14
maggio

EMMA CONTRO SUOR CRISTINA: “E’ UN INSULTO A CHI E’ NELLO SHOWBIZ COME ME”. E J-AX ATTACCA LA CANTANTE: “SHOWBIZ NON LO SENTIVO DAI CESSI DEL FESTIVALBAR”

Emma Marrone

Emma Marrone

Non si ferma più Emma. Dopo il clamoroso flop all’Eurovision Song Contest 2014, flop che peraltro ai piani alti tentano di giustificare in ogni modo nonostante sopra l’Italia ci siano la bellezza di 20 paesi, e la battuta contro Conchita Wurst, la drag queen barbuta vincitrice della kermesse europea la cui canzone è un vero trionfo in Europa (in barba alla… barba), Emma sembrerebbe piuttosto nervosetta tanto che stavolta tra le sue grinfie ci è finita Suor Cristina. Avete capito bene, proprio la suora che sta spopolando nel mondo – finita su tutti i più importanti quotidiani americani – è stata suo malgrado vittima di una dichiarazione infelice della cantante salentina, rilasciata a Vanity Fair.

Emma contro Suor Cristina e il selfie con la banana

Gli italiani si scandalizzano per me (in riferimento alle foto dell’interno coscia ndDM), ma non per una suora che si fa un selfie con banana in Tv.

Ammesso che gli italiani si scandalizzino realmente per così poco (piuttosto, non hanno apprezzato!), parrebbe – alla luce di questa affermazione – che il viaggio a Copenaghen abbia impedito alla Marrone di venire a conoscenza delle recenti vicissitudini internazionali. La banana, infatti, non aveva alcun significato ironico-sessuale, come probabilmente la cantante ha ipotizzato, ma si trattava semplicemente di un messaggio contro il razzismo, in omaggio al giocatore del Barcellona Dani Alves. Discutibile? Può darsi, ma questo è. Prima di lei, poi, anche Renzi e Prandelli si sono prestati ai fotografi con una banana in mano.

Emma: la Suora di The Voice è un insulto a chi è nello showbiz

Non è finita qua, perché la cantante si è spinta oltre, pontificando sul ruolo che dovrebbe avere una Suora con “un dono” come il suo. Stando alle sue dichiarazioni, partecipare ad un talent, infatti, è un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”. Se non fosse che una cosa non esclude affatto l’altra, e non è scritto da nessuna parte che andare in televisione implichi la volontà di raggiungere il successo. Ma a rispondere alla salentina ci ha pensato (su Twitter), magistralmente, J-Ax, infuriato per le parole della cantante.

J-Ax contro Emma: “E’ il tuo vuoto che senti”

“L’insulto allo showbiz” non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. [...] E showbiz non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del 93“.

Insomma, per Emma si tratta della seconda dichiarazione evitabile nel giro di pochi giorni, dovuta probabilmente alle conseguenze dell’Eurovision e al trattamento pessimo, a suo dire, ricevuto dalla stampa italiana. Ma d’altronde anche il pettegolezzo e le polemiche fanno parte del gioco, soprattutto se hai scelto quella performance e quel look da Miley Cyrus de noantri. E se da 11 anni rincorri il successo nello showbiz.

Foto tratta da @voiceitalia

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2016 coach
BOOM! AMICI 15: ECCO I QUATTRO DIRETTORI ARTISTICI


Suor Cristina - Like a Virgin
J-AX CONTRO SUOR CRISTINA E LA SUA LIKE A VIRGIN


Suor Cristina
ANNA PETTINELLI CONTRO SUOR CRISTINA E LA SCELTA DI J-AX (MA NON AVEVA DETTO ALLA FIGLIA DI NON ILLUDERSI?)


Suor Cristina selfie con la banana
MARCO TOMBOLINI, PRODUTTORE THE VOICE: “EMMA SCIVOLATA SU UNA BUCCIA DI BANANA”. E LANCIA LA SFIDA: “VENGA A THE VOICE”

77 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. freddie krueger ha scritto:

14 maggio 2014 alle 02:03

il posto della Marrone è [moderato dalla redazione]



2. mauri ha scritto:

14 maggio 2014 alle 02:12

Dichiarazione evitabilissima. Interessante pero’ un punto di vista fuori dal coro rispetto al fenomeno di Suor Cristina. Per quanto mi riguarda, anche io sono un po scettitco di fronte al suo ruolo all’interno di The Voice. Anche se con buona volonta’, non credo la suora possa dare chissa’ quale messaggio all’interno di un format cosi’ rigido. Piuttosto falsa la gara e rende vani i tentativi degli altri concorrenti, per i quali e’ impossibile competere con una suora dalla vittoria (o comuqnue dalla finale) in tasca.



3. Katia ha scritto:

14 maggio 2014 alle 02:13

Sig.Maggio ma perché il suo odio per Maria lo riversa anche su Emma ??? Si sente così gratificato da tutto questo ??? A me fa solo pena !!! Cerchi di essere più obbiettivo alle volte non le farebbe male!!!



4. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 02:40

Signora Katia che ne direbbe, invece, di abbandonare le dietrologie e iniziare a pensare che ci possa essere anche qualcuno che non è fan del personaggio che lei ama tanto e fa il proprio lavoro raccontando e commentando quanto successo, in maniera non faziosa come i suoi commenti?

Poi le do un altro consiglio: legga sempre l’autore dell’articolo perchè – sarà delusa – ma non ho scritto nemmeno un pezzo su Emma. Questo compreso.

Stia bene.



5. giovanni ha scritto:

14 maggio 2014 alle 03:06

Emma e troppo montata. Emma non sei nessuno



6. Marco ha scritto:

14 maggio 2014 alle 08:19

Questo blog scrive sempre contro mediaset semplicemente perche non se lo filano, non viene Mai invitato e questo gli crea una grande frustazione..
Tornado alla suora, l’ho ascoltata ed è veramente una Pena vedere questo e sapere che la carra è scesa cosi in basso per un punto di share.



7. giglio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 08:24

Emma non sa perdere Lei è una delle poche che ha ricevute più lodi( sin troppo esagerate) che critiche appena uscita dal talent rispetto agli altri, ora i nodi cominciano a venire al pettine ed in campo internazionale dove il paracadute non si apre cominciano ad affiorare tutte le debolezze.Lei non vuole essere criticata però lei lo può fare, la sua arroganza non ha limite.



8. marcko ha scritto:

14 maggio 2014 alle 08:33

sempre più allucinante…
ma che gli è preso ? ha iniziato ad’ubriacarsi?
che vuol dire “è un insulto a quelli che come me sono nello showbiz”
ma si rende conto che gran parte si quelli che bazzicano nello showbiz passerebbero sul cadavere degli avversari se ne avessero l’occasione…
proprio il mondo dello spettacolo non è un ambiente in cui poter aver diritto a certi tipi di rivendicazioni…

personalmente avrei potuto accettare una critica volta al ruolo di suora in tv paragonato a quello di una suora “normale”, che non credo sia facilmente sovrapponibili, ma chiedere rispetto a una persona che comunque sta seguendo un percorso che la stessa marrone ha già più volte percorso mi pare altamente IPOCRITA oltre che scorretto.



9. giglio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 08:56

Già cara Emma, già cara Italia; quando si esce dal Belpaese, faremmo bene ad essere accorti. Ad essere meno presuntuosi, a parametrarci meglio con il resto del mondo. Comunque, mi dispiace prendere ad esempio la simpatica Marrone; dopo il suo commento però, non ho potuto far altro che informarmi meglio. Ed ho trovato sul web una sorta di backstage dei giorni che la salentina ha trascorso a Copenaghen. Continui stupori per cosa le persone mangiassero nei caffe’, fastidio per il non essere riconosciuta, incapacità nel parlare in maniera “superiore” l’inglese, vestiti non adeguati al clima, etc (alcuni lo chiamano provincialismo). Insomma, una vera presuntuosa. Un articolo riportato in un famoso quotidiano.



10. Andrea ha scritto:

14 maggio 2014 alle 08:59

La colpa non e’ di Emma,ma di chi l’ha inalzata agli “allori” senza alcun merito.Fuori dall’Italia ha mostrato tutte le sue lacune.



11. bruba ha scritto:

14 maggio 2014 alle 09:06

A parte Ke sto Blog non è affatto contro Mediaset tutt altro. ..cmq Emma stai serena ! L’ invidia e la rabbia fanno male he’..ti sei montata troppo cara mia scendi dal piedistallo e ritorna in te !!



12. Angela ha scritto:

14 maggio 2014 alle 09:17

Per mesi ha vissuto di rendita con la questione De Marino &co.., adesso attacca Suor Cristina… prima vuole passare per vittima ora cos’è .. Furba la ragazza ha capito bene come far parlare di lei …



13. Sergio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 09:36

mi chiedo come mai anziché farsi un esamino di coscienza sul perché sia arrivata 21esima all’ESC, debba scagliarsi contro le colleghe che hanno avuto più successo di lei. Pessima



14. zigzag ha scritto:

14 maggio 2014 alle 09:48

Emma sta sparando a zero contro tutto e tutti in questi ultimi giorni. Ed è cosa ovvia. A me non è mai piaciuta (e continua a non piacermi), sia dal punto di vista canoro (non ho assolutamente mai visto nulla di eclatante in questo personaggio), sia dal punto di vista umano – nel senso puro e vero del termine. Dando poi – ennesimo – sfoggio della propria arroganza, in questi ultimi giorni, ha confermato in pieno le mie aspettative.

In ogni caso, indipendentemente da tutto quanto, certamente non mi sento di difendere il “fenomeno Suor Cristina”, attorno al quale ruota un’ipocrisia pazzesca (e molto altro). Qui, semplicemente, ci piazzo un bel “no comment”.



15. mario ha scritto:

14 maggio 2014 alle 09:53

Purtroppo le hanno dato troppa importanza in Italia , e pensa di poter pontificare su tutto . Il flop all’eurovision si fa sentire.. Ma poi non capisco la critica da una come lei che a 18 anni era già in tv con “Superstar tour” e poi ha affiancato tutta la sua carriera discografica alla tv ( Amici da concorrente, da big e da giudice…)



16. mario ha scritto:

14 maggio 2014 alle 09:53

Purtroppo le hanno dato troppa importanza in Italia , e pensa di poter pontificare su tutto . Il flop all’eurovision si fa sentire.. Ma poi non capisco la critica da una come lei che a 18 anni era già in tv con “Superstar tour” e poi ha affiancato tutta la sua carriera discografica alla tv ( Amici da concorrente, da big e da giudice…)



17. pippo ha scritto:

14 maggio 2014 alle 09:54

La Marrone ha perso il senso della ragione e l’ umiltà. ‘ E arrivata 21 esima non seconda quindi la sua canzone è stata rifiutata e ci sono ben venti posizioni tra lei e Cochita. Anche lei ha provato a provocare per scalare la classifica dell’ ESC e gli è andata malissimo. Poi attacca Suor Cristina quando anche lei proviene da un talent e ha vinto Sanremo parlando dei precari girando in Limousine .



18. fz ha scritto:

14 maggio 2014 alle 09:58

Ma Emma cosa dà in più al pubblico rispetto a suor Cristina?
E’ questo che mi chiedo. Si tenesse il suo successo e non facesse paragoni con quella che, volente o nolente, è una sua collega.
Per quanto ancora, sarà il tempo a stabilirlo.



19. Ciro ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:01

Io concordo in pieno su quello che dice Emma sulla suora. Se le togli il velo, nessuno se la filerebbe…Una voce come un’altra….come tante altre…



20. Luca ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:12

Emma poteva evitare benissimo il commento,
ma siamo sinceri… Suor Cristina non ha futuro, è li solo per fare spettacolo, e mi fa strano che uno come J-Ax faccia il finto tonto, quando lo sa benissimo il perchè Suor Cristina è li.



21. Luciana ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:14

La Marrone strapompata come altri di cui non faccio il nome ma si capisce benissimo ci siano o meglio a chi appartengano, dovrebbe scendere dal suo piedistallo di cartapesta e usare un po’ di materia grigia se ce l’ha, questo è il danno che si fa agli pseudo artisti innalzandoli, imponendoli senza merito. Io personalmente non riesco più ad accendere una radio, guardare un programma di intrattenimento senza vedere e sentire le solite te o quattro voci, senza sentire lodi sperticate di personaggi dello showbiz asservito. Pensano così di far credere che il metallo povero sia oro, di far vedere lucciole per lanterne, la gente non è così stupida, cieca e sorda. Spero che tutto questo si ritorca contro come un bel boomerang e che gli si spiaccichi giusto giusto tra capo e collo, non se ne può più!



22. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:17

Che brutto non saper perdere.



23. Peppe93 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:18

Sta proprio delirando. Questo fa capire con che idea escono gli artisti dai talent. La prima cosa che un cantante deve avere è l’umiltà che lei ovviamente non ha. Bravo J-Ax



24. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:33

Una piccola riflessione. Questo blog, che potremmo considerare leggermente più frivolo di qualche quotidiano ha trattato con molta più intelligenza il caso Conchita Wurst di altri che si sono lanciati in analisi alquanto estreme. Proprio oggi ne ho letta una tanto ridicola “Barba e rossetto sullo stesso viso: anche così si può fare politca”



25. grilloparlante ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:37

Concordo con Nina.



26. mario ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:38

Credo che il commento di Emma vada letto in un altro modo: showbiz o non showbiz, il punto è che un personaggio come Suor Cristina puà distogliere l’attenzione del pubblico, della giuria ed eventualmente dei discografici, da altri potenziali talenti (ammesso che esistano, si capisce).
Il messaggio è provocatorio, ovvio, ma così come accaduto per Conchita, ha una sua verità di fondo.
La frase finale del post poi non l’ho ben capita: lei tenterebbe di entrare nello”showbiz” da 11 anni ? Mi pare che ci sia già riuscita da qualche anno no? E chi vi parla, vi assicuro, non è un fan di Emma, né tantomeno di Maria De Filippi o dei suoi programmi, ma un po’ di obiettività ci vuole.



27. marie.a ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:45

quando ho letto quello che aveva detto di conchita non ci volevo credere….queste cose non sono da emma(e non sono una sua fan)…e ora con la suora!!! sono senza parole!!



28. carlo ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:48

Emma purtroppo per lei non conosce l’umiltà…è arrogante e presuntuosa! è arrivata 21 all esc per colpa sua..la canzone è bruttina e lei è risultata volgare e sguaiata sul palco…per non parlare poi del look..osceno! questo fa capire che in italia ha successo solo perchè pompatissima dalla de filippi…gli europei ce l hanno subito rispedita a casa! ma l errore è stato della rai che ce l ha mandata…emma è un prodotto commerciale e di marketing…solo quello! ha una buona voce ma se non si fa un bel bagno d umiltà si brucerà molto presto.



29. grilloparlante ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:49

Come cantante Emma mi ha sempre lasciato indifferente, ma fin qui … a parte un pò di amarezza nel veder trascurare talenti certo migliori del suo, i gusti son gusti, come dire. Come personaggio invece l’ho sempre trovata fastidiosamente costruita, con quel finto buonismo di cui tracimava ogni sua dichiarazione, da “devo tutto a Maria” “senza Maria non sarei nulla” a “vado a Sanremo nell’albergo a sette stelle ma l’acqua la compro al super perchè il frigo bar costa troppo” … e giù pontificando fino agli ovvissimi “sono una ragazza semplice” e “non sono mai cambiata”, passando per le note telenovelas coi fidanzati, tutti psicopatici fedifraghi e inaffidabili di cui lei era sempre la vittima incolpevole.
Facile sfoggiare la (finta) modestia quando si vince tutto, vero? Ma è quando si perde, che viene fuori chi e cosa si è veramente ….
Meditate giovani “talent”, meditate …



30. Michele87 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:56

Mi dispiace ma stavolta sono pienamente d’accordo con Emma (sono stupito pure io).

Basta alle ipocrisie: la singorina Cristina Scuccia (che a mio modestissimo avviso non ha tutta sta grande voce che tutti dicono, anzi la trovo veramente scarsina) ha creato tutto questa attenzione su di sè SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè è una suora, infatti ad X Factor ed ad Amici dove si presentò senza l’abito fu subito scartata in quanto fu ritenuta, a ragione, niente di speciale (se si fosse presentata come suora la l’avrebbero presa sicuramente).

Emma ha ragione da vendere, se la Scuccia vuole essere una suora allora che se ne stia in chiesa a pregare, all’oratorio a seguire i bambini od a fare qualche missione umanitaria in giro per il mondo invece che sfruttare il suo stato per raggiungere fama e successo (come fanno i preti e le suore che invece di stare in parrocchia stanno sempre a fare i moralisti ottocenteschi del cavolo a ”La vita in diretta” ed altre trasmissioni simili, che ricordano il Don Pizarro di Corrado Guzzanti) rubando lo spazio a dei ragazzi non preti e ragazze non suore che magari si meriterebbero molto più della signorina Scuccia di stare a The Voice (e sempre a mio avviso ci vuole molto poco per essere meglio della signorina Scuccia, che secondo me se vincerà rinuncerà pure all’abito per fare la cantante)

SMETTIAMOLA CON LE IPOCRISIE SUOR CRISTINA FA PARTE DELLA STRATEGIA DEL VATICANO CHE USA IL SUO ORGANO DI STAMPA UFFICIALE (LA RAI) PER RICOQUISTARE IL PUBBLICO GIOVANE.



31. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:56

Ed io concordo con te, grilloparlante.



32. Michele87 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:58

*RICONQUISTARE



33. maggy ha scritto:

14 maggio 2014 alle 10:58

finalmente EMMA DICE QUALCOSA DI giusto



34. mick ha scritto:

14 maggio 2014 alle 11:02

Emma è onesta e schietta e ve rode.. ma dai una barbuta anni 60/70 e una finta suora… che vada in missione a fare il suo lavoro non la star… Conchita è un bel messaggio ma finisce li.. la Suora è una vergogna.. Emma è una cantante !



35. fz ha scritto:

14 maggio 2014 alle 11:02

Poi la sua frase è un’emblema: “in tv ci vai per avere successo”.
Non è la musica che conta, o il voler fare un mestiere che piace…tolto il successo, che ti resta? Sono bastati un flop e una critica per inasprirla . Conchita e suor Cristina, con le dovute distanze, sono fenomeni mediatici momentanei: lei cmq, sopravvalutata o meno, vende dischi da anni. Evidentemente non le basta più.



36. federico ha scritto:

14 maggio 2014 alle 11:13

emma si sta mediaticamente suicidando con queste dichiarazioni, ma bisogna ammettere che anche stavolta ha ragione da vendere.

Suo Cristina è un freak, un fenomeno da circo che la tv sta cinicamente spremendo per un punto di share in più.
dal punto di vista canoro e musicale non vale niente allo stesso modo in cui non valeva niente conchita wurst (a proposito che raffinato nome d’ arte si è scelta, il diminutivo di wurstel!).

avete mai provato a sentirli cantare a occhi chiusi, sia la suora che la drag?
Per carità, sono artisti amatoriali in tutto e per tutto.
se è questo il “talento” che le manifestazioni canore cercano possono anche cambiare nome e trasformarsi in una generica “corrida”.



37. Stefania Stefanelli ha scritto:

14 maggio 2014 alle 11:31

E comunque Suor Cristina è un personaggio perfetto per il nostro ShowBiz, Emma lo dovrebbe sapere… :)



38. Riccardo ha scritto:

14 maggio 2014 alle 11:55

Ormai attaccare Suor Cristina è diventato il modo migliore per farsi pubblicità… se poi vogliamo parlare di insulti… considero un insulto che in Italia, nel paese dove è stata inventata la musica, dove esistono tantissimi bravissimi cantanti (e il livello di The Voice lo dimostra), non si riesca a mandare qualcuno all’Euro Fest che ottenga qualcosa di più del 21° posto!!!



39. Gianluca ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:02

J Ax chiama e il suo ufficio stampa “di notte” risponde



40. SELENA ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:04

Ma chi partecipa ad un talent non lo dovrebbe fare per uno showbiz. Lo fa per la passione di cantare, come chi partecipa a ballando, tale e quale ecc…lo fa per avere un rilancio di immagine.
Se non le piace una persona non la deve offendere perché è arrivata pessima in classifica. Probabilmente aveva ben bevuto.
Un insulto? gli insulti sono altri, quelli che ad esempio Fa bose ad argentero quando non loda i dear jack.
Gli insulti sono quelli che fanno molti uomini alle proprie compagne e poi magari le tradiscono con amanti più giovani, o con le amiche o vicine di casa e magari pure le danno uno schiaffo. (e lei sui tradimenti dovrebbe esserci particolarmente portata).
E Poi parla lei che pur di vincere Sanremo, come è stato scritto, ha calcato la mano sul tema della crisi portando un’orribile canzone non è l’inferno e scopiazzando la tematica da vecchioni che l’anno prima aveva vinto (con una splendida canzone) e le aveva fatto le scarpe (come dichiarato da lei) e la cosa non le era andata giù.
Ps. Basta prendersela con Davide, che nemmeno scrive i pezzi.
Ma uno sarà libero di scrivere in un blog quello che pensa? che male c’è. Riportare delle affermazioni reali dei dirette interessati non è mica la colpa di chi scrive, se mai di chi le dice certe cose.



41. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:17

Gianluca: lo sai che l’ufficio stampa di Jax è lo stesso di Maria De Filippi? Pensa un po’!



42. Marco Quaranta ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:48

E’ stata battuta, soprattutto in femminilità, da una donna con la barba.. è normale che è un po’ avvelenata al momento!



43. Candy ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:57

Avete saltato il pezzo in cui insulta pure gli operai che alle 7 del mattino già iniziavano a lavorare, non facendola dormire.

Dichiarazioni che altrove ti costano una carriera, qui passeranno veloci come il vento grazie a chi le copre le spalle.



44. Candy ha scritto:

14 maggio 2014 alle 13:01

Tra l’altro, chiedo scusa per il doppio post, non capisco chi cerca di difenderla mettendo la pezza del “forse pensa che la suora tolga spazio ad altri talenti”.

Guardate che Suor Cristina è tecnicamente più brava di Emma, eh. Emma è sfiatata e tecnicamente è una delle peggiori vincitrici di Amici (Giulia e Alessandra le sono superiori, lei occupa gli ultimi posti assieme a carta e Gerardo Pulli).
Tra Lucky Star e Amici vogliamo fare il conto di quanti talenti più bravi di Emma sono stati fatti fuori a causa sua o…?



45. Marta ha scritto:

14 maggio 2014 alle 13:18

http://ekstrabladet.dk/flash/kultur/article2283086.ece

In un gruppo dell’Eurofestival ho trovato questo link. E’ un giornale danese in cui i musicisti che erano con lei sul palco parlano dell’arroganza di Emma e del suo attacco isterico in camerino dopo le votazioni



46. giglio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 14:02

Ecco la traduzione dell’articolo e cosa hanno detto i musicistii I musicisti in scena durante l’esibizione erano degli attori che sono stati trattati con sufficienza, come non facenti parte del gruppo. In più non li ha fatti entrare in camerino per ritirare la loro roba perché era in preda ad una crisi isterica per il piazzamento infimo. E c’è gente che ancora la difende,,,,



47. Marco89 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 14:16

Bisogna essere onesti però e si critica farlo con costrutto.
Ad Emma ormai viene tirato fuori il pelo nell’ uovo. Parla troppo, dice troppo quel che pensa, forse in momenti e in modi non sempre consoni ma mi sembra veramente si stia esagerando.
Lo dico ancora…chi continua a dire “bisogna saper perdere”, “accetta la sconfitta” etc, parla a vanvera…questa intervista a Vanity riguardo la Suora è stata rilasciata prima del suo pessimo piazzamento all’ESC, quindi le due cose sono scoleggate. Se la criticate fatelo per la dichiarazione in sè, non alludendo a sconfitte o a rabbie riguardo il 21° posto perchè è proprio sbagliato il ponte di collegamento, è aria fritta.
Detto questo, su Suor Cristina trovo abbia ragione. Ogni volta che la vedo in tv cambio canale, non mi convince, non mi piace il personaggio che si sta creando intorno a lei, inutile ribattere o far credere altro, sono opinioni che restano tali.
Sarà personaggio anche Emma, ma non è Suora. Ognuno sarà libero di crederla come vuole? Io per esempio non apprezzo quando la religiosità viene trattata in un certo modo, è una mia visione, non può essere pure quella di Emma?
Non mi torna invece il discorso dello showbitz.



48. Marco89 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 14:24

Io la difendo? Posso? Devo chiedere il permesso a qualcuno? Guardate altrove. Che ne sapete, c’è chi fa pure di peggio. Siete tutti perfetti? Tutti a giudicare un comportament, un atteggiamento.
Invece di contare qualsiasi cosa fa sta ragazza, c’è anche altro. E gli operai e l’attacco isterico: appena apre bocca la solita gente pronta col manganello. Ma se vi fa schifo perchè continuate a leggere cose sul suo conto? Per criticarla, offenderla e via di consegenza? Ma qual’ è il senso? Il motto “Vivi e lascia vivere” non viene proprio seguito? Emma vi rompe le scatole? Vi offende? Non mi sembra. La critica ci sta, il persistere in modo anche abbastanza demagogico è un pò imbarazzante, sembrate ossessionati da lei.
Fatevene una ragione, è allucinante il modo in cui alcuni continuano in maniera imperterrita a scovare ogni particolare per infierire.



49. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 14:26

Marco, davvero non capisco questa tua difesa ad oltranza di questa donna che sta dimostrando una volgarità estrema. Tu sei sempre misurato e adesso accetti questi patetici sbrodolamenti. Sulla suora si può dire di tutto e di più ma per carità non diciamo che danneggia Emma.



50. Amelia Grosso ha scritto:

14 maggio 2014 alle 14:31

Io sono d’accordo con Emma e ha ragione pkè l’Italia si è scandalizzata e parecchi l’hanno criticata…per il suo aspetto ecc….e basta con queste critiche ognuno deve pensare a se stesso….



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.