20
aprile

DM LIVE24: 20 APRILE 2014. E NEL GIORNO DI PASQUA DEBUTTA SU NATGEO PEOPLE “CHIESE DA INCUBO” – CASTING PER “CHE TRUCCO”

Chiese da Incubo - NatGeo People

Chiese da Incubo - NatGeo People

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Chiese da incubo su NatGeo People

Fedeli annoiati dall’omelia, cassette delle offerte vuote, altare in decadenza. E’ il momento di conoscere i tre reverendi che trasformano le chiese in difficoltà in veri e propri luoghi di culto di successo. Arriva su Nat Geo People CHIESE DA INCUBO, in onda dal 20 aprile ogni domenica alle 21:00. Attraverso tutta l’America i reverendi Anthony, Kevin e Jerry si mettono all’opera per far resuscitare le chiese sull’orlo del fallimento grazie alle loro spiccate capacità di mentori. Anthony è l’esperto di marketing, Kevin è un mago dei libri contabili, Jerry è il consulente spirituale. Insieme risolleveranno le sorti di molte congregazioni identificando i punti di debolezza e di forza di ognuna di loro. Lavoreranno quindi per migliorare un sermone un po’ troppo noioso o ristrutturare ambienti fatiscenti.

Che Trucco: casting aperti

Al via i casting per diventare protagonista della nuova edizione di “Che Trucco!”, il programma per tutte le appassionate di make-up, in onda su La5 a partire da lunedì 12 maggio alle ore 15.00. Un’occasione unica per essere truccate dai più importanti esperti di trucco e bellezza a livello internazionale e scoprire i piccoli e grandi segreti per realizzare un perfetto maquillage con tecniche, procedimenti e prodotti che esaltino la bellezza femminile e permettano di giocare col proprio aspetto.

Per partecipare alle selezioni, che inizieranno a Milano nella prima settimana di maggio e avere la possibilità di essere truccate dai make-up artist delle più importanti maison internazionali, sarà sufficiente seguire le indicazioni riportate sul sito www.chetrucco.it.

A condurre “Che Trucco!” – arrivato con successo alla quarta edizione – sarà Tamara Donà. Suo il compito di cogliere le peculiarità del make-up e soddisfare le curiosità di chi sta a casa o di chi si avvicina al mondo make-up per la prima volta. In ogni puntata il make-up artist si limiterà a truccare metà o parte del viso di una donna ospite del programma. La stessa dovrà poi completare da sola l’altra parte, utilizzando i migliori trucchi in commercio e seguendo i consigli ricevuti e realizzando da sola il make-up.

Che Trucco!è prodotto da Level33 che per La5 ha realizzato anche Make Up Master. Gli autori sono Matteo Benedetti e Carlo Fabrizio, la regia è di Francesco Lamonaca.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DM LIVE24: 20 APRILE 2014. E NEL GIORNO DI PASQUA DEBUTTA SU NATGEO PEOPLE "CHIESE DA INCUBO" - CASTING PER "CHE TRUCCO"
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

20 aprile 2014 alle 09:18

Se Miss Italia diventerà un talent e un reality e si allarga alle ragazze fino ai 29 anni, come dice qualche indiscrezione, sarebbe la fine, Enzo Mirigliani farà quattro giri nella tomba.

Era meglio restarlo com’è con la riapertura alla minorenni, e molte minorenni sono state Miss…



2. Teresa ha scritto:

23 aprile 2014 alle 12:24

A Domenica In Caterina Balivo fa mea culpa: All’inizio Detto Fatto è andato molto male. Era brutto all’inizio, diciamo la verità. L’umiltà con gli autori è stata di metterci lì e capire perché era brutto…”. E Mara Venier si congratula per l’autocritica…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.