28
aprile

DM LIVE24: 28 APRILE 2014. TOMMASO E FLAVIA DI UOMINI E DONNE SI SONO LASCIATI – IL CICLO DELLA PELLEGRINI

Tommaso e Flavia - Uomini e Donne

Tommaso e Flavia - Uomini e Donne

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Uomini e Donne: Tommaso e Flavia si sono lasciati

Vittoria ha scritto alle 23:06

A poche settimane di distanza dalla scelta è già scoppiata un’altra coppia di Uomini e Donne: Tommaso e Flavia infatti si sono lasciati qualche giorno fa. Tra i due, però, non è finita bene ed è guerra sui social network. (Fonte: iltablog)

Il ciclo di Federica Pellegrini

”Mi alleno 2 ore e mezza due volte al giorno. Passo quotidianamente cinque ore in vasca. Non è facile, ma questa è la mia vita ora e lo sarà per i prossimi due anni. Alle prossime Olimpiadi a Rio 2016 avrò 28 anni e penso che il mio ciclo nel nuoto si concluderà lì”. A dirlo Federica Pellegrini, elegante in un lungo abito nero, ospite domenica 27 aprile nella puntata di ‘Che tempo che fa’, in diretta su Rai3.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Raffaella Fico - Pomeriggio Cinque
DMLIVE24: 11 FEBBRAIO 2014. SOTEL: POMERIGGIO 5, C’E’ POSTA E UOMINI E DONNE ACCUSATI DI SPETTACOLARIZZARE I SENTIMENTI


silverio-uomini-e-donne
DMLIVE24: 3 GENNAIO 2014. ANTONIO E SILVERIO DI UOMINI E DONNE SONO MORTI, PAOLA FERRARI E’ LA TELEGIORNALISTA PIU’ AMATA, PREFERISCO IL PARADISO SU RAI PREMIUM


Orrori da comprare
DM LIVE24: 23 APRILE 2013. UOMINI DONNE E COLLANT, ORRORI DA COMPRARE SU DISCOVERY SCIENCE, REESE WITHERSPOON ARRESTATA

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

29 aprile 2014 alle 00:10

IL CONCORSO
Miss Italia, in gara anche le ragazze
nate in Italia da genitori stranieri
La decisione della patron Patrizia Mirigliani. Per la 75esima edizione finalissima a Jesolo in diretta su La7 domenica 14 settembre

ROMA – Miss Italia cambia e quest’anno, per la prima volta, potranno partecipare al concorso le ragazze nate in Italia da genitori stranieri che vivono nel nostro Paese da almeno 18 anni con continuità, ma che per motivi burocratici non hanno ancora ottenuto la cittadinanza. «Ritengo che per il concorso questa novità – spiega Patrizia Mirigliani, patron del concorso – rappresenti un’apertura di grande buon senso rivolta a tutte quelle ragazze che sono nate in Italia, che hanno frequentato le scuole nel nostro paese, che lavorano stabilmente e sono perfettamente integrate nella società al punto da essere italiane a tutti gli effetti. Miss Italia dà a queste donne il suo lascia passare per partecipare al concorso». È una novità del regolamento dell’edizione del 2014 che coincide con i 75 anni di vita del concorso. La finale si svolgerà a Jesolo (Venezia) realizzata da Magnolia e trasmessa da LA7 domenica 14 settembre. I nuovi requisiti di partecipazione sono stati illustrati ai responsabili regionali di Miss Italia nel corso di una riunione svoltasi a Roma che ha dato il via alla nuova stagione, mentre le ragazze iscritte sono già 2909.

fonte CORRIERE.IT



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.