28
aprile

“SI PUO’ FARE!”, ANTEPRIMA QUESTA SERA IN ACCESS AL POSTO DI AFFARI TUOI

Si può fare - Logo

Può Rai 1 rinunciare per una sera all’imbattibile corazzata di Affari Tuoi? Non sempre, e di solito solo per lasciare spazio al calcio, ma qualche eccezione… Si può fare!, soprattutto se l’obiettivo è promuovere con tutti i crismi un programma nel quale l’azienda pubblica crede molto e che dovrebbe servire a rilanciare il venerdì sera dell’ammiraglia Rai, duramente penalizzato dalla sfortunata messa in onda de La Pista.

Si può fare: l’anteprima nell’access prime time di stasera

E così oggi, lunedì 28 aprile 2014, alle 20:30 niente pacchi e concorrenti delle varie regioni italiane: a traghettare il pubblico verso la prima serata sarà l’anteprima del nuovo programma di Carlo Conti, la cui partenza ufficiale è prevista venerdì prossimo, 2 maggio, alle 21:15. Una puntata speciale che presenterà ai telespettatori questo nuovo varietà, su cui incombe un’aspettativa importante: non far rimpiangere i fasti di Tale e Quale Show. Anzi, possibilmente, bissarli.

Per andare sul sicuro si è deciso di puntare sullo stesso schema: anche in Si può fare! troveremo dei vip disposti a mettersi in gioco e sfidare se stessi, ma questa volta non imitando cantanti famosi – come avveniva appunto in Tale e Quale – bensì cimentandosi in prove di ballo, sport ed altre attrazioni internazionali rigorosamente da loro mai sperimentate prima. Il cast sarà composto da Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Friscia, Vanessa Hessler, Andrea Lo Cicero, Luca Marin, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak e Karin Proia, ai quali bisogna aggiungere i tre immancabili giudici d’eccezione: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Nell’anteprima di questa sera scopriremo in quali discipline decideranno di cimentarsi i concorrenti per il debutto di venerdì prossimo, scegliendo tra quelle mostrare loro dai tutor.

E così Carlo Conti, dopo aver lasciato in corsa la fascia preserale affidando L’Eredità a Fabrizio Frizzi, per una sera terrà banco nell’access prime time, pronto a tutto pur di lanciare a dovere la sua nuova creatura che, come per ogni suo programma, vedrà alla regia Maurizio Pagnussat. Trattamento speciale dunque per Si può fare!, una scommessa che il conduttore toscano deve vincere assolutamente: visto il suo prossimo impegno come conduttore del Festival di Sanremo 2015, da poco annunciato, non può permettersi errori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia
SANREMO 2016: L’ANTEPRIMA DEL FESTIVAL CON SERGIO FRISCIA


Scotti caduta libera
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (11-17/05/2015). PROMOSSI MADE IN SUD E CADUTA LIBERA, BOCCIATI SI PUO’ FARE E L’ESC IN DIFFERITA


made in sud
VARIAZIONI PALINSESTI RAI: SI PUO’ FARE! VENERDI 8 MAGGIO, RAI 2 SI DIFENDE DALLA JUVE IN CHAMPIONS LEAGUE


raffaella-carra
ALLARME A RAI1: CRISI NERA PER L’INTRATTENIMENTO. NON E’ ORA DI CAMBIARE DIRETTORE?

2 Commenti dei lettori »

1. pappy ha scritto:

28 aprile 2014 alle 20:32

Questo tipo di programma (più o meno) l’abbiamo già visto e rivisto nel corso degli anni. Ci hanno provato in tanti ma è sempre stato un flop.
Spero vivamente che invece Conti ‘ce la possa fare’ a portare a casa il risultato.



2. lilluss ha scritto:

29 aprile 2014 alle 10:43

ma non doveva esserci anche andrew howe???
è sparito dal cast….come mai?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.