22
maggio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE

Un medico in famiglia 9, ultima puntata

Si avvicina il gran finale di Un Medico in famiglia 9, questa sera su Rai 1 con la dodicesima puntata (qui le anticipazioni): la settimana prossima assisteremo all’epilogo di questa nona stagione che ha raccolto ascolti discreti, tali da convincere i produttori a confermare per la decima stagione buona parte degli interpreti introdotti quest’anno.

Un Medico in Famiglia 9: il divorzio lampo di Lorenzo

Nell’ultima puntata, come annunciato tempo fa, assisteremo ad un matrimonio al quale prenderà parte anche Roberto Vecchioni, e che sarà il coronamento di una storia d’amore e dell’annata del Medico, come tradizione impone. Ma chi saranno i novelli sposini? Esclusi i giovanissimi Anna ed Emiliano che sono ancora in rotta (ma questa sera forse faranno la pace), esclusi gli adolescenti di Poggiofiorito, gli unici possibili protagonisti dell‘happy end restano Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti), che dopo mesi di “trattative” finalmente la scorsa settimana hanno deciso di mettersi insieme.

Un matrimonio per loro però sembra alquanto affrettato, visto che lei ha appena deciso di allontanarsi da lui per non fargli sapere che è gravemente malata di cuore. Soprattutto, poi, sarebbe un vero e proprio bruciare le tappe di una storia bella ed originale che nella decima stagione potrebbe vivere sviluppi interessanti e che, invece, con il sopraggiungere delle nozze sembrerebbe quasi esaurita, della serie “e vissero felici e contenti“. E dunque?

Un Medico in famiglia 9: ecco chi si sposa (anticipazioni)

Sedici anni in compagnia dei Martini ci hanno insegnato che le questioni di tempistica non hanno importanza  e che qualche forzatura va bene, se è per la buona causa della fiction. Quindi possiamo anticiparvi che gli sposi dell’ultima puntata sono proprio Sara e Lorenzo: ennesima riprova del fatto che Un Medico in famiglia è un progetto non a lungo termine, che procede a scatti, e che ogni serie va chiusa per forza non sapendo cosa riserva il domani. Che peccato.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: COME FINIRA' TRA TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I MARTINI NON LAVORANO MAI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: TUTTE LE VITE DI TEA]



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

9 Commenti dei lettori »

1. marci91 ha scritto:

22 maggio 2014 alle 16:16

Voto zero a questo finale che peggiora le valutazioni di questa annata. se dovessimo fare una classifica delle serie del Medico la nona arriverebbe al penultimo posto ( ultima rimane quella indiana con la scomparsa di cettina e torello :( )



2. Marco89 ha scritto:

22 maggio 2014 alle 19:07

Il matrimonio si doveva evitare. Non capisco la scelta, si poteva sviluppare meglio il discorso nella prossima stagione.
La loro storia è stata carina, molto simpatica, con due attori in gamba.
Ma così non è credibile, ogni volta un finale fuori dalle righe che non aiuta di certo, anche se il pubblico apprezza.



3. Elena ha scritto:

22 maggio 2014 alle 20:35

Ridicolo! Ok che si tratta di una fiction, ma il matrimonio in questo caso era da evitare, si poteva benissimo trovare un finale alternativo, qualcosa che lasciasse lo spettatore sulle spine; ho trovato gli autori un po’ privi di idee e quelle poche che hanno avuto sono state “bruciate” in pochissime scene…cambiare un po’ il tiro sarebbe sicuramente più costruttivo.



4. Davide Maggio ha scritto:

22 maggio 2014 alle 23:18



5. betta e michi ha scritto:

22 maggio 2014 alle 23:22

Ma sto nonno libero quanti ne deve sfamare con la pensione da ferroviere? E i genitori lavativi quando se li riprendono sti figli? Bell’esempio. .



6. Stefania Stefanelli ha scritto:

22 maggio 2014 alle 23:28



7. Marco ha scritto:

23 maggio 2014 alle 08:38

Sinceramente credo e spero che il matrimonio sia una scena del futuro visto che come avete detto Lorenzo non ha divorziato ma soprattutto non so come facciano a organizzare un matrimonio di quel genere con tutto il cast e Vecchioni. Si trovavano tutti li per caso quando lei esce dall’ospedale e vestiti a cerimonia .. Non credo …Secondo me Sara si risveglierà , lui le farà la proposta e poi l’ultima scena sarà quella ambientata nel futuro. Li hanno fatti sposare perché temevano in un Medico5, certo non so che faranno nella decima.



8. Babi ha scritto:

23 maggio 2014 alle 15:02

Io sarò di parte ma senza Marco e Maria è tutto molto molto molto lento .. quando ci sono loro due è tutta un’altra storia



9. benedetto ha scritto:

24 maggio 2014 alle 10:38

Se pensate un pò c’è già un matrimonio in programma, quello di Albina figlia di Ave. Può essere che Albina decida di non sposarsi e lasciare il posto a Lorenzo e Sara? Cosi si spiegherebbe la presenza di tutti i personaggi al matrimonio già preparato perché destinato ad un altra coppia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.