22
maggio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014

Un Medico in famiglia 9 - Sara

Operazione a cuore aperto e Dimmi che non vuoi morire. Sono questi i titoli degli ultimi due episodi di Un Medico in Famiglia 9, in onda giovedì prossimo in prima serata su Rai 1. Titoli che non lasciano dubbi su quale sarà il tema portante del finale di stagione, ovvero la malattia che Sara ha sempre cercato di ignorare e che ora invece la condurrà sotto i ferri.

Un Medico in famiglia 9: Lorenzo opera Sara

E non saranno i ferri di uno qualunque ma quelli di Lorenzo, l’uomo che Sara ama e che per lei tornerà ad operare superando un trauma che lo inibisce da lungo tempo. Due episodi all’insegna dell’emozione e del pathos, dunque, che rappresentano una grossa novità in confronto a quelli finali delle passate stagioni, sempre rocamboleschi o all’insegna del romanticismo. Romanticismo che qui, comunque, non mancherà, ma potrà palesarsi solo dopo che il dramma sarà finito.

E’ la prima volta che un protagonista di Un Medico in famiglia si trova ad affrontare un così grave problema di salute, che il sorriso non può sanare; nella seconda stagione toccò ad un personaggio secondario, il capo dell’Asl Giorgi, che morì dopo un trapianto di reni. Di operazione a cuore aperto si parlò invece un’altra volta, per nonno Libero, ma poi l’operazione non fu necessaria e ne rimase solo la paura nei suoi ricordi. Ora invece tocca a Sara, per davvero. A seguire le anticipazioni dell’ultima puntata, in onda giovedì 29 maggio 2014.

Un Medico in famiglia 9: anticipazioni giovedì 29 maggio 2014

9X25 – Operazione a cuore aperto: Lorenzo raggiunge Sara sulla spiaggia. Per salvarla occorre un’operazione molto rischiosa e lui sarebbe l’unico in grado di eseguirla, ma dovrebbe superare il suo blocco… Elena mente a Giada dicendole che Tommy è partito per gli U.S.A. Bobò in ospedale conosce una ragazza molto carina…

9X26 – Dimmi che non vuoi morire: Lorenzo, superati i suoi blocchi, opera Sara ma bisogna aspettare che la ragazza si risvegli per capire se si salverà. Tutti i Martini le si raccolgono attorno. Libero si raccomanda a San Nicola e gli propone uno scambio…

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: COME FINIRA' TRA TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I MARTINI NON LAVORANO MAI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: TUTTE LE VITE DI TEA]



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


un medico in famiglia 9 anticipazioni finale
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

3 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

22 maggio 2014 alle 23:31

Non mi entusiasma molto il finale… stasera trattato anche frettolosamente, senza promo finale. Spero in un grande pathos per ricredermi.



2. Marco89 ha scritto:

22 maggio 2014 alle 23:38

Belli i due episodi di stasera. La storia sarebbe interessante se terminasse con l’operazione di Sara, non col matrimonio.
Magari comunque tutti trovassero lavoro così facilmente come il Dottor Martini che va in America, torna e già ricomincia a lavorare!
Ave è il personaggio più comico e divertente dell’edizione. Spero nella decima stagione annuccia ritorni in pianta stabile, il suo personaggio rimane secondo me molto forte e rappresentativo.



3. zigzag ha scritto:

23 maggio 2014 alle 08:56

Episodi carini quelli di ieri sera (qualcuno ha notato che le interruzioni pubblicitarie sono state più corte del previsto, senza manco i vari promo – a parte la preview di Porta a Porta con ospite Renzi, anteprima del prossimo episodio, etc..?), ma decisamente troppo forzati. La storia di Sara che non vuole rivelare a Lorenzo di essere gravemente malata, di rifutare qualsiasi cura nonostante conosca perfettamente i grossi rischi che corre, mi sembra una cavolata assurda. D’accordo che è una fiction, ma certe situazioni sono veramente poco credibili (chi sarebbe disposto, nella realtà, a fare una cosa del genere sapendo di mettere a serio rischio la propria vita, e per giunta inutilmente?!).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.