como el dia”!).



7. MissSugar2 ha scritto:

28 maggio 2014 alle 22:15

Vai Tommaso Pini!!!



8. giacomo bartoluccio ha scritto:

28 maggio 2014 alle 23:43

quando l’abito fa il monaco, senza l’abito da suora cristina sarebbe arrivata in finale? Mi sa che il giocatolo è scappato di mano agli autori…..



9. Giacomo ha scritto:

29 maggio 2014 alle 00:46

Ma gli inediti quest’anno non ci sono?



10. Josep Ballester ha scritto:

29 maggio 2014 alle 00:57

A me il fatto che Ricky Martin ha fatto il suo coming out solamente quando la sua carriera stava andando a picco e adesso s’innalza a difensore della comunitá LGBT , mi fa letteralmente inca*zare. E mi fa letteralmente inca*zare il fatto che la suora mefistolica sia in finale…



11. Josep Ballester ha scritto:

29 maggio 2014 alle 00:58

*mefistofica perdón



12. Nina ha scritto:

29 maggio 2014 alle 10:29

Josep: e vuoi mettere, doveva fare il sex symbol (di cosa con quel testone?). Sono d’accordo anche sulla suora. Avevo esultato per il coraggio di Jax di dare i punti a Dylan Magon, che li meritava tutti, ma il televoto ha rovinato tutto. Adesso temo una sua vittoria.



13. giacomo bartoluccio ha scritto:

29 maggio 2014 alle 11:06

@josep
condivido, suor cristina non doveva essere portata fino a questo punto. Ne hanno fatto un fenomeno virale e vincerà per questo, ingaggiata per tirare mediaticamente e di conseguenza gli ascolti rischia di falsare la gara. Meritava più magon..



14. fill ha scritto:

29 maggio 2014 alle 16:00

- l’ho gia’ scritto ma lo dico anche qui: monaca insopportabile, molto favorita x fomentare gli ascolti. oltretutto non ha bisogno di crearsi una carriera, se voleva sfogarsi o “donare” il suo dono anche ITG o oppure un passaggio da mariacarmela sarebbero bastati.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.