21
maggio

LUCA E PAOLO A DM: GIASS POTREBBE TORNARE A GENNAIO. SPERIAMO CHE EMMA CANTI IN ITALIANO AL RADIO ITALIA LIVE!

Paolo e Luca

Per il secondo anno consecutivo toccherà a Luca e Paolo “tenere a bada” una Piazza Duomo (a Milano) che si prospetta nuovamente gremita per il concerto Radio Italia Live in programma il primo giugno (l’8 dello stesso mese la differita su Italia1 a partire dalle 19). Un’occasione per i due comici di tornare nuovamente su Italia1, rete che li ha mediaticamente lanciati, anche se ironicamente  rivelanoLuca Tiraboschi (qui la nostra intervista) non ci voleva ma ci becca lo stesso. Voleva Mammucari, a lui piace e non si capisce perchè…”.

E l’ironia sarà ancora il fil rouge della loro conduzione che prevederà anche quest’anno una serie di siparietti con gli artisti che calcheranno il palcoscenico meneghino:

“In una serata come quella l’importante è capire i ruoli. Noi non potremmo presentare una serata come quella del primo giugno prendendo in giro i cantanti. E’ la loro festa, dovremmo adeguarci e ridere con loro e non di loro.”

Se la loro attesa è legata al momento in cui presenteranno Edoardo Bennato, artista al quale per ragioni anagrafiche sono più affezionati, la speranza riguarda Emma Marrone: Luca Bizzarri, a proposito, si augura che la rappresentante italiana all’Eurovision Song Contest 2014 possa cantare in italiano e non inglese mentre Paolo ‘rincara la dose’: “canta in pugliese, canta la pizzica direttamente“.

Battute a parte, nella nostra intervista – che potete vedere qui sotto -, Luca e Paolo parlano anche della seconda edizione di Giass.

Ad una domanda sul ritorno del discusso programma, Luca risponde con un sibillino “speriamo” mentre Paolo si trincera dietro un “circola questa voce” aggiundendo poi “è una speranza per noi, un timore forse per gli spettatori. C’è la voglia di riniziare e di grandi cambiamenti“. Nel loro futuro, dunque, potrebbe esserci il ritorno a Giass mentre quasi certamente non li vedremo al timone dell’altra creatura di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. Tra Giass e il tg satirico, il duo sceglierebbe il primo, “Striscia è già di altri“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Paolo
LUCA E PAOLO A DM: CI CANDIDIAMO PER TWITTARE A PAGAMENTO SUI PROGRAMMI TV, COME GLI INFLUENCER. QUEST’ANNO IL RADIO ITALIA LIVE SARA’ PIU’ TELEVISIVO (VIDEO)


Radio Italia Live
RADIO ITALIA LIVE 2015: LIGABUE APRE IL CONCERTO. ECCO GLI ARTISTI SUL PALCO IN ORDINE DI ESIBIZIONE


Radio Italia Live Italia1
RADIO ITALIA LIVE: ITALIA1 ‘RADDOPPIA’ IL CONCERTO


RADIO ITALIA LIVE
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/05/2013). PROMOSSI RADIO ITALIA LIVE E ROSSO SAN VALENTINO, BOCCIATI LA GUERRA DEI 20 ANNI E PAOLA CORTELLESI

6 Commenti dei lettori »

1. rien ha scritto:

21 maggio 2014 alle 16:47

Se la seconda edizione Giass farà 350.000 telespettatori e l’1% di share le premesse di fare una terza edizione ci saranno tutte. Già m’immagino l’ufficio stampa con tanto di proclama di vittoria e successo per aver battuto telepescara.



2. rien ha scritto:

21 maggio 2014 alle 16:48

Se la seconda edizione Giass farà 350.000 telespettatori e l’1% di share le premesse di fare una terza edizione ci saranno tutte. Già m’immagino l’ufficio stampa con tanto di proclamo di vittoria e successo per aver battuto telepescara.



3. lasibillacumana ha scritto:

22 maggio 2014 alle 11:58

Non capisco tutte queste critiche agli ascolti di Giass che, in fin dei conti, ha totalizzato gli stessi spettatori di altri (titolatissimi) programmi con contenuti di satira, come Che tempo che fa e Le Iene. Credo inoltre che una ricollocazione di Giass su Italia 1 potrebbe essere una mossa azzeccata per stornare tutte le sterili critiche su ascolti e share che il programma si è attirato su Canale 5.



4. ciro ha scritto:

24 maggio 2014 alle 23:11

Che Cagata di programma….poi fanno sti proclami che “potrebbe ritornare a Gennaio” ….ma quale ritornare?! …si protrebbe fare un’elenco lunghissimo di tutti i programmi Mediaset chiusi per i bassi escolti …e mai più ritornati…….! Poi Luca e Paolo ……tolta la conduzione alle “Iene”….non valgono più nulla….troppo sopravvalutati….e se tutto li va bene e di culo….forse si potranno ritrovare a condurre Striscia la notizia (versione estiva)….ma nulla di più!!! Poi la Stupidità in tv non va più di moda….visto che ci sono i Politici già stupidi…e che fanno Molto peggio… Meglio andare in campagna a imparare a zappare la terra!



5. thickasabrick ha scritto:

25 maggio 2014 alle 10:50

Strano come l’ignoranza sia spesso direttamente proporzionale alla volgarità. Giass ha ottenuto ascolti analoghi a quelli di altre trasmissioni come Crozza nel Paese delle Meraviglie e Che tempo che fa. Come mai tutti si scatenano solo contro Giass e Luca e Paolo?



6. belfagor ha scritto:

25 maggio 2014 alle 11:58

Strano come l’ignoranza sia spesso direttamente proporzionale alla volgarità. Giass ha ottenuto ascolti analoghi a quelli di altre trasmissioni come Crozza nel Paese delle Meraviglie e Che tempo che fa. Come mai tutti si scatenano solo contro Giass e Luca e Paolo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.