29
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, ANTICIPAZIONI: ECCO COME (NON) FINIRA’ TRA TOMMY E GIADA. LA DECIMA STAGIONE SUL SET A GENNAIO 2015

Un Medico in famiglia 9

Nella nona stagione di Un Medico in Famiglia di storie d’amore portanti ce ne sono due: una è quella in divenire tra Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti), l’altra è quella già consumata tra il figlio di lui, Tommy (Riccardo Alemanni) e Giada (Denise Tantucci). Consumata, sì. Perché anche se i due sono solo adolescenti pieni di dubbi, hanno avuto già il tempo di innamorarsi, scatenare un triangolo amoroso con la gelosissima Elena (Domiziana Giovinazzo) e fatto l’amore nella mansarda facendosi quasi scoprire da nonno Libero (Lino Banfi). Ma hanno anche già fatto in tempo ad allontanarsi.

Un Medico in famiglia 10: riprese a gennaio 2015

Giada, infatti, non sembra avere più molto tempo per Tommy, e in realtà non ne ha mai avuto: prima perché era alla disperata ricerca della sua famiglia ed ora perché ha ritrovato il fratellino Daniel ed ha occhi solo per lui. Il giovane Martini però non si arrende e, innamorato pazzo, le disegna murales all’ingresso della scuola per dimostrarle il suo grande amore e la sostiene continuamente. La loro girandola è destinata a muoversi ancora a lungo perché, come dichiarato dalla Tantucci a Tv Sorrisi e Canzoni, ci “sarà un finale aperto. A gennaio dovremmo girare la decima serie, e lì possono succedere ancora tante cose“.

La presenza nella nuova stagione – dunque confermata – dei due ragazzi lascia immaginare una riconferma nel cast anche degli altri protagonisti arrivati nel nono capitolo, il che non stupisce perché Flavio Parenti, poche settimane fa, si era già detto desideroso di vestire ancora i panni del dottor Lorenzo. Ma, tornando a Giada e Tommy, cosa vuol dire quel “finale aperto”? Riccardo Alemanni è stato più preciso, dichiarando che il finale sarà “amaro. Posso anticipare che Tommy soffrirà molto“. Ebbene, in anteprima siamo in grado di dirvi perché.

Un Medico in famiglia 9, anticipazioni: ecco come finirà la storia tra Tommy e Giada

Giada lascerà la famiglia Martini, e dunque Tommy, perché i genitori adottivi del fratellino Daniel decideranno di adottare anche lei, per permettere ai due di stare insieme. Il che la porterà anche lontano dalla scuola che ha frequentato finora insieme ai giovani Martini. Tommy, rimasto solo, potrà contare sull’affetto di Elena: nelle intenzioni originali degli sceneggiatori i due avrebbero dovuto vivere una storia d’amore ma la Rai, a quanto ci risulta, ha preferito evitare un coinvolgimento emotivo tra parenti.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI DI GIOVEDI 1 MAGGIO 2014]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in Famiglia 10 - Cristiana Vaccaro (da Facebook) 3
BOOM! UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ARRIVA MADDALENA (CRISTIANA VACCARO), LA NUOVA SPALLA COMICA DI NONNO LIBERO


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Un Medico in Famiglia 9 - Tommy e Giada
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI GIADA E TOMMY


Un-Medico-in-Famiglia-9-2
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: PER LA ANDREATTA SARA’ “UN NUOVO INIZIO”. LINO BANFI E’ GIA’ PRONTO PER LA DECIMA STAGIONE

6 Commenti dei lettori »

1. samuele ha scritto:

29 aprile 2014 alle 18:29

ciao sono Samuele non v



2. samuele ha scritto:

29 aprile 2014 alle 18:32

ciao sono Samuele non vedo l’ora di vedere un altro episodio di un medico in famiglia 9



3. ladradimais ha scritto:

29 aprile 2014 alle 22:34

Questa serie è davvero carina e devo dire che se io fossi in Sara non saprei chi scegliere fra Stefano e Lorenzo sono due bei bocconcini



4. sona ha scritto:

2 maggio 2014 alle 13:04

E meno male che hanno evitato la storia tra cugini…
Elena ci ha messo 10 puntate a capire che il tipo della chat fosse Luca e poi non ce li fanno neanche vedere insieme nelle due puntate successive?? Io certe cose non le capisco…



5. Damiano ha scritto:

23 maggio 2014 alle 18:02

Per me è meglio se Sara si mette definitivamente con Stefano e Lorenzo torna con sua moglie, ovviamente senza che nessuno di loro abbandoni definitivamente il cast, l’unica cosa è vorrei capire come mai Lele Martini (Giulio Scarpati) sia sempre così prepotentemente assenteista da questa serie dato che ne era una colonna portante insieme a nonno Libero.



6. Sara & Lorenzo LOVE FOREVER ! ha scritto:

30 maggio 2014 alle 13:25

Non è giusto che non fanno mettere Elena & Tommy insieme , cioè solo perché sono cugini ! , non è affatto giusto Tommy & Giada sono carini ! , ma Elena & Tommy sono fatti l’uno per l’altra ! , i produttori secondo me sono stati stronzi ! , NON è GIUSTO ! .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.