10
maggio

DM LIVE24: 10 MAGGIO 2014. CANCELLATE THE CARRIE DIARIES E THE TOMORROW PEOPLE, CHE TRUCCO! TORNA SU LA5

The Tomorrow People

The Tomorrow People

The Carrie Diaries e The Tomorrow People cancellate

The Carrie Diaries e The Tomorrow People tra le serie cancellate da The Cw.

Che Trucco torna su La5

Lunedì 12 maggio alle ore 15.00 su La5, prende il via la quarta edizione di “Che Trucco!”. Il programma svelerà i segreti dei make-up artist delle più importanti maison internazionali: tecniche, procedimenti e prodotti per esaltare la bellezza femminile e giocare col proprio aspetto.

Padrona di casa sarà Tamara Donà. Suo il  compito di cogliere le peculiarità del make-up e soddisfare le curiosità delle telespettatrici. In ogni puntata il make-up artist si limiterà a truccare metà o parte del viso di una donna ospite del programma. La stessa dovrà poi completare da sola l’altra parte, seguendo i preziosi consigli appena ricevuti.

Quest’anno la trasmissione debutta sul web con il sito ufficiale chetrucco.it. Video, fotogallery, approfondimenti, contenuti extra e un appuntamento quotidiano con “La rubrica di Tamara” con utili consigli dedicati al mondo del beauty.

Che Trucco!è prodotto da Level33 che per La5 ha realizzato anche Make Up Master. Gli autori sono Matteo Benedetti e Carlo Fabrizio, la regia è di Francesco Lamonaca.



Articoli che potrebbero interessarti


Chiese da Incubo - NatGeo People
DM LIVE24: 20 APRILE 2014. E NEL GIORNO DI PASQUA DEBUTTA SU NATGEO PEOPLE “CHIESE DA INCUBO” – CASTING PER “CHE TRUCCO”


Rolf Buchholz - uomo con più piercing sul corpo al mondo
DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2012. I CESARONI E LO SHOW DEI RECORD… INSIEME APPASSIONATAMENTE, TOM CRUISE LASCIA SCIENTOLOGY?, TORNA CHE TRUCCO! SU LA5


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

2 Commenti dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

10 maggio 2014 alle 10:50

Il 24 maggio in prima serata su Rai 1 inizia la telenovela Legami. Altro nn è che lacos de sangre coproduzione globo nrasile e Sic portogallo vincitrice di un emmy.



2. Alex ha scritto:

10 maggio 2014 alle 11:37

Una gaffe dietro l’altra di Laura Barriales alla Vita in Diretta. La showgirl spagnola si è molto meravigliata quando è arrivata in Italia perché ha visto “che ci sono molti conduttori vecchi e bruttini, mentre in Spagna i conduttori sono quasi tutti gay”. Inoltre, sempre secondo Laura, i cast dei reality in Spagna vengono fatti con “contadini e persone vere” mentre “in Italia si cercano solo belle ragazze per mostrare il sedere e le tette”. Fermatela.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.