29
aprile

DM LIVE24: 29 APRILE 2014. CRISTEL CARRISI VS BARBARA D’URSO – MISS ITALIA APRE ALLE NUOVE ITALIANE – LE 100 PERSONE PIU’ INFLUENTI DEL MONDO

Cristel Carrisi contro Barbara D'Urso

Cristel Carrisi contro Barbara D'Urso

Cristel Carrisi VS Maria Carmela (ma perchè ce l’hanno tutti con questa santa donna!?)

La chiacchierata signora del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso, è ancora una volta al centro del gossip. I conclamati “nemici mediatici” non si contano più, e da qualche giorno ne è uscito un altro allo scoperto, pronto ad aggiungersi alla lunga lista: Cristel Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina, che abbiamo di recente visto in tv come coach nel varietà di Rai 1 La Pista, ha ironicamente postato una foto su Twitter con tanto di appello affinché, in caso in futuro le succeda qualcosa, Barbara D’Urso resti lontana dal suo “caso”. (via iltablog)

Miss Italia apre alle nuove italiane

Miss Italia cambia e quest’anno, per la prima volta, potranno partecipare al concorso le ragazze nate in Italia da genitori stranieri che vivono nel nostro Paese da almeno 18 anni con continuità, ma che per motivi burocratici non hanno ancora ottenuto la cittadinanza. (via iltablog)

Le 100 persone più influenti del mondo

Il magazine Time ha pubblicato anche quest’anno, la classifica delle 100 persone più influenti del mondo. Nella top 100 stilata dalla rivista non c’è una graduatoria, ma semplicemente una lista con i personaggi più influenti divisi in cinque categorie: Titans, Leaders, Artists, Pioneers, Icons. Quest’anno l’Italia, contrariamente alla precedente classifica, dove figuravano Balotelli e Draghi, non ha nessun rappresentante influente a darle vanto. Consultala qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier e Barbara D'urso
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2014. VENIER E D’URSO INSIEME APPASSIONATAMENTE, ELIO E LE STORIE TESE PER L’ULTIMA DI EMOZIONI


Iene - Errore
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2014. GAFFE DE LE IENE: PRENDONO IN GIRO MISS ITALIA MA FANNO LO STESSO ERRORE DURANTE LA PUNTATA


Selvaggia Lucarelli a Mondello
DM LIVE24: 24 LUGLIO 2014. BARBARA D’URSO PERDE ANCHE LA CAUSA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI


Novela - Mediaset
DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)

6 Commenti dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

29 aprile 2014 alle 02:29

Due squadre da tre concorrenti, una ricetta a sorpresa e soli trenta minuti per prepararla. Il tutto condito da uno degli chef più promettenti d’Italia: Roberto Valbuzzi. Sono questi gli ingredienti esplosivi di “Staffetta in cucina” che, dal 5 maggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 su LeiTv (Sky 129), infiammerà con la sua sfida gli schermi di LeiTv.

Le due squadre, divise in categorie contrapposte, da casalinghe vs. commesse a cinefile vs. cinofile, avranno il difficile compito di replicare un piatto creato dallo chef/arbitro Roberto Valbuzzi. Per riprodurlo però non avranno il dettaglio della ricetta ma dovranno indovinare gli ingredienti, la cottura e le diverse combinazioni affidandosi solamente ai propri sensi e doti culinarie. Una volta capita la ricetta i team sono pronti a sfidarsi in una vera e propria staffetta al cardiopalma dove anche un solo secondo può risultare vitale alla buona riuscita del piatto. Ogni cinque minuti, i concorrenti dovranno cedere il mestolo e fare posto al compagno di squadra, pena un’ammonizione di ben trenta secondi di stop. Per impiattare avranno a disposizione soltanto un minuto da dividersi in venti secondi a componente. A giudicare il risultato finale sarà direttamente lo chef Valbuzzi che dovrà determinare la squadra vincente in base a: lavoro in team, preparazione, presentazione e, soprattutto, gusto. Non resta quindi che accendere i fornelli e posizionarsi ai blocchi di partenza: al “Via!” dello chef partirà una nuova ed emozionante “Staffetta in cucina”.



2. genoveffa ha scritto:

29 aprile 2014 alle 04:24

sai che mi viene da pensare???? che la prossima miss italia sarà sicuramente straniera….troppi particolari per le partecipanti ……..



3. Alex ha scritto:

29 aprile 2014 alle 11:17

Davide che ci dici del futuro della Perego? Il dubbio tra Domenica e quiz del pomeriggio di cui ci parlavi è stato sciolto?



4. aleimpe ha scritto:

29 aprile 2014 alle 11:34

E’ la fine di Miss Italia, il concorso è finito con l’ esclusione delle minorenni adolescenti che hanno dato fortuna al concorso, con la morte di Enzo Mirigliani e con il rifiuto della Rai…



5. Dasmix ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:33

“6 settimane, 10 donne tra i 20 e i 40 anni, la forza della natura, la potenza dell’Oceano: Calzedonia Ocean Girls è l’adventure reality show che metterà a dura prova il coraggio, la determinazione e la resistenza delle sue protagoniste.
Le Ocean Girls, divise in due squadre, si confronteranno infatti in prove fisiche, impegnative e spettacolari, in grado di spingere al limite le loro energie e le loro emozioni: adrenalina, coraggio, voglia di arrivare accompagneranno le Ocean Girls nel loro percorso. Solo una di loro potrà diventare la prima Calzedonia Ocean Girl, Brand Ambassador Calzedonia nel mondo, incarnazione di ottimismo, coraggio, forza, decisione e intraprendenza.
Le protagoniste saranno accompagnate in questo viaggio dal Coach e conduttore del programma, Simone Annicchiarico e da ospiti internazionali, campioni delle diverse discipline sportive che le protagoniste dovranno affrontare. ”

Simone Annichiarico sarà quindi il conduttore del nuovo reality-game Calzedonia Ocean Girls prodotto da FreeMantle e andrà in onda su SkyUno dal 16 Maggio per ogni venerdì.

PS: che venga confermato anche per Italia’s got talent? Vedremo..



6. tinina ha scritto:

29 aprile 2014 alle 18:30

MILANO – Bruno Arena è tornato a casa.

Il comico dei Fichi d’India colpito da un aneurisma cerebrale nel gennaio 2013, torna finalmente a sorridere dopo mesi di paura e con lui la famiglia, gli amici e i colleghi dello spettacolo. Ad aspettarlo la moglie Rosy Marrone, che su “Chi” racconta i suoi progressi: “Mio marito è un eroe, sono convinta che ci stupirà. Adesso è tornato a casa dopo oltre un anno ma ha fatto passi da gigante. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato”.

http://www.leggo.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20140429_68593_bruno_arena1.jpg

Fonte Leggo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.