16
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI DOMENICA 20 APRILE 2014

Un Medico in famiglia 9

Negli episodi di Un Medico in famiglia 9 in onda questa sera su Rai 1, Maria Martini ha fatto il suo rientro a casa dopo il viaggio a Torino. Ed è così tornata ad occuparsi di sua figlia, del figlio del marito e soprattutto della difficile adolescente Giada, che come gli altri due aveva mollato a nonno Libero, seguendo le orme paterne. Era ora.

Un Medico in famiglia 9: il ritorno di Annuccia

Ma un altro ritorno, ben più eclatante, si avvicina: la piccola Annuccia, che nella stagione d’esordio aveva appena tre anni, la prossima settimana finalmente farà momentaneo ritorno dal suo viaggio studi in Inghilterra e si riunirà alla sua famiglia, che per la prima volta dal 1998 ha dovuto fare a meno di lei. Anna, come vuole essere chiamata ora che è diventata grande, tornerà per svelarci che la sua storia d’amore con Emiliano, che ha tenuto banco nell’ottavo capitolo, è in serio pericolo.

La terza figlia del dottor Lele a Londra ha infatti conosciuto un altro ragazzo che le ha fatto battere il cuore e adesso dovrà prendere una decisione per se stessa e per il proprio futuro. Anna è cambiata (anche nell’aspetto), è cresciuta, si è emancipata e guarda avanti, cambiando rotta. La sua interprete, Eleonora Cadeddu, nella conferenza stampa di presentazione di Un Medico in famiglia 9 ha dichiarato di aver rinunciato a malincuore a prendere parte a tutti gli episodi causa esame di maturità da preparare. Per lei, il ruolo di Annuccia – l’unico finora interpretato nella sua carriera – resta prioritario. A seguire, le anticipazioni dei prossimi episodi in onda domenica 20 aprile 2014.

Un Medico in famiglia 9: anticipazioni domenica 20 aprile 2014

Insonnia d’amore. Maria incontra la famiglia che ha adottato il fratellino di Giada. Lorenzo si riavvicina alla sua ex-moglie, mentre Marco accetta di scrivere la biografia di Fiamma.

Ritorno di Fiamma. Anna torna a Roma da Londra mentre Giada incontra il suo fratellino Daniel. Fiamma si mostra seduttiva con Marco e intanto Lorenzo è alle prese con un’operazione chirurgica molto delicata.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014


un medico in famiglia 9 anticipazioni finale
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE

2 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

16 aprile 2014 alle 23:20

Ottimo il Medico stasera. Siamo tornati al solito clima. Ho trovato debole solo un episodio della puntata scorsa, c’è il giusto connubio tra comicità e storie più serie ma stasera ci sono stati anche più momenti divertenti come un tempo.
Bene le anticipazioni per la prossima, ritorna Annuccia. Però potevano saltare Pasqua.
Son curioso di vedere gli ascolti domani: la domenica il primo episodio viene schiacciato in parte dalla Littizzetto su Rai3, per questo in valori assoluti domenica era sotto il secondo… stasera c’è The Voice, vedremo se e chi ci rimetterà, perchè Il segreto manterrà i suoi fedelissimi spettatori.



2. Davide ha scritto:

17 aprile 2014 alle 02:40

Molto bene, la puntata aveva ritmo, è stata ricca e con varie tematiche. Cannata la collocazione, i giovani erano a ballare, vedremo di quanto calerà. Di sicuro comunque il calo non è per la puntata, molto avvincente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.