8
maggio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI GIOVEDI 15 MAGGIO 2014

Un Medico in famiglia 9

Mancano solo tre appuntamenti con Un Medico in famiglia 9, e poi dovremo salutare (per ora) la famiglia Martini. Ma ancora tanti sono i nodi che devono venire al pettine, tante le questioni da risolvere. Una su tutte è la storia d’amore tra Anna e Emiliano, che nell’ottava stagione ha fatto battere il cuore del pubblico e ora invece sembra finita per sempre. Ma è davvero così?

Un Medico in famiglia: Emiliano si mette nei guai e Anna ritorna

Probabilmente no. Anna, certo, l’ha fatta grossa, intrecciando una relazione con l’inglese Kevin mentre era ancora fidanzata con il tatuatore, che aveva anche chiuso il suo negozio per andare a vivere con lei a Londra. E non è riuscita neanche ad evitare il peggio, visto che i due ignari ragazzi si sono incontrati per caso nel salotto di casa Martini sotto gli occhi troppo poco indignati, ma almeno imbarazzati, di nonno Libero e nonna Enrica.

A niente sono servite le sue scuse, quando si è resa conto di amare ancora Emiliano: lui l’ha lasciata. Ma non è finita qui: negli episodi in onda la prossima settimana verremo infatti a sapere che il ragazzo si  è messo in guai seri e presto la giovane Martini tornerà ancora a Roma per provare a riconquistarlo. Ci riuscirà? A seguire le anticipazioni dell’undicesima puntata di Un Medico in famiglia 9, in onda giovedì 15 maggio 2014.

Un Medico in famiglia 9: anticipazioni giovedì 15 maggio 2014

9×21, Il sogno di Lorenzo: Lorenzo fa un sogno premonitore e decide di dare un’ultima possibilità al rapporto con Sara. Enrica e Libero, intanto, fanno un ultimo tentativo per evitare la sua partenza, con risultati decisamente comici. Bobò cerca goffamente di conquistare Jessica…

9×22, Il destino a quattrozampe: Lorenzo decide di partire da solo per New York per parlare con Veronica e spiegarle quello che è successo. Libero ed Enrica ricevono la visita dei nuovi vicini ed Enrica scopre che si tratta di vecchie conoscenze. Elena e Tommy scoprono che Emiliano si è cacciato nei guai. Sara si sente male all’improvviso…

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI DI GIOVEDI 1 MAGGIO 2014]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: COME FINIRA' TRA TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I MARTINI NON LAVORANO MAI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014


un medico in famiglia 9 anticipazioni finale
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE

3 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

8 maggio 2014 alle 23:13

Non mi hanno entusiasmato i 2 episodi di stasera. Dopo alcune puntate decisamente ok, quella di stasera mi è sembrata deboluccia.



2. Davide ha scritto:

9 maggio 2014 alle 00:41

Puntata un po’ più soft ma sempre movimentata. Mi pare di capire che nella prossima Libero fingerá di essersi rimbambito… ahahahahah



3. zigzag ha scritto:

9 maggio 2014 alle 09:22

Neanche a me sono piaciute le due puntate di ieri sera. A parte una Milena Vukotic sensazionale al momento dell’esame per il rinnovo della patente, la scena di Nonno Libero che si piazza addirittura in macchina per seguire l’esame della moglie mi è sembrata proprio inverosimile (questo giusto come appunto per chi ha il coraggio di sostenere che “Il Medico” rispecchia in pieno la realtà di tutti i giorni…sì, manco nella famiglia del mulino bianco si verificano certe cose). Per non parlare di tutte le innumerevoli smancerie fra Marco e Maria, e il girotondo di passioni recondite e gelosie fra Sara, Lorenzo ed ex moglie…tutte cose già straviste. A voler essere proprio sincero, all’inizio vedevo questa serie come una bella ventata di freschezza, ma adesso, francamente, la ridondanza quasi esasperante delle varie vicende e situazioni comincia ad annoiarmi, e non poco. Siamo vicini al finale, vedremo come evolverà la cosa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.