19
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 APRILE 2014. SU RAI 1 LA FINALE DI TI LASCIO UNA CANZONE

Ben Hur - Charlton Heston

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Ultimo appuntamento con Antonella Clerici e i piccoli talentuosi cantanti per la finale di “Ti lascio una canzone”. Ospiti questa settimana sul palco dell’Auditorium del Foro Italico in Roma Beppe Fiorello e Kid Creole.

Rai2, ore 21.10: Castle (4×19) – Elementary (2×07)

47 secondi: Una bomba esplode durante una marcia di protesta uccidendo cinque persone. Castle e Beckett si rendono conto che, per risolvere il caso, devono ricostruire i 47 secondi di tempo prima dell’esplosione… La marchesa: Mycroft, il fratello di Sherlock, arriva a sorpresa a New York perché sta per aprire un ristorante…

Rai3, ore 21.05: Ulisse – Il piacere della scoperta

Alberto Angela ci invita a un viaggio straordinario sulle orme di un protagonista della storia, un uomo che molti considerano un padre dell’Europa moderna: Carlo Magno.

Canale5, ore 21.10: Amici  2014 – Il serale

Quarto appuntamento con la fase serale del talent show di Maria De Filippi. In giuria come sempre Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, questa sera affiancati da Stefano Accorsi, giudice speciale. Ospiti in studio Emma, Placido Domingo, Enzo Iacchetti, Ezio Greggio e Marco Mengoni. Clicca qui per maggiori info su Amici 2014.

Italia1, ore 21.10: L’incredibile storia di Winter il delfino

Film del 2011, di Charles Martin Smith, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson, Harry Connick Jr. Trama: Il film è ispirato alla storia vera del delfino Winter e della comunita’ che si unisce per salvargli la vita: mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Ma la sua lotta per sopravvivere e’ solo all’inizio. La perdita della coda puo’ costargli la vita e saranno necessarie l’esperienza di un appassionato biologo marino, l’ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l’incrollabile devozione di un ragazzo per portare a compimento un miracolo – un miracolo che non solo ha salvato Winter, ma e’ riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo..

Rete4, ore 20.30: Ben Hur

Film del 1959, di William Wyler, con Charlton Heston, Haya Harareet, Jack Hawkins, Stephen Boyd. Trama: E’ la storia dell’amicizia prima e dell’odio poi, tra un patrizio ebreo e un nobile romano. Colossal storico che ricevette ben 11 Oscar.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret – 1×14 e 1×15

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda

Film del 2008, di Thomas Herrmann, con Ina Paule Klink, Markus Meyer, Susanne Uhlen, Michael Mendi. Trama: La giovane Lena (Ina Paule Klink), incerta se proseguire o meno nella sua carriera di architetto, lascia Stoccolma per andare a trascorrere le vacanze da sua madre Helena (Susanne Uhlen), che vive sulla costa. Qui fa la conoscenza di Marius (Markus Meyer), affascinante avvocato, con il quale intreccia una relazione amorosa. L’uomo, che teme di perderla, le tiene nascosto di avere tre figli, finche’ la ragazza non lo scopre…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 2×07 – 2×08)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

19 aprile 2014 alle 17:48

MITICO BEN HUR!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.