26
maggio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI ALESSANDRO MARIO (MARCO DELLA ROCCA)

Alessandro Mario

E dopo la notizia del gradito ritorno di Danilo Brugia, che rivedremo nel cast di Centovetrine dal 2015, il settimanale Di Più ha annunciato il rientro nella soap di un altro dei personaggi più amati di sempre. Si tratta proprio del fratello di Stefano, Marco Della Rocca, interpretato da Alessandro Mario. Anche l’attore siciliano farà capolino sul set torinese per la quindicesima stagione della soap, in onda l’anno prossimo. Il pilota di rally, uscito di scena nel 2008, aveva fatto sognare le telespettatrici con la sua storia d’amore con Anita Ferri, deceduta poi tra le sue braccia in seguito ad un incidente in elicottero che li aveva visti intrappolati in una baita in montagna per giorni. Aspettando di rivedere gli indimenticati volti della soap coinvolti in nuove vicende all’ombra della Mole, ecco cosa succederà questa settimana a Centovetrine, in onda su Canale alle 14.10 dal lunedì al venerdì.

Centovetrine anticipazioni puntata 3103- lunedì 26 maggio 2014

Leo racconta a Jacopo la sua storia chiedendogli di accettarlo come padre. Ma il giovane Castelli non è pronto a questo passo. Intanto, in una località sperduta dell’Amazzonia, Sebastian trova il vero Leo Brera. Nonostante un primo tentativo fallito, Cecilia e Damiano non si arrendono. Ma riusciranno a trovare la stakler e a tirare Laura fuori dai guai?

Centovetrine anticipazioni puntata 3104- martedì 27 maggio 2014

Jacopo si trova diviso tra due padri e rimette in discussione la propria identità. In vista della premiazione, Leo e Cedric, forti della comune rivalità nei confronti di Ettore, si accordano per fare in modo che la cerimonia sia un momento di trionfo per entrambi. Intanto, in Amazzonia, Sebastian cerca di convincere il vero Leo a denunciare Fernando Torrealta, che ha assunto la sua identità’. Ma l’uomo sembra restio. Con un’astuta mossa Cecilia, Damiano e Laura riescono a identificare la misteriosa stalker.

Centovetrine anticipazioni puntata 3105- mercoledì 28 maggio 2014

Cedric incontra Emma e le comunica che vuole vendere la casa dove hanno sempre vissuto insieme. Laura affronta direttamente la sua stalker. Sebastian insiste con il vero Leo: deve denunciare Torrealta. Adam propone alla sorella di partire insieme per San Miguel e a lei non resta che accettare. Leo chiede a Carol di presenziare alla cerimonia di premiazione.

Centovetrine anticipazioni puntata 3106- giovedì 29 maggio 2014

Fervono i preparativi per la cerimonia di premiazione. All’insaputa di Viola e di tutti, Brando si sta muovendo per preparare il grande ritorno di Sebastian. Cecilia decide di essere sincera fino in fondo con Cristiano e gli confessa di non amarlo. Tra Fiamma e Jacopo ormai è tutto finito, ma i due si concedono un ultimo, struggente duetto al piano. Adam prima di partire passa a salutare Brando. Sebastian ritorna a Torino ma resta ancora in incognito, e la prima persona a vederlo, tra la folla del Blue Valentine, è Laura.

Centovetrine anticipazioni puntata 3107- venerdì 30 maggio 2014

Damiano sostiene Laura in un momento difficile. Leo pensa si andare incontro ad un grande trionfo, non sa che sta andando incontro alla propria nemesi. Cristiano spiega a Damiano che Cecilia è innamorata di lui. Fiamma capisce che senza Jacopo non sarà mai felice. Intanto Jacopo decide di lasciare per un po’ Torino.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine Danilo Brugia e Marianna de Micheli
CENTOVETRINE: UN 2015 ALL’INSEGNA DEI “RITORNI DI FIAMMA”


CENTOVETRINE 2000 PUNTATE
CENTOVETRINE TAGLIA IL NASTRO DELLE 2000 PUNTATE


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY

3 Commenti dei lettori »

1. Jessica ha scritto:

26 maggio 2014 alle 20:05

Centovetrine sempre più bella! ;)



2. Elisa ha scritto:

26 maggio 2014 alle 20:07

Bravo Alessandro!



3. Maky ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:05

Lo vogliamo in onda domani =D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.