14
maggio

BEPPE GRILLO A PORTA A PORTA: NON E’ UN TALK SHOW. VADO PER RIVOLGERMI A CHI PENSA CHE IO SIA HITLER

Beppe Grillo

Non sarà un talk show, ma un faccia a faccia. Beppe Grillo ha le idee ben chiare sul suo atteso intervento a Porta a Porta, che si terrà lunedì prossimo, 19 maggio, in seconda serata su Rai1. A margine della conferenza stampa tenuta ieri a Milano, il comico genovese ha spiegato ai giornalisti le motivazioni del suo ritorno sulla tv pubblica, peraltro all’interno di un programma d’approfondimento verso il quale egli stesso era stato critico in un recente passato.

Io non vado nei talk show perché conosco la televisione” ha precisato Grillo, spiegando che il suo intervento su Rai1 “non è un talk show, ma è un faccia a faccia con un giornalista“. E ancora: “i talk show li conosco, è una regia. Io sono un monologhista e non sono abituato a dare concetti in trenta secondi (…) In trenta secondi ti posso solo mandare a fare in c*lo” ha proseguito il comico, rispondendo ad una domanda della giornalista Monica Napoli di Sky Tg24. Poi, soffermandosi sulle ragioni dell’ospitata a Porta a Porta ha detto:

Da Vespa vado perché non è Vespa, è la Rai. Io ci sono nato in Rai, io sono ancora un nostalgico, benché abbia criticato come si è ridotta oggi la Rai (…) Lui rappresenta quell’elettorato che crede che io sia Hitler. E allora vado lì per rivolgermi a quella gente di una certa età che ha un pregiudizio su di me per dire: ‘guardate che forse potete condividere o no delle idee, ma io non sono né un violento né uno che è sempre arrabbiato“.

Il leader del Movimento Cinque Stelle, da sempre dichiaratosi estraneo a certe logiche (“la televisione è morta da un pezzo” disse), dovrà quindi adeguarsi alla tradizione che vede i principali esponenti di partito sfilare al cospetto di Bruno Vespa in vista delle elezioni. Lo farà per lanciare un ultimo appello a quel pubblico che difficilmente riesce a seguirlo sulla rete o nelle piazze.

Il faccia a faccia tra Grillo e Vespa, come anticipato, si terrà lunedì 19 maggio in seconda serata su Rai1. Mercoledì 21 toccherà a Silvio Berlusconi, mentre Matteo Renzi chiuderà la terna giovedì 22 maggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa e Beppe Grillo, Porta a Porta
BRUNO VESPA, DA ZERBINO A EROE GRAZIE A GRILLO


Santoro announo
ANNOUNO, SANTORO: VESPA E GRILLO SEMBRAVANO FAZIO E LITTIZZETTO (VIDEO)


Beppe Grillo Porta a Porta
BEPPE GRILLO A PORTA A PORTA: POTEVA ANDARGLI MEGLIO. IL LEADER CINQUESTELLE FA IL COMIZIO, VESPA LO INCALZA


Beppe Grillo Porta a Porta
BEPPE GRILLO A PORTA A PORTA: IL LEADER DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE PREPARA UN PLASTICO PER VESPA. ECCO COSA FARA’ STASERA

23 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:05

Un motivo in più per guardarsi il GF



2. HEILIGE ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:16

Tania si vede che non capisci nulla. Lui vuole salvare l’italia dalla catastrofe. Vuole arrivare all’Europa per poi approdare in Italia. Se ci sara’ lui ci saranno piu’ impieghi di lavoro e meno ladri al parlamento. Lui vuole convincere noi italiani a votarlo. Io non lo guardero’ il giorno successivo perche’ a quell’ora dormo. Ma meglio guardare Grillo che quella stronzata del grande fratello dove tutti si incucchiano tra di loro. Che schifo. W Grillo.



3. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:27

Tania riesce sempre ad essere sempre tranchant.



4. luca ha scritto:

14 maggio 2014 alle 13:19

Certo che lo guarderò ! E ‘ un evento ! E spero serva spazzi via come un tornado tutta questa fogna che ci sta ‘ intorno ! Senza di lui l Italia non cambierà mai !! Forza grillo



5. Giuseppe de Mita ha scritto:

14 maggio 2014 alle 13:44

Rispondo a Tania: il sol fatto che tu guardi il GF la dice tutta… Un popolo di ignoranti senza aspirazioni e legati al futile, senza alcun interesse se non il gossip…questo penso di chi guarda il GF! POVERA ITALIA!!!



6. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 14:03

Il fatto che non abbiano capito la battuta di Tania la dice lunga sui grillini. Ieri sera nel mio comune c’era il dibattito per i candidati sindaco. Il grillino ha fatto esplicitato il suo programma: intitolare una via del comune ad un luminare della medicina che ha vissuto qui.



7. maggy ha scritto:

14 maggio 2014 alle 14:17

il gf sarà

distrutto(farà il 15%)

da questo evento che
porterà VESPA A RECORD SOPRA IL 30%



8. pig ha scritto:

14 maggio 2014 alle 14:39

Dopo che ha rinnegato la tv e sparato merda sulla Rai ora ci va lui. Ricordiamo che costui ha espulso dal suo partito/setta molti dei “cittadini” eletti perchè avevano osato partecipare ad un talk televisivo



9. Daniele ha scritto:

14 maggio 2014 alle 15:32

Bravi guardatevi e votatevi la gente che da 20 anni distrugge l’Italia, che ci ha lasciato pieni di disoccupati, di giovani precari senza futuro, di fabbriche che chiudono e imprenditori in fuga dall’Italia, di debito pubblico record e che sta distruggendo l’Expo che doveva essere la nostra vetrina. Poi però non lamentatevi più, soprattutto se dall’anno prossimo saremo chiamati dall’Europa a ripagare il nostro immenso debito pubblico a 50 miliardi di euro all’anno grazie alla nostra classe politica di destra e sinistra che ha firmato i trattati senza battere ciglio. La lamentite acuta è una malattia degli italiani, ma è una malattia che si infliggono da soli, si vogliono lamentare, ma poi non fanno mai niente per cambiare.



10. tania ha scritto:

14 maggio 2014 alle 16:36

Cari grillini godetevi il comico giusto e che dice la verità assoluta.Tutti cattivi meno i grillini,siete degli emeriti creduloni



11. pig ha scritto:

14 maggio 2014 alle 16:44

Senza battere ciglio? Berlusconi e stato fatto fuori proprio non aveva accettato di pagare 50 miliardi di euro l anno all Europa

Ma con Grillo dove volete andare? Lui ci riporterà al fascismo visto com e’ autoritario e anti democratico



12. Alessio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 16:49

Sì Tania … I grillini stupidini che non capiscono nulla! Come si permettono! Pensano di avere la verità assoluta … Ecco! Questo è l’esempio tipico di una persona che, non avendo seguito una cippa lippa dei 5 stelle, si permette di fare la morale! Io sono preoccupato, perché se c’è ancora gente così, che pur avendo internet, non si informa e le uniche argomentazioni (come quelle di Tania) che usano sono: i grillini sono stupidi e dei creduloni, Grillo è violento etc etc, io veramente mi dico che poi ci meritiamo lo SCHIFO in cui si trova (E SI TROVERÀ) questo paese SE NON CAMBIAMO RADICALMENTE! … Tania, un consiglio, semplice semplice … S-V-E-G-L-I-A-T-I! E guarda meno GF!



13. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 17:07

Alessio: ma come fai a sapere tu se Tania sia informata o meno sui grillini? Il Vostro è un atteggiamento ridicolo, privo di autocritica, convinto di avere la verità in tasca.



14. tania ha scritto:

14 maggio 2014 alle 17:15

Caro Alessio faccio politica dai primi anni 90 e sentirmi fare la lezioncina da voi solo perché seguo un programma di intrattenimento e’ una cosa squallida.
Su Grillo,che seguo da anni,mi sono fatta un idea precisa che è pessima,il resto delle vostre offese le userò idealmente come carta igienica



15. tania ha scritto:

14 maggio 2014 alle 17:17

Leggi i commenti di quelli che votano Grillo e poi dimmi che persone siete..un biglietto da visita che non invidio!



16. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 17:29

Ma a parte il web, io vado agli incontri pubblici dei candidati locali è il mio giudizio è uguale a quello di Tania: pessimi.



17. tania ha scritto:

14 maggio 2014 alle 17:33

Nina docet 😉



18. Alessio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 17:57

Ma quale lezioncina … Insufficienza di spirito critico! Io rimango esterrefatto! Il mondo è bello perché è vario!
<>

Fatevi consolare da Barbarella tutta sole, cuore e amore!

“Io questo, io quello, tu chi sei per …” Viva la democrazia e beata ignoranza! Ma veramente …



19. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:00

Tipica reazione di chi non sa neanche di stare al mondo ma pensa che tutto giri intorno al blog di Beppe Grillo.

PS: chiè ’sta Barbarella?



20. tania ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:10

Pensa a non giudicare la vita di persone che non conosci,il mondo e’ bello anche perché uno può non votare Grillo



21. Alessio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:21

Ah ma è una task force! Non lo sapevo. Ma d’altronde cosa può saperne un “grillino” (come piace tanto dire a voi) stupidino e sempliciotto come me …

Ma tranquille non continuerò questo “gioco” del botta e risposta infinito che non porta da nessuna parte! Perché tanto è completamente inutile.

“Il mondo è bello anche perché uno può non votare Grillo” … Dopo questa si vede chiaramente che non sai un fico secco dei 5 stelle (da li la tua “provocazione” al fatto che io non debba fare “lezioni moralistiche” a chi “fa politica dai prima anni 90″).

Chi NON VUOLE capire sarà complice dello sfacelo!

Tolgo il disturbo … E tanti auguri!



22. tania ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:26

Auguri a te



23. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:39

“Il mondo è bello anche perché uno può non votare Grillo” … Dopo questa si vede chiaramente che non sai un fico secco dei 5 stelle”

Il nesso logico mi sfugge.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.